Vai al contenuto

La Semplice 4 - Fine partita


Ospite
 Share

Recommended Posts

In arringa vanno Inglo e Polle.
Due buoni.

Durante la notte morirà certamente un altro buono (visto che non c'è mai stato un protettore in questa partita) e quindi...

Vincono i Lupi

1. Komare - Lupo Veggente

2. Lemon - Medium

3. Ulixess - Contadino

4. pin up - Contadino

5. Lucky - Lupo Illusionista

6. 4everalone - Contadino

7. Polle - Contadino

8. Inglo - Veggente

9. Helder - Uomo Mascherato/Adolescente -> Lupo Codardo

Notte 1

I due Veggenti sondano Helder.

Notte 2

Lemon sonda Komare

Inglo sonda Polle

I Lupi attivano Helder

Giorno 2

Lucky usa l'illusione

Notte 3

Lemon sonda pin up

Inglo sonda Polle

I Lupi sbranano Lemon

Mi dispiace per i Contadini, ammetto che l'Adolescente è stato un colpo basso.

Però a mia discolpa dico che non pensavo venisse sondato da entrambi i Veggenti la notte 1 >_> speravo durasse un paio di fasi in più e magari creasse del caos in sede di arringhe.

Per il resto: vi siete affidati facilmente alla teoria dello sbrano saltato per un protettore (al di là dell'Adolescente, poteva starci tranquillamente un Posseduto) senza mai metterlo in dubbio. Eppure, vista la presenza di un ruolo ambiguo e ignoto, avreste dovuto approfondire un po' la questione anziché bervela d'un fiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè diciamo che noi lupetti ci siamo trovati la vittoria servita su un piatto d'argento (però un po' compensa la sfiga di un lupo votato a caso e mandato al rogo altrettanto a caso all'inizio ^^')

mi spiace per tutti i bei ragionamenti di Polle e Inglo, se mi fossi accorta prima che 4ever aveva già votato e che mancavamo solo io e Helder avrei chiuso prima evitandovi di perdere tempo :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon era impossibile per i contadini vincere con quel ruolo in partita però, senza protettori. Poi vabbè, la partita da subito si è indirizzata male. Abbiamo erroneamente sbagliato sul protettore, ma Lucky ha avuto vita facile a fingersi tale conaiderando gli eventi. Comunque inevitabili complimenti ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì anche secondo me ha squilibrato un po' le cose, a quel punto io ero diventata una buona certa e non smentita, intoccabile.

Però c'è da dire che senza quello sbrano avremmo perso in due giorni, col lupo veggente ucciso a caso per primo e io a seguire visto che mi ero esposta per salvarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon era impossibile per i contadini vincere con quel ruolo in partita però, senza protettori. Poi vabbè, la partita da subito si è indirizzata male. Abbiamo erroneamente sbagliato sul protettore, ma Lucky ha avuto vita facile a fingersi tale conaiderando gli eventi. Comunque inevitabili complimenti ai lupi.

Adolescente attivato dai Lupi -> 6 C vs 3 L

In altri casi -> 7 C vs 2 L

e da Lupo avrebbe perso non appena aveste rogato Lucky.

Impossibile non era, sulla carta.

Con lo svilupparsi degli eventi, invece, è stata piuttosto a senso unico. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...