Vai al contenuto

chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 6 (ore 18.30)


Recommended Posts

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

veramente io a coy un ruolo l'ho dato..

Vabbè, c'è Alex che ancora non ha capito che il buttafuori è Mist, mi sa.

Sunnina, va bene tutto, ma stiamo facend orchestrare tutto a Coyote e manco siamo certi del suo ruolo.

Cioè, sta esponendo tutti i ruoli da giorno 2 e non siamo nemmeno sicuri che sia il rubavittoria?!

[ps: non è che lei hai dato il MIO ruolo?]

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, c'era bisogno?

Non lo so se le ho dato il tuo ruolo.. ci vuoi dire che ruolo hai? tanto oramai...

c'è bisogno sì perchè Alex sta giocando a caso.

Il mio ruolo non te lo dico, l'indizio ce l'hai, no? Magari non è chiaro ma spero tu (e solo tu) ci possa arrivare.

Su Coyote, scherzi a parte, non abbiamo NULLA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, vedo che sto diventando come al solito il rogo facile in cui sguazzano i lupi. Se non vedete le indicazioni che ho dato vedete un po' chi ho votato...

Cmq l'unica mossa sensata adesso è bruciare Friggi (grassetto) sperando che i lupi pensino al suo compagno, che secondo me è Lemon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate possiamo evitare di perdere tempo con inglo? Tra l altro oggi è fuori dal consiglio siamo sicuri che ha diritto a parlare? Cmq lemon. Tu l altro giorno hai parlato del fatto che hai lasciato qualcosa a casa di criceto ora però stai lasciando riferimenti su un altro ruolo assolutamente diverso. L'ultimo ruolo che stai reclamando ti ripeto che è stato già preso da un altro. Mi sembra incredibile che tu non te ne sia accorta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate possiamo evitare di perdere tempo con inglo? Tra l altro oggi è fuori dal consiglio siamo sicuri che ha diritto a parlare? Cmq lemon. Tu l altro giorno hai parlato del fatto che hai lasciato qualcosa a casa di criceto ora però stai lasciando riferimenti su un altro ruolo assolutamente diverso. L'ultimo ruolo che stai reclamando ti ripeto che è stato già preso da un altro. Mi sembra incredibile che tu non te ne sia accorta

Sono due giorni che dico che non ci sto capendo niente. Sono stata da Criceto come da Silvia. Non ho mai reclamato altri ruoli. Chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate possiamo evitare di perdere tempo con inglo? Tra l altro oggi è fuori dal consiglio siamo sicuri che ha diritto a parlare? Cmq lemon. Tu l altro giorno hai parlato del fatto che hai lasciato qualcosa a casa di criceto ora però stai lasciando riferimenti su un altro ruolo assolutamente diverso. L'ultimo ruolo che stai reclamando ti ripeto che è stato già preso da un altro. Mi sembra incredibile che tu non te ne sia accorta

Sono due giorni che dico che non ci sto capendo niente. Sono stata da Criceto come da Silvia. Non ho mai reclamato altri ruoli. Chi?

Scusate ma Lemon sta dichiarando lo stesso ruolo che dichiarava Diablus prima di morire oppure ho capito male io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate possiamo evitare di perdere tempo con inglo? Tra l altro oggi è fuori dal consiglio siamo sicuri che ha diritto a parlare? Cmq lemon. Tu l altro giorno hai parlato del fatto che hai lasciato qualcosa a casa di criceto ora però stai lasciando riferimenti su un altro ruolo assolutamente diverso. L'ultimo ruolo che stai reclamando ti ripeto che è stato già preso da un altro. Mi sembra incredibile che tu non te ne sia accorta

Sono due giorni che dico che non ci sto capendo niente. Sono stata da Criceto come da Silvia. Non ho mai reclamato altri ruoli. Chi?

Scusate ma Lemon sta dichiarando lo stesso ruolo che dichiarava Diablus prima di morire oppure ho capito male io?

Io a Diablus avevo dato un altro ruolo, che pure non ci sta molto col modo in cui è morto, per questo continuavo a chiedere di lui. Se si spacciava per me abbiamo una faina/papero in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...