Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? GIORNO 6


Recommended Posts

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lemon secondo me sta prendendo in giro tutti, lo dico da mo.

Su Cat non so nulla, ma mi chiedo come sia arrivato a queste conclusioni...

Guarda caso lo dici da quando ti attacco. Guarda caso Cat dice di essere lo stesso ruolo. Ti starebbe bene rogare prima lui e poi me?
Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon secondo me sta prendendo in giro tutti, lo dico da mo.

Su Cat non so nulla, ma mi chiedo come sia arrivato a queste conclusioni...

Guarda caso lo dici da quando ti attacco. Guarda caso Cat dice di essere lo stesso ruolo. Ti starebbe bene rogare prima lui e poi me?

Non ho certo interesse a salvare Cat. Tu invece perché vuoi un turno in più? Perché per me sei il secondo papero e vuoi rubarla, perciò sarei più per rogare prima te e poi lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono riletta Cat e mi rendo conto di quanto sia stata incredibilmente polla. Scusate tanto, nella mia testa c'era il caos e a un certo punto ho smesso di cercar di capire tutto. E tanti complimenti a lui.

Vi faccio però notare che in tutto quel che ha detto non ci sono mai state informazioni.

Ha votato Klarissa perché era tra i silenziosi e ha seguito a ruota Coyote per il suo rogo come tutti, salvo poi insinuare il dubbio "ora ha più grinta, la votiamo lo stesso?"

Dice di avere dubbi su Inglo, Sunnina, Pliclalla e Criceto (di Criceto lo dicevamo in tanti da mò).

Dice di sapere di Brida buona sicura, dopo che lo aveva già detto Mugatu (che peraltro non capisco come lo sapesse, ma vabbè) e dopo che è stata sbranata.

Poi accusa Plic sulla base di un fantomatico guardiano (che forse da Plic c'è stato veramente, forse è lui? Forse sono in branco assieme?), molto comodo perché gli permette di accusarla senza sapere cosa sia effettivamente.

Dopodiché accusa Sunnina sulla base di un fantomatico furto di ruolo. Anche qui, nessuna informazione. E vota Silvia, a caso (e qui stupida io col cervello in pappa a seguirlo, ho solo pensato che il mio voto poteva servire come base se capivate che diceva la verità, visto che c'era poco tempo).

Poi quando fa l'elenco delle persone secondo lui buone mette Plic, Sunnina e Coyote...tutti gli altri gli son sospetti. Ehm, non era tanto difficile da dire, che loro tre fossero buone.

Infine accusa me, sempre in base al furto di ruolo.

Posso farvi la cronistoria di quel che ho fatto io sulla base delle informazioni che avevo, ma sarebbe una cosa lunga e noiosa, che quindi eviterei, se non necessaria. Credo anche che ci sarebbe più utile usare l'investigatore, finché l'abbiamo, per capire qualcosa di Ulixess o Cat stesso (sperando l'indizio ci parli della sua attivazione o meno), se però non vi ho convinti (capisco che il mio stile non è accattivante quanto quello di Cat), Sunnina venga da me e Dolores usi quel che ha, così confermate me e le mie informazioni.

Detto questo mi chiedo se due lupi in branco assieme è possibile si spaccino per lo stesso ruolo. Certo, probabilmente entrambi hanno iniziato a farlo prima di riunirsi, però almeno uno dei due poteva deviare, che so, sulla seduttrice o sul bimbo, per cui mi vien da pensare che se Criceto è lupo, Cat sia ancora faina. Oppure sono lupi entrambi ma si sono riuniti nelle ultime due notti.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non abbia calcato la mano prima, quando avevo avuto questa sensazione ed avevo capito tu fossi cattivo, pazienza.

Peccato per te, sì. Adesso abbiamo un lupo sicuro per cui al rogo brucia lui e se volete farmi fuori dovete sbranarmi.

Non hai altro da aggiungere su tutto quel che ho detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bella situazione ingarbugliata:)

allora cat dalla sua ha che si spaccia per sto ruolo serenamente da 3 giorni e non è stato mai smentito.

di contro va detto che ha dato info scontate e solo a giochi già fatti, inoltre nella primissima difesa ha detto che "poteva dimostrare" di non essere cattivo e a me pare che sto ruolo sia molto poco dimostrabile!

Lemon invece ha di buono l'intervento sul burlone del primo giorno che la colloca tra i buoni a meno che come si è sempre detto non sia lei stessa morton o faina attivata notte1 (lemon tra le scelte di moon la vedo molto bene vista la reciproca simpatia che intercorre).

Di contro ha che con un ruolo simile non accorgersi che te lo stanno rubando è inaccettabile. In più 2 o 3 giorni fa ha chiaramente detto a sunnina che riportava un indizio confuso su silvia e sul passaggio di qualcuno da casa di silvia, di aver "lasciato" qualcosa lei a casa di silvia... ma il suo ruolo NON LASCIA NIENTE.. insomma non so neppure come le sia venuto in mente.

Ora però vorrei capire.. ma Cat Stevens è davvero un nuovo oppure no? perchè ha fatto alcuni interventi anche quest'ultimo su TLTR che mi puzzano... se non è nuovo allora cambia tutto e il cattivo è sicuramente lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di contro ha che con un ruolo simile non accorgersi che te lo stanno rubando è inaccettabile. In più 2 o 3 giorni fa ha chiaramente detto a sunnina che riportava un indizio confuso su silvia e sul passaggio di qualcuno da casa di silvia, di aver "lasciato" qualcosa lei a casa di silvia... ma il suo ruolo NON LASCIA NIENTE.. insomma non so neppure come le sia venuto in mente.

