Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? GIORNO 6


Recommended Posts

Oggi apertura breve perché sono fuori (trasferta più lontana del campionato a Meldola, partita vinta di 3 all'overtime: spettacolo! Io 8 punti e 9 assist, sfiorata la doppia doppia.)

Al rogo finisce Friggi che si scioglie in salamoia con vibranti proteste.

Alla mattina invece trovate sbranato il buon vecchio Alex.

Notate inoltre dei pesanti graffi sul corpo di Coyote. Qualcun altro pare abbia cercato di sbranarla, ma senza arrivare fino in fondo...

Decidete chi mandare al ballottaggio entro le 19 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho informazioni, o ho informazioni semi-incriminanti su Criceto, Cat, Kelli, Ulixess, Tidus, Absolute. Dubito quest'ultimo lo sia, Tidus un ruolo lo ha detto, tra Kelli e Ulixess potrebbe esserci un buono. Sui primi due sono abbastanza convinta siano cattivi. Lupo attivo non ho idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Night, a rimbalzi come è andata?

Uno in difesa è uno in attacco... Non sono un gigante. :-)
Non male dai

Complimenti per gli assist, io ammiro molto gli assistman :)

Grazie... Anche a me piacciono molto.

Ho sempre giocato playmaker e il mio punto di riferimento è rimasto nei decenni John Stockton.

Poi vabbè, sono cresciuto con Jordan come idolo personale, ma quello era un altro pianeta

Quest'anno abbiamo una bella squadrina, con un buon centro. Che per gli assist è oro colato

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh là!

Allora abso è stato sbranato quindi lo escludiamo..

A tidus anche io ho dato un ruolo..

Restano cat, kelli e ulixess..

Io potrei andare da uno dei 3, anche se sapete che potrei essere inutile.. :(

Ma almeno ci proviamo

al momento pare che abbiamo due lupi effettivi. Uno ora lo abbiamo grazie a Dolores. L'altro deve trovarsi quasi sicuramente nel quartetto Kelli, Cat, Criceto, Ulixes.

Sempre che il lupo ubriacello non sia già uno di loro quattro.

Per Tidus ho in mente un ruolo, ma niente di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché si gioca nel week end? io non posso seguire al sabato, non sarebbe meglio mettere la partita in pausa per ripartire il lunedì?

Lemon è cattiva, lo avevo capito da tempo ma non avevo le conferme. se volete che aggiunga altro va bene altrimenti se mi credete sulla parola evitiamo di dare troppe informazioni nel caso fosse vivo l'altro componente dei ruba-vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Night, a rimbalzi come è andata?

Uno in difesa è uno in attacco... Non sono un gigante. :-)
Non male dai

Complimenti per gli assist, io ammiro molto gli assistman :)

Grazie... Anche a me piacciono molto.

Ho sempre giocato playmaker e il mio punto di riferimento è rimasto nei decenni John Stockton.

Poi vabbè, sono cresciuto con Jordan come idolo personale, ma quello era un altro pianeta

Quest'anno abbiamo una bella squadrina, con un buon centro. Che per gli assist è oro colato

Figo, se venite a giocare in campania fammi sapere :D
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro componente dei ruba vittoria potrebbe benissimo essere proprio lei vista la quantità di informazioni che cerca di far uscire.

anche se mi resta qualche dubbio sull'esporsi così dopo che il compagno è morto. quindi forse no.

ah, visto che si sta inventando le cose vi prego di non smentirla immediatamente sugli esiti che ha dato a meno che non debba risultare necessario, altrimenti l'altro ruba vittoria avrà tutte le conferme su chi è visto cosa.

Sentiamo anche il nome del cattivo certo e tiriamo le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...