Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - FINE PARTITA


Recommended Posts

Io voglio ringraziare tantissimo Night per la pazienza e sopratutto @Teyla che ha condiviso con me questa partita!! :D

Infatti siccome entrambe avremmo voluto giocarla ma non avevamo tempo a sufficienza, abbiamo unito le forze dietro le quinte. Niente multiaccount perché sono scomodi da giocare e gestire in condizioni del genere... così io ci ho messo la pubblica ma lei una bella fetta di ragionamenti privati senza i quali sarei rimasta davvero molto più spiazzata! Grazie mille :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, soprattutto a Nightbay per l'ottima partita.

Mi dispiace essere stato poco presente, ma dopo essere stato sbranato subito ed essere tornato quando neanche ci speravo (grazie Coyote), oramai ero certificato non-faina e dunque potevo al più essere rubavittorie. Una volta tolte anche quelle ipotesi, visto che ho avuto problemi a seguire specie nelle prime fasi (una volta morto ho anche quasi smesso di seguire essendo convinto di non tornare) non potevo aiutare in alcun modo. I miei voti segreti non erano mai necessari. L'unica sera che avrei potuto votare sono rimasto senza connessione per due ore... Poi ho buttato lì un paio di voti inutili giusto per far finta di avere qualche utilità. Quanto meno posso consolarmi di aver capito chi fossero i buoni e non aver perso alcun furto di ruolo (che per fortuna non c'è stato). Comunque bella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima partita Night. Complimentoni.

straquoto!!

La prossima volta mi devi ricordare di leggermi bene le dinamiche. Se fossi stato ancora in vita avrei insistito su Inglo nn lupo (non era attivato quando sono andato da lui) e io quella avevo come info.

Un ringraziamento particolare a Kelli che mi ha dato il drink al momento giusto, con un po' di fortuna sono morto solo io. Allo stesso tempo però mi domando: perché io?

Scusa ancora Diablus per il drink ma pensavo che mi volessi rubare il ruolo quando hai detto che potevi verificare Plic.

Bellissima partita, grazie Nightbay!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio ringraziare tantissimo Night per la pazienza e sopratutto @Teyla che ha condiviso con me questa partita!! :D

Infatti siccome entrambe avremmo voluto giocarla ma non avevamo tempo a sufficienza, abbiamo unito le forze dietro le quinte. Niente multiaccount perché sono scomodi da giocare e gestire in condizioni del genere... così io ci ho messo la pubblica ma lei una bella fetta di ragionamenti privati senza i quali sarei rimasta davvero molto più spiazzata! Grazie mille :give_rose:

Grazie per la splendida idea!

E' un bel modo di seguire, coinvolgente ma più facile per il fatto non avere l'impegno della pubblica.

Ho provato a rendermi utile, le cantonate non sono mancate...

E' stato davvero piacevole e divertente ragionare insieme sugli eventi :give_heart:

Non vedo l'ora di avere il ruolo dell'investigatore, mi ci diverto troppo a cercare le soluzioni più contorte!

Comunque il nostro è stato uno dei ruoli più inutili della partita, le celle sempre vuote facevano proprio tristezza...

Ci siamo dovute consolare con delle ottime ciambelle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio ringraziare tantissimo Night per la pazienza e sopratutto @Teyla che ha condiviso con me questa partita!! :D

Infatti siccome entrambe avremmo voluto giocarla ma non avevamo tempo a sufficienza, abbiamo unito le forze dietro le quinte. Niente multiaccount perché sono scomodi da giocare e gestire in condizioni del genere... così io ci ho messo la pubblica ma lei una bella fetta di ragionamenti privati senza i quali sarei rimasta davvero molto più spiazzata! Grazie mille :give_rose:

Grazie per la splendida idea!

E' un bel modo di seguire, coinvolgente ma più facile per il fatto non avere l'impegno della pubblica.

Ho provato a rendermi utile, le cantonate non sono mancate...

E' stato davvero piacevole e divertente ragionare insieme sugli eventi :give_heart:

Non vedo l'ora di avere il ruolo dell'investigatore, mi ci diverto troppo a cercare le soluzioni più contorte!

Comunque il nostro è stato uno dei ruoli più inutili della partita, le celle sempre vuote facevano proprio tristezza...

Ci siamo dovute consolare con delle ottime ciambelle :D

Però su Brida seduttrice che seduce Mugatu burlone ci avevamo preso! Avevi fatto le ipotes giuste! E anche su Silvia Morton con i fantastici 4,anche se l'interpretazione era diversa dalla originale hahaha :D

P.s: Diablus per la verita anche io e Teyla abbiamo pensato a Dolores quando hai detto di potermi verificare. Abbiamo pensato al Drink, che avrebbe reso palese o meno i graffi.

Non avevo pensato a Betty lo ammetto :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che mi son fatta prendere molto dall'entusiasmo di aver capito l'indizio.. come dicevo, ho pensato che su Morton Night sarebbe stato un po' più esplicito... mi sbagliavo, anche alla luce di tutti gli altri indizi :D

Io invece pensavo che un indizio del genere non potesse essere tanto chiaro, ancor meno visto che si trattava di un ruolo tanto importante come quello di Morton.

Credevo che Dolores ti avesse dato il drink.

Diablus era stato uno dei pochi a non condannare Plic e in chiusura aveva aggiunto di poterla verificare lui.

Ero convinta che Diablus fosse Dolores... finché non si sono visti i graffi dopo la sua morte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che mi son fatta prendere molto dall'entusiasmo di aver capito l'indizio.. come dicevo, ho pensato che su Morton Night sarebbe stato un po' più esplicito... mi sbagliavo, anche alla luce di tutti gli altri indizi :D

Io invece pensavo che un indizio del genere non potesse essere tanto chiaro, ancor meno visto che si trattava di un ruolo tanto importante come quello di Morton.

Credevo che Dolores ti avesse dato il drink.

Diablus era stato uno dei pochi a non condannare Plic e in chiusura aveva aggiunto di poterla verificare lui.

Ero convinta che Diablus fosse Dolores... finché non si sono visti i graffi dopo la sua morte :D

eh no perchè io non venivo influenzata da dolores.. agivo di giorno!

Io mi son convinta del contrario proprio perchè morton era visto non lupo.. e quindi il veggente difficilmente l'avrebbe trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

sì certo, nessuno aveva pensato a quella dinamica e non credo se ne sarebbe accorto qualcuno.

Ne avevamo parlato e io e quindi altri sicuramente c'avevamo pensato, certo, dirlo sarebbe stato tirarsi la zappa sui piedi. Però con la mia memoria bucata me ne sarei potuta dimenticare, quindi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...