Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 6 - fino alle 17.30 di oggi 04.03


Mist
 Share

Recommended Posts

io voto ulixess che ha più senso, come spiegato.

riproviamo a coordinare i poteri:

l'angelo va su criceto

il guaritore scarso va su inglo

confermate per favore di aver letto. se siete convinti che friggi sia angelo, il guaritore va su friggi.

cercate di espandere la vostra mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno in cui io ho ricevuto la veggenza BIsso non mannaro, e Alex ha detto (dopo 2 giorni) che aveva ricevuto la veggenza Duke Mannaro, che info ci erano arrivate sui morti?

Qualcuno si ricorda?

Perchè una possibile interpretazione è che Alex prolupo (stregone o caduto) abbia ricevuto Duke non-mannaro, ed abbia aspettato a dirlo perchè non sapeva che fare.

Questo implica Bisso lupo, e pure Lemon.

Questo però crolla se dal medium erano arrivate info consistenti

- è solo una teoria, non mi aggredite.. -

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie kelli.

Vabè, facciamo che porto Ulixess a 2 e vediamo cosa tirerete fuori per salvarlo.

La logica ci dice che fra i due conviene bruciare lui e avere l'info ulteriore di kelli domani. Poi oh, inventatevi pure tutte le giustificazioni del caso per non rogarlo (considerando che sia lui che kelli si sono dichiarati la stessa tipologia di ruolo).

Bisso, ho come l'impressione che tu ti fidi di un Angelo che io non vedo.

Eh io qualcosa ho visto invece ma non ne sono affatto sicuro però.

Cmq penso che su friggi possiamo ripensarci domani.

Per le resurrezioni secondo me conviene angelo su criceto e guaritore su inglo

(se l'opzione friggi non vi sembra valida)

Il problema è che se Silvia ha detto di essere stata riportata dall'angelo (io ho capito così) e l'altro angelo è morto, non abbiamo più ressazioni angeliche disponibili.

lemon, ti prego, almeno tu prova a pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie kelli.

Vabè, facciamo che porto Ulixess a 2 e vediamo cosa tirerete fuori per salvarlo.

La logica ci dice che fra i due conviene bruciare lui e avere l'info ulteriore di kelli domani. Poi oh, inventatevi pure tutte le giustificazioni del caso per non rogarlo (considerando che sia lui che kelli si sono dichiarati la stessa tipologia di ruolo).

Bisso, ho come l'impressione che tu ti fidi di un Angelo che io non vedo.

Eh io qualcosa ho visto invece ma non ne sono affatto sicuro però.

Cmq penso che su friggi possiamo ripensarci domani.

Per le resurrezioni secondo me conviene angelo su criceto e guaritore su inglo

(se l'opzione friggi non vi sembra valida)

Il problema è che se Silvia ha detto di essere stata riportata dall'angelo (io ho capito così) e l'altro angelo è morto, non abbiamo più ressazioni angeliche disponibili.

Guarda i morti, chi sarebbe l'angelo morto?

Avevo capito che credevi Friggi angelo...

Certo ma manca ancora una rivelazione è friggi è morto ieri, l'altro angelo si deve star grattando no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno in cui io ho ricevuto la veggenza BIsso non mannaro, e Alex ha detto (dopo 2 giorni) che aveva ricevuto la veggenza Duke Mannaro, che info ci erano arrivate sui morti?

Qualcuno si ricorda?

Perchè una possibile interpretazione è che Alex prolupo (stregone o caduto) abbia ricevuto Duke non-mannaro, ed abbia aspettato a dirlo perchè non sapeva che fare.

Questo implica Bisso lupo, e pure Lemon.

Questo però crolla se dal medium erano arrivate info consistenti

- è solo una teoria, non mi aggredite.. -

E' arrivata l'info Silvia non lupo, se ho capito quel che ha detto Inglo il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno in cui io ho ricevuto la veggenza BIsso non mannaro, e Alex ha detto (dopo 2 giorni) che aveva ricevuto la veggenza Duke Mannaro, che info ci erano arrivate sui morti?

Qualcuno si ricorda?

Perchè una possibile interpretazione è che Alex prolupo (stregone o caduto) abbia ricevuto Duke non-mannaro, ed abbia aspettato a dirlo perchè non sapeva che fare.

Questo implica Bisso lupo, e pure Lemon.

Questo però crolla se dal medium erano arrivate info consistenti

- è solo una teoria, non mi aggredite.. -

giorno 2 post di inglo

Ragioniamo, io sono convinto da ieri che Silvia fosse contadina (e mi dispiace che sia stata rogata ma mors tua vita mea).

Le due veggenze le abbiamo, ma non ho capito ancora nulla su quella di Alex (Mentre Duke ha Bisso non mannaro)

Secondo me l'illusione non è stata usata e stanotte va sentito Thomas più il veggentato di Alex (se mannaro) più qualcun altro.

Personalmente sentirei Moon che lancia voti come sentenze senza giustificarli. Posto che comunque sentire Criceto non è sbagliato.

