Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 7 (ore 20.00)


Recommended Posts

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Plic ti ho letto, riguardo alla tua interpretazione dell'indizio di silvia.. io sono ferma al tuo stesso punto..

tuttavia, mi sembra un po' tirata l'interpretazione che me l'ha fatta pensare buona

abbiamo probabilmente ucciso solo 2 cattivi: moon e criceto

ne rimangono 4:

inglo, cat PER FORZA SILVIA e probailmente ulisse

Per me a questo punto sono Lupi Sia Inglo che Silvia.

Silvia a questo punto penso sia quasi certamente Morton (collgato anche all'indizio sui fantastici 4) perciò rogando una o l'altro un cattivo si manda all'altro mondo.

Poi rimane Cat che si contende il ruolo con Lemon.

Visto che ieri le direttive a Kelli erano state date rivolte a Inglo, si riga lui e tanti saluti.

E domani Silvia. Tanto ormai Morton i nomi li avrà anche finiti.

Tra Ulix e Abso sta il ribavittorie che ci manca ma visto come stiamo messi direi che i lupi hanno la priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Silvia è Morton non può esserlo Inglo, però. C'è l'illusione, ma nessuno dei due poteva sapere quando sarebbe stato controllato e entrambi han fato capire di essere visti umani.

Direi che Ulixess adesso ci può tranquillamente dire il suo ruolo, visto che se c'è un rubavittoria è lui.

Tidus dovrebbe essere confermato, o sto sbagliando qualcosa?

state credendo veramente che lemon abbia il ruolo che invece ho io?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che credi alle informazioni che ti dico io, altrimenti hai dati sbagliati

delle info perdonami non mi frega più niente

SO che sono tutti cattivi ..chi è chi importa poco

io partirei da inglo

domani silvia

dopodomani ulisse

e ultimo giorno cat (preferisco lemon per ora ma tu puoi sempre provare a farmi cambiare idea :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che credi alle informazioni che ti dico io, altrimenti hai dati sbagliati

delle info perdonami non mi frega più niente

SO che sono tutti cattivi ..chi è chi importa poco

io partirei da inglo

domani silvia

dopodomani ulisse

e ultimo giorno cat (preferisco lemon per ora ma tu puoi sempre provare a farmi cambiare idea :p)

ci proverò.

se vedi anche nella mia arringa ho scritto che nel film sono presente nel momento in cui morton muore. e sono presenti solo roger rabbit, jessica e il detective.

notte 2 ho indagato te, ieri non avevo detto neanche questo per coprirti, quindi quando mi hai chiesto perchè ho indagato moon e non te non sapevo neanche cosa risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi eccomi, provo a rimettermi in carreggiata.

Non ho neanche agito ieri, cosa rarissima per me, è che non so se avete presente come sono i due weekend che precedono un trasloco. :D

A occhio direi Inglo cattivo, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che credi alle informazioni che ti dico io, altrimenti hai dati sbagliati

delle info perdonami non mi frega più niente

SO che sono tutti cattivi ..chi è chi importa poco

io partirei da inglo

domani silvia

dopodomani ulisse

e ultimo giorno cat (preferisco lemon per ora ma tu puoi sempre provare a farmi cambiare idea :p)

ci proverò.

se vedi anche nella mia arringa ho scritto che nel film sono presente nel momento in cui morton muore. e sono presenti solo roger rabbit, jessica e il detective.

notte 2 ho indagato te, ieri non avevo detto neanche questo per coprirti, quindi quando mi hai chiesto perchè ho indagato moon e non te non sapevo neanche cosa risponderti.

cat mi spiace è questione di atteggiamenti e quello di lemon seppur confusionario è genuino il tuo programmato

o almeno io la vedo così

E' assolutamente vero che ti sei spacciato per quel ruolo dal secondo giorno te lo riconosco ed è anche per questo che non avete usato il potere : ammazza la vecchia :)

Cmq sei stato molto bravo e infatti sei l'unico che non era nel mio totolupi .. sappi che per me è stato un colpo tremendo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi eccomi, provo a rimettermi in carreggiata.

Non ho neanche agito ieri, cosa rarissima per me, è che non so se avete presente come sono i due weekend che precedono un trasloco. :D

A occhio direi Inglo cattivo, sbaglio?

ciao tesoro bentornato <3<3<3

si è un cattivone e mi ha trattato anche male fagliela pagare :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Cat vota lemon
  2. Silvia vota inglo
  3. Lemon vota silvia

io mi sono riletta ulixess e non c'è nulla di nulla.. è stato in arringa millanta volte e ha sempre avuto la fortuna di non essere sotto i riflettori..

Mi sta bene mandare inglo e silvia.. ma se inglo non è l'altro papero non capisco davvero dove dovrebbe portarmi l'indizio che ho dal primo giorno.. anche fosse lupo.. non lo capisco veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Cat vota lemon
  2. Silvia vota inglo
  3. Lemon vota silvia

io mi sono riletta ulixess e non c'è nulla di nulla.. è stato in arringa millanta volte e ha sempre avuto la fortuna di non essere sotto i riflettori..

Mi sta bene mandare inglo e silvia.. ma se inglo non è l'altro papero non capisco davvero dove dovrebbe portarmi l'indizio che ho dal primo giorno.. anche fosse lupo.. non lo capisco veramente!

vabbeh ti fa schifo toglieri R?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...