Vai al contenuto

Kaizo Trap (gioco ad enigmi su youtube)


absolute
 Share

Recommended Posts

Vi odio :(

Ti capisco. Odiavo anche io quelli che ne parlavano prima che io avessi capito come iniziare.

Dai fai uno spoiler in cui spieghi i primi 3... magari se capisco il meccanismo riesco ad aiutarti con gli altri due :)

Stanotte volevo scriverlo ma mi sono dimenticato: Questa è la prova che sei una gestionale. In pratica rappresenti lo stereotipo del gestionale che è "non sa fare nulla ma dice agli altri come fare il loro lavoro". Qui infatti volevi sapere come arrivare ai quadri più difficili per poi dire tu a me come andare avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai fai uno spoiler in cui spieghi i primi 3... magari se capisco il meccanismo riesco ad aiutarti con gli altri due :)

Stanotte volevo scriverlo ma mi sono dimenticato: Questa è la prova che sei una gestionale. In pratica rappresenti lo stereotipo del gestionale che è "non sa fare nulla ma dice agli altri come fare il loro lavoro". Qui infatti volevi sapere come arrivare ai quadri più difficili per poi dire tu a me come andare avanti...

ehi trattami bene Brida!

ne riparleremo quando io e lei saremo arrivate al 5° quadro...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credoooo ma sono arrivata al livello long!!

sono nel video di 9 minuti con la musica di sottofondo che mi manda in pappa il cervello... sto cercando indicazioni da qualche parte sul minuto al quale andare perché ci sono centinaia di riquadri e non ho voglia di premerli tutti. Sei bloccato anche tu qua abs?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credoooo ma sono arrivata al livello long!!

sono nel video di 9 minuti con la musica di sottofondo che mi manda in pappa il cervello... sto cercando indicazioni da qualche parte sul minuto al quale andare perché ci sono centinaia di riquadri e non ho voglia di premerli tutti. Sei bloccato anche tu qua abs?

No, quello lo abbiamo passato. In effetti però quel passaggio non l'ho capito... sono solo riuscito a passarlo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 18/2/2016 at 22:17, Masahashi dice:

Questa cosa è veramente una figata.

Fino alla balena l'ho praticamente volato, dopo buio totale.

 

Oggi ho cliccato per sbaglio su un link tra i preferiti e mi sono ricordato che sono ancora bloccato alla balena. Però non ricordo nulla, avevo anche decodificato un testo. Qualcuno l'ha poi finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

 

Oggi ho cliccato per sbaglio su un link tra i preferiti e mi sono ricordato che sono ancora bloccato alla balena. Però non ricordo nulla, avevo anche decodificato un testo. Qualcuno l'ha poi finito?

 

Non trollarmi abso!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

 

Oggi ho cliccato per sbaglio su un link tra i preferiti e mi sono ricordato che sono ancora bloccato alla balena. Però non ricordo nulla, avevo anche decodificato un testo. Qualcuno l'ha poi finito?

Ero al 4. La balena comunque è il link sbagliato, per continuare devi tornare indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se mi confermate che in questo gioco c'è veramente una balena mi sento in dovere di confessarvi che io stavo solo trollando e forse ho un superpotere che col tempo riuscirò a gestire.

Non ho mai aperto questo gioco e ho scritto balena come potevo scrivere qualsiasi altra cosa a caso!

 

 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Friggi dice:

Ero al 4. La balena comunque è il link sbagliato, per continuare devi tornare indietro.

 

Eh, lo so, però era per far capire dove mi ero bloccato. Ero al testo decifrato nel video precedente. Eppure non capivo come andare avanti. Però non mi ci sono neanche rimesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...