Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 10 (ore 16.00)


Recommended Posts

Potete dirmi, uno per uno, quali sono i motivi per i quali non vengo creduto? non che ormai io speri di avere qualche possibilità di farvi cambiare idea visto che nemmeno Salvando per il momento la partita (che poi verrà persa visto che vorrete uccidere me e non Lemon) mi date fiducia.

Ma almeno mi servirà per le prossime volte, che cosa devo fare di diverso per dare una sensazione di bontà? ditemelo così capisco dove sto sbagliando.

Poi, coyote, ovviamente tu non mi crederai e anzi mi risponderai che questo è un piano mio poichè mi Sopravvaluti fin dall'inizio, ma tu continui ad essere viva poiché in questa disputa non prendi nemmeno in considerazione che il cattivo sia Lemon. E tutti seguono te (in questa eventualità Lemon è sicuramente lupo). E non servirà a niente uccidere il coccoloso adesso se dopo muiono ulixess.. e poi IO. poiché se sono tutti e due lupi allora resterà sempre un lupo vivo per fare le uccisioni notturne e non resterà più nessuno di noi vivo. questi sono Conti Sicuri e matematici poiché ci sono 7 vivi, e dopo l'uccisione di tidus (speriamo il coccoloso sia lui come dite io mi sono perso mille volte nei ruoli) ne restano 5.

poi muore chi? ulixess? allora diventiamo in tre vivi, io,Lemon e un superistite. a quel punto se quel superstite non mi crede, perdiamo.

è conteggio matematico. Se invece lemon è rubavittoria e prima di lei viene ucciso Ulixess, allora la partita finisce con l'uccisione di ulixess e siamo salvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credono di più a me perché tu hai parlato solo per sembrare buono e non per fare chiarezza. Anche l'ultimo intervento sul bimbo adesso sembra essere solo una mossa per rubare la partita quando per te sarebbe stata altrimenti persa.

@Altro Lupo, per favore, non lasciar vincere Cat Stevens. A te non cambia niente, a me la sua vittoria causerebbe un rimescolamento di viscere notevole. Abbi pietà delle mie viscere, vota il bambino coccoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio intervento sul bimbo è da BUONO QUALE SONO per SALVARE LA PARTITA.

altrimenti me ne stavo ZITTO e la vincevo e facilmente anche.

"@Altro Lupo, per favore, non lasciar vincere Cat Stevens. A te non cambia niente, a me la sua vittoria causerebbe un rimescolamento di viscere notevole. Abbi pietà delle mie viscere, vota il bambino coccoloso."

parli a te stesso?

ti vedo molto confuso, qua ci sono Mist+coyote+pliclalla+tidus+cat di buoni cinque contro 2. e roghiamo chi vogliamo noi. Tu non puoi fare nulla.

e certo che viene rogato tidus : )

ah questo sempre partendo dall'ipotesi che tidus sia il coccoloso ma su questo penso di essere tranquillo viste le reazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche solo il fatto che dici domani roghiamo uno tra lemon e Ulisse. .. è ovvio che va rogato prima Ulisse. Tu stai cercando degli appigli a mio parere. Comunque oggi si roga tidus su. Figurati se Ulisse smentiva tidus visto che poteva a questo punto rubarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete dirmi, uno per uno, quali sono i motivi per i quali non vengo creduto? non che ormai io speri di avere qualche possibilità di farvi cambiare idea visto che nemmeno Salvando per il momento la partita (che poi verrà persa visto che vorrete uccidere me e non Lemon) mi date fiducia.

Ma almeno mi servirà per le prossime volte, che cosa devo fare di diverso per dare una sensazione di bontà? ditemelo così capisco dove sto sbagliando.

Poi, coyote, ovviamente tu non mi crederai e anzi mi risponderai che questo è un piano mio poichè mi Sopravvaluti fin dall'inizio, ma tu continui ad essere viva poiché in questa disputa non prendi nemmeno in considerazione che il cattivo sia Lemon. E tutti seguono te (in questa eventualità Lemon è sicuramente lupo). E non servirà a niente uccidere il coccoloso adesso se dopo muiono ulixess.. e poi IO. poiché se sono tutti e due lupi allora resterà sempre un lupo vivo per fare le uccisioni notturne e non resterà più nessuno di noi vivo. questi sono Conti Sicuri e matematici poiché ci sono 7 vivi, e dopo l'uccisione di tidus (speriamo il coccoloso sia lui come dite io mi sono perso mille volte nei ruoli) ne restano 5.

poi muore chi? ulixess? allora diventiamo in tre vivi, io,Lemon e un superistite. a quel punto se quel superstite non mi crede, perdiamo.

è conteggio matematico. Se invece lemon è rubavittoria e prima di lei viene ucciso Ulixess, allora la partita finisce con l'uccisione di ulixess e siamo salvi.

Io sono viva perchè voi state uccidendo I ruoli con poteri o che contano doppio o che spostano i voti. Mi spiace cat il lupo sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto ancora, questo è il piano:

siamo sette vivi: 5 buoni, poi ulixess e lemon cattivi.

uccidiamo tidus coccoloso: 5 vivi di cui 3 buoni e due cattivi

uccidiamo uno fra ulixess e lemon: 3 vivi di cui 2 buoni 1 cattivo

uccidiamo l'altro dei due: vittoria

NON POSSO essere lupo, altrimenti sarei rimasto in silenzio, avrei lasciato che ulixess venisse ucciso e avrei sbranato il coccoloso (se fossi stato nei lupi lo avrei saputo sicuramente a colpo sicuro)

così, avrei vinto facilmente e senza nessun problema.

