Vai al contenuto

chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 7 (ore 13.00)


Recommended Posts

niente ho chiesto al master e la barista può trovare anche morton.

Io dico barista SU INGLO

mi fido di lemon e voglio rischiare e non controllarla. Cat è sparito e la sua difesa era debole e piena di falle.

poi vedete voi.. io la penso così. cmq siccome la barista potrebbe morire è giusto che venga presa una decisione unanime su chi deve andare e lei si attenga al piano così siamo sicuri domani di quello che vediamo nel resoconto

Se inglo è pulito allora morton è silvia.

detto ciò io vorrei sapere da kelli di chi si fida

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo un po' di ordine...

Anche se ho paura che se lasciamo degli obiettivi precisi non facciamo ch agevolare i cattivi...

una idea potrebbe essere di lasciare alla barista l'alternativa tra Silvia e Inglo ma domani potremmo rischiare di ritrovarci di nuovo con mille dubbi..

E a proposito di questo mi rivolgo a Sunnina; Ma anche ai buoni:

come dicevo riguardo all'indizio su Silvia di Sunnina, c'e una interpretazione che potrebbe riportare a Morton.

E una che la vede buona però come ruolo buono non mi convince collegato a Silva.

L'indizio su Inglo non l'ho presente; ma a questo punto se vogliamo chiuderla in fretta di qualcosa bisogna pur parlare altrimenti domani ci ritroviamo punto a capo

Link al commento
Condividi su altri siti

certo coy potevi pure evitare di spiattellare così l'ennesimo ruolo. se la rubano r&g gli hai indicato metà dei ruoli tu!!!

a questo punto se volete mi dichiaro pure io, così chiudiamo la partita. siamo rimasti in 4 di cui non si sa il ruolo, tra cui al probabilmente c'è l'altro rubavittorie, quindi a lui ne mancano 3

Link al commento
Condividi su altri siti

certo coy potevi pure evitare di spiattellare così l'ennesimo ruolo. se la rubano r&g gli hai indicato metà dei ruoli tu!!!

a questo punto se volete mi dichiaro pure io, così chiudiamo la partita. siamo rimasti in 4 di cui non si sa il ruolo, tra cui al probabilmente c'è l'altro rubavittorie, quindi a lui ne mancano 3

Visto che parli come inglo sei in squadra con lui. Io non ho spiattellato neppure un ruolo e a fine partita sarà il master a confermarlo. Questi mezzucci per romperti le palle hanno già dato eh. .

Link al commento
Condividi su altri siti

certo coy potevi pure evitare di spiattellare così l'ennesimo ruolo. se la rubano r&g gli hai indicato metà dei ruoli tu!!!

a questo punto se volete mi dichiaro pure io, così chiudiamo la partita. siamo rimasti in 4 di cui non si sa il ruolo, tra cui al probabilmente c'è l'altro rubavittorie, quindi a lui ne mancano 3

Visto che parli come inglo sei in squadra con lui. Io non ho spiattellato neppure un ruolo e a fine partita sarà il master a confermarlo. Questi mezzucci per romperti le palle hanno già dato eh. .

Io te l'ho già detto qualche giorno fa, sta partita l'hai giocata per far vincere R&G ma mi sa che hai fatto semplicemente il tuo gioco. Il tuo ruolo nessuno lo sa e probabilmente sei la comare di friggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso, facciamo anche l'ultima cazzata di mandare la barista da me così stanotte agisco a caso.

Io so già che mi becco un votaccio per sta partita perchè di notte non è ho imbroccata una ma almeno non avrò la coscienza sporca per aver fatto vincere R&G.

Boh, io chiedo ai pochi buoni rimasti: Lemon, Ulix, Sunnina. Ci dobbiamo concentrare a trovare 2 cattivi tra Silvia, Abso e Tidus. Come la vedete mandare il barista da uno di questi tre? (ovviamente annunciandolo sennò tanto vale)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo coy potevi pure evitare di spiattellare così l'ennesimo ruolo. se la rubano r&g gli hai indicato metà dei ruoli tu!!!

a questo punto se volete mi dichiaro pure io, così chiudiamo la partita. siamo rimasti in 4 di cui non si sa il ruolo, tra cui al probabilmente c'è l'altro rubavittorie, quindi a lui ne mancano 3

Visto che parli come inglo sei in squadra con lui. Io non ho spiattellato neppure un ruolo e a fine partita sarà il master a confermarlo. Questi mezzucci per romperti le palle hanno già dato eh. .

guarda più che dire a tutti di venirmi a controllare, non so che posso fare. ho la coscienza pulita, e so il mio ruolo. quello di kelli potevi tenerlo per te, se io non lo avevo capito, magari non lo avevano capito nemmeno r&g

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy continui a parlare con certezza di ruoli assegnati, ma se la partita non è finita è perché qualche lupo sta fottendosi un ruolo che x te è assegnato, mi pare chiaro, no?

Sì ma probabilmente sono pure i ruoli che mancano a lei per vincere e sta tentando di far uscire pure quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo noi il nostro lo abbiamo fatto è abbiamo rogato friggi. Se voi lupi siete tonto e non sbranato l altro perché preferite far vincere gli R ai contadini beh pace...avete le nostre stesse chances di vittoria in fondo. E se pensate che sono io. . Beh SBRANATEMI :)

Ora vado in palestra lasciate una comunicazione chiara per la barista è ovviamente da parte di sunnina o lemon o kelli . .Silvia e inglo non fanno testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Silvia sembra buona, ma tra i due, se da Inglo si rischia di far danno, la manderei da Silvia. Comunque dovremmo avere roghi sufficienti per tutti, se R&G non la chiudono prima

per me va bene, come ho detto.

mi avete verificato in tutti i modi, e l'unica cosa che è venuta fuori è l'ossessione di coyote

uno più o uno meno non mi cambia, mi spiace solo far perdere altro tempo inutilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...