Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] La fine


Mist
 Share

Recommended Posts

Lemon top, ha capito tutto.

Mi sono divertita troppo, anche se sono stata poco viva, ma oggi è stata la giornata più bella e posso dire che io c'ero.

Oh io credevo Klarissa sentinella che avesse sbagliato con la protezione su inglo due volte di fila, molto brava anche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi volevo dire che stavo per dire che ero medium il secondo giorno perché la partita era chiusa. E per circa 5 secondi c'è stato un mio post in cui chiedevo di fare uscire i ruoli perché era chiusa quindi se la gente lo leggeva capiva che ero medium. E questo grazie alle cazzate di alex

Quali cazzate?

Moon lupo votandolo subito i lupi erano per forza 2 tra thomas moon e silvia

Ma smettila che quel passaggio mi ha permesso di capire che Moon fosse buono. Poi l'ho trollato lo stesso ma quella è un'altra storia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi volevo dire che stavo per dire che ero medium il secondo giorno perché la partita era chiusa. E per circa 5 secondi c'è stato un mio post in cui chiedevo di fare uscire i ruoli perché era chiusa quindi se la gente lo leggeva capiva che ero medium. E questo grazie alle cazzate di alex

Quali cazzate?

Moon lupo votandolo subito i lupi erano per forza 2 tra thomas moon e silvia

Ma smettila che quel passaggio mi ha permesso di capire che Moon fosse buono. Poi l'ho trollato lo stesso ma quella è un'altra storia :D

Certo, adesso per salvare il bel faccino dici che hai trollato, ma sette ha ragione da vendere.

La verità è che non ci hai capito molto nemmeno tu, ma non hai il coraggio di ammetterlo. Andrà meglio la prossima volta, tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon top, ha capito tutto.

Mi sono divertita troppo, anche se sono stata poco viva, ma oggi è stata la giornata più bella e posso dire che io c'ero.

Oh io credevo Klarissa sentinella che avesse sbagliato con la protezione su inglo due volte di fila, molto brava anche lei

Cioè molto più credibili come sentinelle Klarissa e Pin up rispetto a duke, l'ho pensato sentinella solo un minuto quando ha detto che una era al cimitero e se qualcuno voleva smentirla, poi è tornato stregone nella mia testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon top, ha capito tutto.

Mi sono divertita troppo, anche se sono stata poco viva, ma oggi è stata la giornata più bella e posso dire che io c'ero.

Oh io credevo Klarissa sentinella che avesse sbagliato con la protezione su inglo due volte di fila, molto brava anche lei

Cioè molto più credibili come sentinelle Klarissa e Pin up rispetto a duke, l'ho pensato sentinella solo un minuto quando ha detto che una era al cimitero e se qualcuno voleva smentirla, poi è tornato stregone nella mia testa

Non quando ho scritto

Senti Silvia...

Nella etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con l'MVP per lemon, era il mio faro... meno male che non l'hanno sbranata!

Partita bellissima, mi sono divertita un sacco! Ancora non vi siete abituati al fatto che evidentemente non sono sana di mente e faccio giocate un po' "non convenzionali" (tipo la vera veggenza ad Alex) e questo mi fa apparire sempre cattiva, ma confido che prima o poi mi capirete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con l'MVP per lemon, era il mio faro... meno male che non l'hanno sbranata!

Partita bellissima, mi sono divertita un sacco! Ancora non vi siete abituati al fatto che evidentemente non sono sana di mente e faccio giocate un po' "non convenzionali" (tipo la vera veggenza ad Alex) e questo mi fa apparire sempre cattiva, ma confido che prima o poi mi capirete!

aahahaha grandissima, appena ho letto di aver ricevuto la veggenza sono morto dal ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque complimenti a Lemon, grande partita e voto strameritato. Un plauso però anche ad Alex, che con la sua mossa di far rivelare i contadini brutti ci ha tagliato le gambe, e a Silvia, che ha tenuto la barra dritta l'ultimo giorno facendo ordine laddove c'era molta confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io rivoglio KOMAREEEEEEEEE...qualcuno l ha visto di recente? E l unico giocatore con cui mi sento alla pariii. Al di la di tutto grazie a mist e a tutti voi. E stata una partita bellissima, scuate scrivo da tablet e nn trovo le vocali con l accento. Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...