Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] La fine


Mist
 Share

Recommended Posts

Rogate Ulixess e andate a dormire convinti di aver fatto la scelta giusta.

E infatti lo è. Quello che non potete sospettare è che questa scelta sia quella decisiva, perché la partita si conclude con la vittoria dei contadini.

Tecnicamente rimaneva ancora un lupo in vita, Brida, ma c'è una veggenza su di lei in arrivo a Duke che la inchioderebbe.

I truccatori sono a uno e due punti, quindi troppo poco per poterla rubare, e gli stregoni hanno scelto la strada dell'onestà, del lato chiaro, della noia (scusate, ma neanche uno stregone attivato in una settimana un po' mi spiace :D ).

I due lupi hanno combattuto soli contro tutti e alla fine l'assenza di alleati (se si eccentuano Tidus e le due ottime angiolette cadute, Sunnina e Klarissa - quest'ultima MAI riconosciuta come caduta dai suoi soci nonostante li abbia sempre e costantemente sostenuti) è stata decisiva: in una partita nella quale si poteva ballare tra due e sei lupi sono rimasti soli in balia dei contadini, che appena sono riusciti a mettere un po' di ordine alle idee hanno chiuso la partita.

Complimenti dunque ai contadini per la vittoria e grazie a tutti per la partita: sognavo un finale più incerto e scoppiettante (lo stregone Nightbay aveva comunicato la trasformazione per questa notte ma ha cambiato idea a 10 minuti dalla scadenza) ma credo sia stata comunque una partita folle e divertente. Per me di sicuro, spero anche per voi :D

  • Moon - Stregone VINCE
  • Jack - Truccatore a due punti VINCE
  • Brida - Lupo illusionista PERDE
  • Settebello - Medium VINCE
  • Ulixess - Lupo sciamano PERDE
  • Tidus - Negromante scarso PERDE
  • Klarissa - Angelo caduto PERDE
  • Sunnina - Angelo caduto PERDE
  • =marsupilami= - Contadino non posseduto VINCE
  • absolute - Guaritore scarso VINCE
  • Silvia - Angelo VINCE
  • Alex - Veggente cieco brutto VINCE
  • Nightbay - Stregone VINCE
  • bisso - Contadino posseduto VINCE
  • kelli - Truccatore a un punto VINCE
  • Friggi - Angelo VINCE
  • Criceto - Veggente cieco VINCE
  • Inglo - Medium VINCE
  • Lemon - Contadino posseduto VINCE
  • the duke - Sentinella brutta VINCE
  • pin-up - Sentinella VINCE
  • Thomas Cale - Contadino non posseduto VINCE

Ah, vista la settimana incasinata non ho il report della partita. :D

Pagelle in nottata, credo.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Anzi, pagelle flash, commenti più tardi:

  • Moon - Stregone VINCE voto 8
  • Jack - Truccatore a due punti VINCE voto 8,5
  • Brida - Lupo illusionista PERDE voto 7,5
  • Settebello - Medium VINCE voto 8
  • Ulixess - Lupo sciamano PERDE voto 7
  • Tidus - Negromante scarso PERDE voto 6
  • Klarissa - Angelo caduto PERDE voto 8,5
  • Sunnina - Angelo caduto PERDE voto 8
  • =marsupilami= - Contadino non posseduto VINCE voto 6
  • absolute - Guaritore scarso VINCE voto 7
  • Silvia - Angelo VINCE voto 8
  • Alex - Veggente cieco brutto VINCE voto 7
  • Nightbay - Stregone VINCE voto 6,5
  • bisso - Contadino posseduto VINCE voto 6
  • kelli - Truccatore a un punto VINCE voto 6
  • Friggi - Angelo VINCE voto 6,5
  • Criceto - Veggente cieco VINCE voto 6
  • Inglo - Medium VINCE voto 7
  • Lemon - Contadino posseduto VINCE voto 9 - MVP
  • the duke - Sentinella brutta VINCE voto 6
  • pin-up - Sentinella VINCE voto 6
  • Thomas Cale - Contadino non posseduto VINCE voto 6

Nessuna insufficienza perché per me avete giocato una bella partita. Ci sono contadini (tipo Bisso, Pin up e Duke) che sono stati i migliori alleati dei lupi, potevo essere più severo ma alla fine i contadini hanno vinto e quindi la sufficienza la portate a casa :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Con una veggenza a favore sul groppone (soprattutto questa!) o con uno sbrano saltato che mi avrebbe fatto ipotizzare ad un Posseduto avrei anche pensato a cambiare fazione, ma...

A me piace vincere coi Contadini.

E poi vedevo una situazione piuttosto chiara per i C, alla fine avevamo mandato al cimitero due pro-L e senza posseduti attivi restavano al massimo 3 L e 1 pro-L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego la mia veggenza prima che mi insultiate: avevo mandato a Mist la sondata su Moon ma probabilmente non avevo connessione e quindi non gli è arrivata.

Per mandare in confusione i truccatori e per evitare che credevate Sunnina veggente ho tirato fuori una sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo lo sapevo che dovevamo sbranare lemonnnn

comunque contadini bravi, purtroppo in due con mille veggenze in giro è stato già tanto arrivare fino a qui.

Per questo, seppur abbiamo fatto i nostri errori (vedi sbrano su sunnina, scusa), comunque questa partita la considero non una vittoria, ma un miracolo perché veramente arrivare così avanti con tutte le info che giravano è stata durissima.

Grazie master e grazie ulixess per il gran lavoro di squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi! Ma come diavolo vi è venuto in mente di sbranarmi??? MANNAGGIA A VOI!!!

a parte ciò.. da Angelo caduto che non aveva più nulla da perdere mi sono divertita tantissimo! :D

perdonaci, è stato proprio un brutto errore ^_^

comunque alex io l'ho anche scritto in pubblica che per me eri veggente che si inventava una veggenza, solo che poi avevamo problemi più grossi che occuparci di te (ovvero difenderci e trovare il posseduto!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego la mia veggenza prima che mi insultiate: avevo mandato a Mist la sondata su Moon ma probabilmente non avevo connessione e quindi non gli è arrivata.

Per mandare in confusione i truccatori e per evitare che credevate Sunnina veggente ho tirato fuori una sondata.

Mamma mia alex.. per fortuna che io avevo tutto il diritto di darti contro :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi! Ma come diavolo vi è venuto in mente di sbranarmi??? MANNAGGIA A VOI!!!

a parte ciò.. da Angelo caduto che non aveva più nulla da perdere mi sono divertita tantissimo! :D

perdonaci, è stato proprio un brutto errore ^_^

comunque alex io l'ho anche scritto in pubblica che per me eri veggente che si inventava una veggenza, solo che poi avevamo problemi più grossi che occuparci di te (ovvero difenderci e trovare il posseduto!!!)

Ho anche evitato apposta di votare per non pestare i piedi..

Ci son rimasta malissimo quando ho visto di essere morta sbranata!

Comunque vi siete battuti tantissimo e a me siete piaciuti.. purtroppo senza posseduti e stregoni attivati era impossibile vincere.. ma abbiamo indubbiamente fatto spettacolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...