Vai al contenuto

chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 6 (ore 18.30)


Recommended Posts

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sentite, siamo 15 vivi, non abbiamo il tempo per rogare r&g e l'abbiamo capito

Ma non possiamo arrenderci, cerchiamo di vincere la nostra partita, cerchiamo i lupi e mandiamoli al rogo

Puntiamo alla vittoria lampo, dobbiamk sperare che le faine non sia state attivate tutte e beccare al rogo solo quelle attivate

Finché c'è la possibilità di vincere bisogna giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rogherei friggi e manderei la barista fissa da inglo anche se devo chiedere col master se influenza anche il loro potere

questa è un'idea bella bella!

comunque.. leggo e rileggo l'indizio e penso che silvia sia faina attivata!

ma voglio sentire l'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon i dubbi sono corrisposti. ho visto alcune persone avvicinarsi al mio ruolo e tu sei una di quelle.

Però, visto che cerchi di far uscire i ruoli fin dall'inizio con quella storia dell'investigatore, non sono convinto tu sia un lupo bensì potresti essere compagno di Friggi.

Sunnina non farei a lungo calcoli su quelle possibilità. E' possibile che moon sia stato trovato nel corso della prima notte e che fosse una faina originariamente quindi se poi si ragiona su fatti incerti si finisce per perdere del tempo.

Comunque, Lemon, ti ha mandato in arringa criceto che non riesce a mettere assieme una difesa sensata da giorni e questo è un punto a tuo favore.

Sunnina ti sto leggendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rogherei friggi e manderei la barista fissa da inglo anche se devo chiedere col master se influenza anche il loro potere

questa è un'idea bella bella!

comunque.. leggo e rileggo l'indizio e penso che silvia sia faina attivata!

ma voglio sentire l'arringa

sun, io davvero non so più che dire in arringa se non il mio ruolo. perché davvero ne mancano pochi di dichiarati.

però giuro non capisco come tu possa pensare che io sia faina attivata, quando sono dichiarata umana e sono stata confermata tale da un'altra persona, che evidentemente ha anche chiesto e saputo che non c'è possibilità di uso di lupo guardiano. come te lo spieghi?

su alex e ulisse: mi è sembrato di capire oggi che ci fosse un ruolo conteso tra i due, poi è arrivato alex a dire di no, quindi in teoria quel ruolo lo ha ulisse, e alex che cosa sarebbe?

tidus per me è l'ennesimo punto interrogativo, cioè ho una mezza idea ma è la mezza idea che potrei avere sul ruolo residuo che avevo dato ad alex. o forse lo ha tidus ed è alex che salta da un ruolo all'altro. criceto resta comunque la sospettata numero uno.

inglo potrebbe essere r&g, a quanto ho capito anche gli indizi vanno in questa direzione, se però non è lui mi rimane solo kelli per r&g che però coy ha detto di aver capito, quindi boh.

mi chiedo se conviene rogare friggi e mettere la barista su criceto, così abbiamo due certezze, perché io criceto che possa essere l'altro rubavittorie non ce la vedo molto, quindi non capisco cosa possa essere. poi manderei a controllare alex

io domani sono fuori dalla mattina al tardo pomeriggio a vedere il film di tarantino + probabilmente visita agli studios di cinecittà, se avete qualche domanda fatela entro le 8 del mattino e rispondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che continuate a sospettarmi e dite che non ho messo insieme una difesa sensata... ecco la mia idea: il secondo papero secondo me è Lemon, che da inizio partita ci mena tutti per il naso e cerca di far uscire i ruoli. Occhio a dare per scontate le cose. Ho seguito poco e male, mi spiace, soprattutto perché è davvero una delle mie partite preferite, perciò ho assegnato pochissimi ruoli e non so se qualcuno stia rubando il mio, anche se a questo punto penso proprio di si.

Vi ho già detto che ho un ruolo importante, che sto agendo e che non è una buona idea mandarmi in salamoia.

La mia proposta è liberarci dei paperi adesso, in modo da poterci scoprire di più in seguito. Tutte le volte decidiamo di non bruciarli e poi alla fine vincono loro! Allora che senso ha giocare così? Cominciamo a bruciare Friggi, avremmo già dovuto farlo ieri, poi ci rimane Lemon e potremo ragionare insieme su diverse cose, dagli indizi di Sun ai nostri rispettivi ruoli. Ma con r&g in gioco non intendo dire di più. Se volete bruciarmi, fatelo che vi devo dire... non sarà il primo errore che fate con me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, barista su Criceto ci sta, così capiamo se conviene rogarla o meno. Posto che io non son sicura sia viva. Se però la barista è viva potremmo anche avere roghi sufficienti, perché dubito che le faine si siano attivate tutte. Il tarlo resta capire chi è il secondo papero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un voto era di lemon che per ora non è smentita. Ragazzi qua la gente si dichiara a dx e sx almeno leggete se vi fottono il ruolo.

Qui mi sento colpevole, non ho letto più di tre dichiarazioni palesi. Quelle non palesi mi sono sfuggite o non sono sicuro in maniera univoca. Non posso assicurare che ci sia chi ci sta sguazzando.

E allora non abbiamo tempo per rogare reg. Io lo dico sempre. . 2 sono troppi. N luna partita lunga come questa (perchè non ci sono uccisioni extra ) non la vinciamo mai se dobbiamo sprecare 2 roghi.

Oh, io la mia l'avevo detta. Noi stanotte bruciamo quello che riteniamo più probabile essere il compagno di Friggi e i lupi sbranano Friggi. In tal modo eliminiamo un pericolo per entrambi. Alla fine ha senso lasciare quello sicuro ai lupi perché comunque Rosencrantz e Guildenstern contano contadino e a loro conviene far fuori un bersaglio sicuro anziché andare a pescare tra chi potrebbe essere sospettato o tra i sicuri buoni che saranno sicuramente protetti.

Che poi nulla toglie che provando a bruciare un rubavittorie non ci finisca un lupo di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...