Questo è falso. Io l'avevo dato per scontato e scontato non era, ma dopo che tu mi hai fatto venire il dubbio ho chiesto a Night, che ha confermato che la mia interpretazione è quella che ha applicato anche lui: posso lasciare tracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di contro ha che con un ruolo simile non accorgersi che te lo stanno rubando è inaccettabile. In più 2 o 3 giorni fa ha chiaramente detto a sunnina che riportava un indizio confuso su silvia e sul passaggio di qualcuno da casa di silvia, di aver "lasciato" qualcosa lei a casa di silvia... ma il suo ruolo NON LASCIA NIENTE.. insomma non so neppure come le sia venuto in mente.

Questo è falso. Io l'avevo dato per scontato e scontato non era, ma dopo che tu mi hai fatto venire il dubbio ho chiesto a Night, che ha confermato che la mia interpretazione è quella che ha applicato anche lui: posso lasciare tracce.

ma quali tracce???? da quando quel ruolo lascia tracce?

ma va dai questa non sta in piedi.

potrei capire l'investiragore che ti sposta la roba in casa ma quello che dichiari tu AGISCE A DISTANZA

grazie a quel tuo "ho lasciato qualcosa a casa di.." per 3 giorni ti ho dato un ruolo completamente diverso e a quel punto ho dovuto credere a cat non smentito.

Lemon perdonami se sei tu hai giocato in modo TERRIBILE

Link al commento
Condividi su altri siti

poi bisogna decidere il da farsi.

per me ReG sono prossimi alla vittoria.

Io manderei criceto e inglo in ballottaggio stretto e poi decidiamo

anche perchè oggi come sempre la domenica siamo a regime ridotto e non possiamo rischiare di non mandare il lupo certo e il R

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon brava, bello il tuo gioco, ma io continuo a pensare che tu sia il secondo papero e voglia tentare una lista in più. La cronistoria potresti farla ma non la fai? Molto comodo. Non sarebbe la prima volta che ti prendi un ruolo così bene che tutti ti credono fino alla fine. Colpa mia non aver insistito con te prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di contro ha che con un ruolo simile non accorgersi che te lo stanno rubando è inaccettabile. In più 2 o 3 giorni fa ha chiaramente detto a sunnina che riportava un indizio confuso su silvia e sul passaggio di qualcuno da casa di silvia, di aver "lasciato" qualcosa lei a casa di silvia... ma il suo ruolo NON LASCIA NIENTE.. insomma non so neppure come le sia venuto in mente.

Questo è falso. Io l'avevo dato per scontato e scontato non era, ma dopo che tu mi hai fatto venire il dubbio ho chiesto a Night, che ha confermato che la mia interpretazione è quella che ha applicato anche lui: posso lasciare tracce.

ma quali tracce???? da quando quel ruolo lascia tracce?

ma va dai questa non sta in piedi.

potrei capire l'investiragore che ti sposta la roba in casa ma quello che dichiari tu AGISCE A DISTANZA

grazie a quel tuo "ho lasciato qualcosa a casa di.." per 3 giorni ti ho dato un ruolo completamente diverso e a quel punto ho dovuto credere a cat non smentito.

Lemon perdonami se sei tu hai giocato in modo TERRIBILE

Chiedi al master. Sul modo in cui ho giocato non posso ribattere. Ho detto che non capivo cosa dicesse Cat ed era vero. Credevo che avessi capito il mio ruolo e il suo e ho posticipato il problema. Tra l'altro l'unico ad accorgersi che gli stavo "rubando il ruolo" è stato lui, perché cercava qualcuno che l'avesse davvero, mentre voi non vi siete posti il problema perché lui è stato in un certo senso più esplicito. Del resto non gli importava che i rubavittoria capissero. Inglo non è rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ci sono pochino...

E non ho capito una mazza. Cioè vedo anche io possibili entrambi.

Su di Lemon posso dire che su di me ha avuto il responso giusto, ma anche cat su plic quando era accusata da Sun.

Cat ci puoi mettere le tue sondate?

So che è un aiuto a r&g, ma tanto Lemon già lo ha fatto. Se qualcuno nota incongruenze su come viene visto il suo ruolo può smentire. È l'unica cosa che mi viene in mente, a meno che Sun non abbia indizi su di loro e possa aiutare a sbrogliare la situazione.

Altrimenti altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

kelli gentilmente mi dici se ti fidi di lemon?

e nel caso per curiosità da quando ti fidi di lei?

Io non so a chi credere tra lemon e cat, comunque ho rifatto la domanda a nightbay sulle tracce di cui parla lemon e vediamo cosa risponde.. per oggi rogherei criceto, cosi abbiamo un giorno in più per decidere a chi credere perché sicuramente uno dei due mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo l'ultimo post di cat stevens ribadisco che non credo più sia un novellino.

Io gli stavo dando le attenuanti generiche che si danno ai nuovi e per cui ho preso per "sincere e genuine" le sue uscite.

Nell'ottica di un giocatore "vecchio" il cattivo è cat SENZA DUBBIO

aggiungo che è sempre molto triste vedere vecchi giocatori che si nascondono dietro alla scusa del novellino per fare i fenomeni ma vabbeh :p

sunnina lemon dice che inglo non è R... ma sti indizi uno decente ce l'hai? :bigemo_harabe_net-163:

Ora alzi la mano chi pensa che inglo sia buono.

A sto punto rogo su criceto e barista su INGLO è fondamentale

sunnina o vai da cat o da ulisse vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ho un dubbio che non c'entra con questa situazione ma lo faccio lo stesso perchè è da molto che ci penso.

Come gioca di solito Absolute? é sempre cosi poco presente?

si... e cmq potrebbe certamente essere uno di ReG

sappiamo solo che non è faina quasi certamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...