Vai al contenuto

chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 7 (ore 13.00)


Recommended Posts

Temo che dovrò pensarci su ancora.. ma ľ indizio mi fa pensare a cose buone..

Ulix puoi aiutarmi a capire senza essere troppo esplicito?

Più che altro bisogna capire se può essere o meno il compare di Friggi. Perché se non lo è lui abbiamo pochi nomi tra cui indagare.

Comunque Sun, ho ragionato sul tuo indizio di Silvia... quello contorto. E si presentano due opzioni.

Seconda una lei è molto cattiva.

Secondo l'altra è invece buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me se c'era un guardiano avrebbe protetto criceto dai. Cmq stavo riflettendo su inglo. Se cmq è visto umano e non c'è stata illusione allora anche la barista è inutile. Ho letto le faq e la barista non individua morton. Niente non abbiamo modo di stabilire chi tra silvia e inglo è eventualmente morton. Forsecaxstompinto meglio lasciare la barista su cat almeno ci togliamo il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi assicuro che non sono rubavittorie, se lo fossi sarei molto più preoccupato visto che non ci sto capendo nulla, persino dopo le dichiarazioni gratuite. A tal proposito, infatti, me ne sto zitto per lo più proprio per non agevolare chi deve ancora capire il mio ruolo. E non penso che dirò nulla al riguardo se non in punto di morte sul rogo.

Vi chiederei una lista dei ruoli dichiarati (generica, senza abbinamenti, ovviamente) solo per capire se qualcuno mi ruba il ruolo, ma sono sicuro che se lo facessi vi convincereste che sono Rosencrantz/Guildenstern quindi evito. Dovrei rileggere tutto ma al momento non ne ho il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...