Vai al contenuto

chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 6 (ore 18.30)


Recommended Posts

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì bravi diciamo ai lupi come usare il guardiano già che sta barista non ne ha azzeccata mezza! Così poi domani mancano i graffi e criceto diventa buonissima.

Criceto ha detto di avere un ruolo che conosce molto bene quindi non un ruolo di quelli nuovi. Poiché il ruolo che millanta è già assegnato è chiaro che mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo R&G sono una spina e ad ogni partita finiscono per rubarla.

Non abbiamo poteri notturni che uccidono perciò a questo punto siamo ad un bivio:

Bruciamo FRiggi e domani Criceto.

O roghiamo Criceto - che a me continua a sembrare cattiva - e speriamo di chiudere il prima possibile questa partita.

Purtroppo con il rogo su di me abbiamo perso una notte quindi ora dobbiamo per forza fare una scelta strategica.

O cerchiamo R&G, visto che tecnicamente abbiamo ancora i numeri e i voti (ma con le uccisioni notturne dei lupi calano ogni notte; purtroppo)

O cerchiamo i lupi, cercando di chiuderla il prima possibile perché vengano fuori meno ruoli possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì bravi diciamo ai lupi come usare il guardiano già che sta barista non ne ha azzeccata mezza! Così poi domani mancano i graffi e criceto diventa buonissima.

Criceto ha detto di avere un ruolo che conosce molto bene quindi non un ruolo di quelli nuovi. Poiché il ruolo che millanta è già assegnato è chiaro che mente.

Assegnato a chi? E perché devo essere io a mentire??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo vai amabilmente a cacare :) non ho fatto dichiarare nessuno io. Trova una riga in cui spingo in tal senso.

Se però vogliamo giocate in silenzio ah beh andiamo molto lontano. Cmq io partite con reg non ne gioco più perchè a lupus npb si può avere il terrore son parlare e discutere o si rischia di perdere. Non ha senso e non è il mio gioco. Cqm domani si roga inglo direttamente e senza passare dal via così almeno la vincono i lupi e non reg. Contento inglo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo vai amabilmente a cacare :) non ho fatto dichiarare nessuno io. Trova una riga in cui spingo in tal senso.

Se però vogliamo giocate in silenzio ah beh andiamo molto lontano. Cmq io partite con reg non ne gioco più perchè a lupus npb si può avere il terrore son parlare e discutere o si rischia di perdere. Non ha senso e non è il mio gioco. Cqm domani si roga inglo direttamente e senza passare dal via così almeno la vincono i lupi e non reg. Contento inglo? :)

Uh, che ragionamento costruttivo. Ti porti pure via il pallone?

E' dal giorno 1 che fai dichiarare la gente, direttamente o tra le righe.

Se c'è una partita in cui vorrei essere stato R&G è proprio questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dire scemenze. il tra le righe E' LA BASE DEL LUPUS

Si lo so che tu giochi un altro gioco di solito il ninja turtles.... e quindi non puoi capire.

Io non ho spinto nessuna dichiarazione

Anche ieri alex io non lo stavo NEPPURE NOMINANDO ed è saltato fuori non si sa per quale ragione.

Onestamente hai rotto. Non so perchè hai deciso di darmi addosso ma hai rotto. Poi fai te.

Domani muori fidati così la soddisfazione di non fartela rubare me la tolgo di sicuro. Peccato solo non averti in arringa oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono affatto d'accordo con inglo.. coy non mi pare abbia fatto dichiarare nessuno.. e comunque al massimo ne parleremo a fine partita!

Decidiamo il da farsi piuttosto! Criceto mente per forza perchè non ho visto alcuna indicazione sinceramente.. nemmeno velata! Passi il fatto che non stia bene (e mi dispiace :give_rose: ) ma il contributo è stato molto basso.. in pratica arriva solo per difendere e poi comunque non si difende

Dall'altra parte abbiamo friggi sicuro rubavittorie.. giocarsela ad armi pari con i lupi, come alcuni avevano proposto, sarebbe bello.. ma purtroppo loro non lo faranno

L'unica difficoltà che R&G possono avere è il fatto che debbano saper distinguere tra faine attivate e non.. ma purtroppo con gli incastri ci arriveranno presto!

Quindi, o bruciamo senza pietà i sospetti e speriamo in bene... oppure ce li togliamo dalle palle!

Al momento, onestamente, non so cosa sia meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ha deciso di rompermi beatamente il cazzo io ho deciso che preferisco far vincere i lupi che inglo

per cui voto a favore di: ammazziamo sia friggi che inglo e poi vince chi vince

tanto inglo stando alle tue info Sun è ReG ma se non è ReG è cattivo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...