Vai al contenuto

F1 2016


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Ci sono pro e ci sono contro. Io mi trovo abbastanza d'accordo perché secondo me non c'erano alternative davvero valide. Se poi la mettiamo in ottica 2018 potrebbero far crescere, finalmente, un pilota della FDA come Fuoco o Giovinazzi e metterlo direttamente sul sedile della Ferrari. Sarebbe un azzardo non da poco, ma secondo me una mossa da fare.

 

Comunque c'è da dire che il cambio della Ferrari #5 deve essere stato fatto da Giovanni Muciaccia, con carta da cucina e colla vinilica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente! Già dobbiamo fare i salti mortali per tenere la scia delle Mercedes se poi ci mettiamo anche del nostro andando avanti a suon di penalizzazioni... :( Quelli partono sempre con pista libera, noi ci ritroviamo ogni volta a dover rimontare dalle retrovie avendo davanti più tappi che in un sugherificio! :angry ...A proposito, Massa vero specialista, quella ex-chiavica Ferrari, a tener dietro monoposto più veloci, mentre davanti si involano! :dash1:

 

Anche la fortuna non ci assiste, si è provata la carta di anticipare le intermedie e non ti va a subentrare la safety car virtuale, a tutto vantaggio delle Mercedes? Gli gira sempre tutto bene... :( 

 

Ultima nota: le partenze dietro a SC andrebbero abolite dal regolamento! Piuttosto aspettate mezzora (maledetti interessi pubblicitari), ma queste robe non si possono vedere! Che poi è un ulteriore vantaggio, guarda un po', a chi è in prima fila... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...