Ah, a me Alex pare buono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie kelli.

Vabè, facciamo che porto Ulixess a 2 e vediamo cosa tirerete fuori per salvarlo.

La logica ci dice che fra i due conviene bruciare lui e avere l'info ulteriore di kelli domani. Poi oh, inventatevi pure tutte le giustificazioni del caso per non rogarlo (considerando che sia lui che kelli si sono dichiarati la stessa tipologia di ruolo).

Bisso, ho come l'impressione che tu ti fidi di un Angelo che io non vedo.

Eh io qualcosa ho visto invece ma non ne sono affatto sicuro però.

Cmq penso che su friggi possiamo ripensarci domani.

Per le resurrezioni secondo me conviene angelo su criceto e guaritore su inglo

(se l'opzione friggi non vi sembra valida)

Il problema è che se Silvia ha detto di essere stata riportata dall'angelo (io ho capito così) e l'altro angelo è morto, non abbiamo più ressazioni angeliche disponibili.

lemon, ti prego, almeno tu prova a pensare.

Ok, ma non sono convinta che Friggi sia angelo. Preferirei si esprimessero altri al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io sono d'accordo con duke. Il ragionamento di silvia mica tanto l'ho capito, per me kelli è lupo sicuro, ulix boh quindi se bruciamo ulix e domani ci viene detto che ls visione su kelli era lupo (ammesso ci sia stata visto che in molti volevano che il veggente visionassw me) se ulix non è lupo abbiamo comunque buttato via un rogo per risparmiare kelli palese csttiva attendendo una veggenza che non si sa mai se arriverà e come arriverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro, il piano l'ha proposto Silvia. E tutti ci siamo detti d'accordo con quello.

è stato fatto il sondaggio ed ha vinto kelli, che problemi hai a votare lui?

Te l'ha spiegato Silvia, era un'info in più che avremmo potuto avere.

a) roghiamo kelli, domani ci arriva la sondata kelli Lupo OK E ADESSO CHE FACCIAMO, non Lupo CHE COGLIONI SIAMO STATI

b) roghiamo Ulixess, domani ci arriva la sondata kelli Lupo ALTRO ROGO FACILE, non Lupo MENO MALE NON SIAMO STATI COGLIONI

E intanto ci togliamo un possibile Stregone/Posseduto al pari di kelli.

nel caso a, chi l ha difesa diventa complice e quindi plaudibile lupo. E ignori una possibilità che non ti sto a spiegare pubblicamente ma ci arrivi da solo.

marsu io non ho capito, domani con la sondata di kelli se è lupo roghiamo lei e chi l'ha difesa, se non è lupo non abbiamo nessuna informazione su ulisse. su ulisse non abbiamo info nemmeno se muore, perché non ci sono medium vivi. quindi non abbiamo risolto niente tra i due

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi son letto tutto d un fiato.

Ora mi darete del visionario, ma per me kelli è buonissima e stanno tentando di farla secca. Duke in primis che quindi non è buono.

Marsu è un altro.

Klarissa secondo me è buona che si è fatta intortare.

I buoni che vedo sono Moon e Lemon e chiedo a loro due di non farsi fregare da chi vuol pilotare i roghi. Io purtroppo per il fuso orario posso esserci poco, ma voi due, se siete buoni come credo, cercate di mantenere le redini della situazione.

Io sono convinto nel voler salvare kelli, ma secondo me andava uccisa brida, non ulixes. Che facciamo? Ormai brida non si puo uccidere quindi mi tocca votare ulixes, concordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie kelli.

Vabè, facciamo che porto Ulixess a 2 e vediamo cosa tirerete fuori per salvarlo.

La logica ci dice che fra i due conviene bruciare lui e avere l'info ulteriore di kelli domani. Poi oh, inventatevi pure tutte le giustificazioni del caso per non rogarlo (considerando che sia lui che kelli si sono dichiarati la stessa tipologia di ruolo).

Bisso, ho come l'impressione che tu ti fidi di un Angelo che io non vedo.

Eh io qualcosa ho visto invece ma non ne sono affatto sicuro però.

Cmq penso che su friggi possiamo ripensarci domani.

Per le resurrezioni secondo me conviene angelo su criceto e guaritore su inglo

(se l'opzione friggi non vi sembra valida)

Il problema è che se Silvia ha detto di essere stata riportata dall'angelo (io ho capito così) e l'altro angelo è morto, non abbiamo più ressazioni angeliche disponibili.

lemon, ti prego, almeno tu prova a pensare.

Ok, ma non sono convinta che Friggi sia angelo. Preferirei si esprimessero altri al riguardo

ecco, io nemmeno ne sono convinta.

allora facciamo così

se c'è un angelo vivo che ha fatto la rivelazione su tidus riporta settebello

se c'è un angelo vivo che non ha fatto la rivelazione e si è grattato riporta criceto

se c'è un guaritore vivo riporta inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...