QUINDi io sono sono lupo. E NON SONO nemmeno rubavittoria. io sono Esattamente il ruolo che dico di essere, che è mio, che dichiaro fin dalla prima arringa e che HO.

non ce la faccio più sono esausto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche solo il fatto che dici domani roghiamo uno tra lemon e Ulisse. .. è ovvio che va rogato prima Ulisse. Tu stai cercando degli appigli a mio parere. Comunque oggi si roga tidus su. Figurati se Ulisse smentiva tidus visto che poteva a questo punto rubarla!

guarda che va benissimo, per me sono lupi tutti e due.

roghiamo chi vogliamo, decidiamo insieme e lo facciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete dirmi, uno per uno, quali sono i motivi per i quali non vengo creduto? non che ormai io speri di avere qualche possibilità di farvi cambiare idea visto che nemmeno Salvando per il momento la partita (che poi verrà persa visto che vorrete uccidere me e non Lemon) mi date fiducia.

Ma almeno mi servirà per le prossime volte, che cosa devo fare di diverso per dare una sensazione di bontà? ditemelo così capisco dove sto sbagliando.

Poi, coyote, ovviamente tu non mi crederai e anzi mi risponderai che questo è un piano mio poichè mi Sopravvaluti fin dall'inizio, ma tu continui ad essere viva poiché in questa disputa non prendi nemmeno in considerazione che il cattivo sia Lemon. E tutti seguono te (in questa eventualità Lemon è sicuramente lupo). E non servirà a niente uccidere il coccoloso adesso se dopo muiono ulixess.. e poi IO. poiché se sono tutti e due lupi allora resterà sempre un lupo vivo per fare le uccisioni notturne e non resterà più nessuno di noi vivo. questi sono Conti Sicuri e matematici poiché ci sono 7 vivi, e dopo l'uccisione di tidus (speriamo il coccoloso sia lui come dite io mi sono perso mille volte nei ruoli) ne restano 5.

poi muore chi? ulixess? allora diventiamo in tre vivi, io,Lemon e un superistite. a quel punto se quel superstite non mi crede, perdiamo.

è conteggio matematico. Se invece lemon è rubavittoria e prima di lei viene ucciso Ulixess, allora la partita finisce con l'uccisione di ulixess e siamo salvi.

Io sono viva perchè voi state uccidendo I ruoli con poteri o che contano doppio o che spostano i voti. Mi spiace cat il lupo sei tu.

ti ho detto che non mi avresti creduto. fossi io il lupo ti avrei ucciso immediatamente te lo assicuro, voti o non voti. ti avrrei ucciso poichè sei un giocatore molto attivo.

non-sono-lupo-né-ruba vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Via. Oggi di roga Tidus e domani Ulixess.

Altri ragionamenti che ripetono se stessi non hanno senso.

Boh; la smentita di ulix non ha senso ma a questo punto probabilmente per far confusione le stanno provando tutte :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti chiedo di credermi ciecamente ti chiedo solo di pensare per un momento che io possa stare dicendo la verità.

la verifica perché non è stata fatta? io ho scritto subito che mi andava benissimo e poi ho potuto seguire poco quel giorno, poi dopo ho visto che non la avete fatta. e Non ho proprio capito perché.

poi avevo pensato subito anche io di fare così e sai perchè non ho detto niente? poiché stupidamente pensavo che la barista fosse morta poiché c'era un ferito ma nessuno parlava.

ho pensato: ecco se dico questa cosa mi rispondono: bravo, adesso che la barista è morta tiri fuori la questione: Cattivo sicuro.

altrimenti lasciamo perdere tutto, Ma dimmi perché io ora avrei tirato fuori il problema coccoloso da cattivo. Non lo avrei MAI FATTO, MAI poiché..se fossi cattivo con ulixess e fossimo lupi ..mi bastava stare zitto! e vincevo ! comodissimo!

dai credito a quella proposta che poteva essere studiata chissà da quanto per guadagnare fiducia, e non dai credito al fatto che io, da cattivo, avrei commesso un suicidio in piena regola buttando al vento la vittoria.

poi, Silvia che quel giorno da contro a Lemon e poi ritratta subito dicendo: ah no no ok avevo capito male: questo è stato tutto studiato per togliermi credibilità. l'ho capito SUBITO che stavano facendo così e che era il loro gioco (per questo credo siano tutti e due lupi sia ulixess sia lemon o che comunque lemon lo sia di per certo)

tidus

io mi sto impegnando al massimo per rimediare ad atteggiamenti sicuramente sbagliati che avrò avuto, o soprattutto a poca presenza in alcune fasi di gioco. Ora venitemi incontro uccidiamo i cattivi e vinciamola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq cat. .la credibilità di lemon sta soprattutto nella proposta che fece di usare il potere hai un coniglio in tasca. Il vero veggente ci avrebbe pensato. Lei lo ha fatto tu no.

ripeto: lo ho pensato immediatamente, ma pensavo che la barista fosse MORTA ! lo puoi leggere da quello che ho scritto in quella giornata, aspettavo che qualcuno dicesse il nome del lupo certo ma nessuno lo diceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico, se Lemon è Lupo e la vince merita 10 tutta la vita, partita perfetta

Unica pecca aver dubitato tra me ed Ulixess sul finale, quello mi ha messo molto dubbio su di lei, non a caso ora io credo più a Cat che a Lemon, ma questo vale solo per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono eclissata, mi sono esaurita! Ci mancava solo che il bimbo coccoloso si mettesse a far squadra con i lupi! Sto cercando di capire chi è il bimbo perché darla vinta a Cat non mi va giù per niente. E lui spinge per rogare Tidus! Però Ulixess sembra cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...