Vai al contenuto

[GoT2] Notte 1 - fino alle 11.30 di lunedì 7/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Gliel'ho detto!
Comunque togliete magari i topic vecchi e spostiamo un topic riepilogativo di ruoli e regole anche qui nel villaggio!

E aspetto le analisi anche io, ci sono un sacco di ruoli che non conosco/non ricordo. Dico subito che il team di lupi mi pare forte, lo spirituale è uno dei più rognosi di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

analisi rapidissima:
24 giocatori

8 cattivi (l'assassino lo conteggiamo come sempre fra i prolupi)
14 buoni dei quali uno con riserva (coccoloso)
2 neutrali (ficcanaso e jolly che finirà da una parte o dall'altra)

calcolando spirituale e ammaliatrice a segno su di un buono diventa:
10 contro 12.

se il jolly finisce rogato (a lui fregherà nulla di quel che succede in partita) la partita si mette malissimo visto che torna su un cattivo che bisognerà rogare da capo.
e già così calcolando rupe+assassino che spara siamo messi piuttosto male con i numeri.

temo sarà tutto molto complicato.
non ho capito come sono ora i messaggi ma a questo punto sono la risorsa più importante per portare a casa la partita.
ma sono già psicologicamente preparato a prenderla sportivamente :D

primo rogo sbagliato e siamo già quasi in parità numerica(calcolando end game).
Questo per dirvi che se pensate di partire "leggeri" e vedere cosa succede per un paio di notti, facile che alla terza notte siamo già messi molto male.

Ultima cosa, ve lo ricordate quando il guaritore(sette) si è dichiarato il primo giorno ed è stato spiritualizzato? ecco, magari evitiamo.
lo spirituale è l'anti-dichiarazione più potente che ci sia. quindi fatevi capire buoni ma senza cacciare il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita a tutti, sto giro prometto di essere più sul pezzo della scorsa. Vi anticipo già che la butterò parecchio sul gioco di ruolo, quindi chi non conosce i personaggi di got, si faccia una mini cultura almeno da Wiki, altrimenti non stracci le palle se poi non capisce gli indizi.

P. S. Bentornato Popolo, adoro il tuo modo irruento di giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici e buona partita :give_rose:

Mi riservo di leggere tutto con calma, con costruzione di foglietto word annessa, lunedì. Questo weekend sono via!

Ascolterò anche il consiglio di Thomas di farmi una mini cultura Got.. non ľho mai visto.. :( in realtà la scorsa partita non ricordo di avere avuto grandi problemi..

Spero che non tutti parlino usando indizi del telefilm, perché altrimenti io vivrò tutta la partita nella più totale inconsapevolezza :(

Ah, sette.. dato che chiedi sempre ľanalisi.. che ne dici di farla tu? Sei grande oramai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici e buona partita :give_rose:

Mi riservo di leggere tutto con calma, con costruzione di foglietto word annessa, lunedì. Questo weekend sono via!

Ascolterò anche il consiglio di Thomas di farmi una mini cultura Got.. non ľho mai visto.. :( in realtà la scorsa partita non ricordo di avere avuto grandi problemi..

Spero che non tutti parlino usando indizi del telefilm, perché altrimenti io vivrò tutta la partita nella più totale inconsapevolezza :(

Ah, sette.. dato che chiedi sempre ľanalisi.. che ne dici di farla tu? Sei grande oramai :D

Ti prego Sunnina.. Non chiamarlo telefilm.. ???

Modificato da Thomas Cale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici e buona partita :give_rose:

Mi riservo di leggere tutto con calma, con costruzione di foglietto word annessa, lunedì. Questo weekend sono via!

Ascolterò anche il consiglio di Thomas di farmi una mini cultura Got.. non ľho mai visto.. :( in realtà la scorsa partita non ricordo di avere avuto grandi problemi..

Spero che non tutti parlino usando indizi del telefilm, perché altrimenti io vivrò tutta la partita nella più totale inconsapevolezza :(

Ah, sette.. dato che chiedi sempre ľanalisi.. che ne dici di farla tu? Sei grande oramai :D

Ti prego Sunnina.. Non chiamarlo telefilm.. ???

E come devo chiamarlo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...