Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? GIORNO 10 / NOTTE 11 (ore 22)


Recommended Posts



Eddie Valiant ha finalmente sconfitto il Giudice Morton. Il prode investigatore è convinto di aver chiuso il caso, ma non è così... perchè dall'altra parte della città importanti eventi stanno ancora facendo il loro corso.
Gettate Tidus nel calderone della salamoia e lo osservate sciogliersi rapidamente.
Sarà finita?
Ma neanche per sogno...
Alla mattina trovate il corpo di Coyote orribilmente sbranato.
Avrà mai termine questa spirale di violenza?

Visto che siete rimasti vivi solo in 5, direi che si può procedere anche a rogo diretto, saltando la fase del giorno.
Votate per il rogo (e i lupi mi dicano chi vogliono sbranare) entro le ore 22.00.

LISTA VIVI/MORTI
1. Ulixess
2. Sunnina (sbranata notte 8)
3. Coyote (sbranata notte 10)
4. Mist
5. Tidus (rogato notte 10)
6 alex (sbranato notte 6)
7. Diablus (sbranato notte 5)
8. Silvia_fi (rogata notte 9)
9. Lemon
10.Moon (rogato notte 4)
11.Kelli (sbranata notte 7)
12 momo (rogata notte 2)
13.Friggi (rogato notte 6)
14. Criceto (rogata notte 7)
15. Brida (sbranata notte 4)
16. Inglo (rogato notte 8)
17. Klarissa (rogata notte 3)
18. Mugatu (sbranato notte 3)
19. Cat Stevens
20. Absolute (sbranato notte 2, resuscitato notte 3, sbranato notte 9)
21. Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

:(

i cattivi sono Ulixess e Lemon, come procediamo? coyote voleva uccidere prima Ulixess se siete d'accordo facciamo come diceva lei. Per me è abbastanza chiaro che sono lupi sia ulixess sia lemon poiché se ci fosse un rubavittoria a questo punto del gioco avrebbe per forza vinto.

Spero che sia chiaro che lemon è cattivo e io no, altrimenti ieri sarei rimasto in silenzio e poi avrei sbranato tidus vincendo la partita da solo con tidus.

FATTI INCONFUTABILI.

procediamo con ulixess?

Link al commento
Condividi su altri siti

In salamoia Ulixess O Cat? Questa partita sta diventando una odissea :D

Sono stato io a dire che c'era da uccidere il coccoloso.

se pensi che io sia lupo con ulixess, allora sappi che me ne sarei rimasto zitto, avrei lasciato che voi uccideste ulixess sbranando tidus la notte e avrei vinto MATEMATICAMENTE

allora se mi dai del cattivo/lupo stai anche dicendo che ho volontariamente gettato al vento la VITTORIA MATEMATICA.

e questo mi offende, non sono così stupido.

il cattivo è lemon che ieri ha persino di far saltare il rogo sul coccoloso generando confusione poichè era per i lupi una risorsa importante.

poi oh, ad un certo punto fai come vuoi e perdi la partita, non posso fare nulla in più di così più che portare FATTI LIMPIDI che dimostrano con totale sicurezza che io non posso essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso disastroso nel quale la partita vada ancora avanti io ho una cena fuori di lavoro quindi non ci sarò alle 22.

se mist o pliclalla avete domande da farmi, solo uno di voi due resterà vivo in questo caso, fatemele subito.

posso aver sbagliato molte cose, atteggiamenti, o aver dedicato meno tempo di quello che serviva, e sono qua per rimediare ed evitare una sconfitta nel caso andasse così con domani io+lemon più uno di voi due vivi.

quindi ripeto, se avete domande e ritenete anche solo per un momento che io stia dicendo la verità, fatemele e salviamo la partita.

ripeto ancora: se io fossi stato lupo avrei rubato la partita stando zitto sul coccoloso e uccidendolo di notte. quindi se mi credete cattivo credetemi RG piuttosto, ma non lupo, offende la mia dignità di giocatore.

ma comunque non lo sono, sono Buono. Limpido, coerente, compatto, convinto, BUONO.

speriamo sia tutto finito con la morte di ulixess. incrociamo le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, stai usando troppo spesso l'espressione "se io fossi stato lupo", che è tipico del lupo paraculo.

Inoltre ti stai sbattendo troppo per essere un contadino semplice. Per me sei lupo e stai assaporando la vittoria dopo una grandissima prestazione. Che, capiamoci, sarà tale sia da buono che da cattivo, ma da cattivo ti farebbe entrare subito nella leggenda. Quindi è comprensibilissimo che in questo momento sudino le mani. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi suda niente,

Vengo considerato un cattivo quindi lupo o Rg.

ho spiegato ormai tante volte che nel caso Lupo sarei stato zitto avrei ucciso tidus e avrei rubato la partita matematicamente, completando la mia prestazione con una vittoria sicura.

Non è categoricamente possibile che io abbia fatto questa giocata da lupo. per ottenere cosa? Ma se avevo già vinto! avrei vinto e basta. tutto qua.

non c'è nessuna falla e nessuna possibilità di errore. per quale motivo avrei gettato via la sicura vittoria. per "scambiarla" con cosa? con una vittoria del branco? beh sì questa sarebbe stata una bella giocata, Però NON è.

non è perché anche solo nell'eventualità "mi crederanno oppure no" avrei preferito avere la vittoria sicura.

e certo che insisto e mi sbatto, poiché voglio vincere e oggi ho tempo di stare sul forum, e magari lo avessi avuto anche nei giorni scorsi forse sarei in una posizione differente.

poi c'è il caso nel quale mi credi ruba-vittoria, in quel caso lemon starebbe dicendo la verità e ulixess sarebbe ultimo lupo e la partita finirebbe.

ma se la partita va avanti diventa chiaro che non sono ruba-vittoria e che Lemon mente, e quindi resta solo la terza ipotesi:

Che sono Buono. che sono io il Veggente.

niente incrociamo che si chiuda con la morte ulixess.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...