Vai al contenuto

[GoT2] Notte 1 - fino alle 11.30 di lunedì 7/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Buongiorno!

Appena Criceto mi da il ruolo mi metto a leggere il regolamento (un po').

Non ho visto tutta la serie e non so i personaggi che fine fanno, quindi devo ragionare su cosa dire in futuro :D

Comunque Sunnina ha già l'atteggiamento da cattiva, quindi il ruolo mio deve essere per forza buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Appena Criceto mi da il ruolo mi metto a leggere il regolamento (un po').

Non ho visto tutta la serie e non so i personaggi che fine fanno, quindi devo ragionare su cosa dire in futuro :D

Comunque Sunnina ha già l'atteggiamento da cattiva, quindi il ruolo mio deve essere per forza buono.

4ever bellissima questa teoria ma manco dejan vota più klarissa.. è ora di cambiare su :p

(Tra ľaltro è stato dimostrato che è abbastanza scarsa come teoria :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorrendo velocemente la lista ruoli notavo che tra i rubavittoria (tutti fastidiosissimi) jolly e ficcanaso rubano la partita "semplicemente" restando in vita.. sono 2 belle gatte da pelare peggio del migliore, che almeno viene visto migliore dal veggente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Appena Criceto mi da il ruolo mi metto a leggere il regolamento (un po').

Non ho visto tutta la serie e non so i personaggi che fine fanno, quindi devo ragionare su cosa dire in futuro :D

Comunque Sunnina ha già l'atteggiamento da cattiva, quindi il ruolo mio deve essere per forza buono.

4ever non ti è arrivato il mio messaggio privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Appena Criceto mi da il ruolo mi metto a leggere il regolamento (un po').

Non ho visto tutta la serie e non so i personaggi che fine fanno, quindi devo ragionare su cosa dire in futuro :D

Comunque Sunnina ha già l'atteggiamento da cattiva, quindi il ruolo mio deve essere per forza buono.

4ever non ti è arrivato il mio messaggio privato?

Tutto ok, volevo solo rendere shockante il tuo inizio da master.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...