Vai al contenuto

Giorno 1 - fino alle 19.30 del 7/03


Criceto
 Share

Recommended Posts

Ciao e benvenuto nell'internet.

Il grassetto si mette o tramite apposito tasto (via pc) o tramite un semplice codice se sei da cellulare: [ b] parola [ /b], ovviamente togliendo gli spazi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiate che detesto chi usa (grassetto) visto che ci si mette lo stesso tempo a usare il codice :D

Io non mi ricordo mai come si fa.. per quello metto (grassetto)

Detto ciò, siccome la veggenza tarda ad arrivare, e comunque al massimo se è mannaro lo si mette tra gli arringanti e buona lì, mi prenoto per votare Lucky, che magari questa volta non ci ruba la partita :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiate che detesto chi usa (grassetto) visto che ci si mette lo stesso tempo a usare il codice :D

Io non mi ricordo mai come si fa.. per quello metto (grassetto)

Detto ciò, siccome la veggenza tarda ad arrivare, e comunque al massimo se è mannaro lo si mette tra gli arringanti e buona lì, mi prenoto per votare Lucky, che magari questa volta non ci ruba la partita :p

Io se scrivo "g", la prima parola suggerita è "grassetto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il caso che il veggente inizi a prendere in considerazione una delle 3 seguenti eventualità:

- il fatto che la persona oggetto della veggenza potrebbe essere un lupo protetto dal guardiano.

- Oppure che i lupi abbiano protetto lui sperando che la veggenza fosse su di lui e "incastrarlo" come possibile lupo

- Oppure che il destinatario della visione sia uno che ha qualcosa da nascondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il caso che il veggente inizi a prendere in considerazione una delle 3 seguenti eventualità:

- il fatto che la persona oggetto della veggenza potrebbe essere un lupo protetto dal guardiano.

- Oppure che i lupi abbiano protetto lui sperando che la veggenza fosse su di lui e "incastrarlo" come possibile lupo

- Oppure che il destinatario della visione sia uno che ha qualcosa da nascondere

manca l'opzione fante

Mi pare non ci sia altro

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, però in quel caso penso che la veggenza sarebbe stata consegnata come "non vedi niente"

Criceto che dici?

Inoltre, nel caso in cui il destinatario della sfera sia protetto dal guardiano, che accade?

Perchè in tal caso il veggente dovrebbe stare attento al destinatario più che al visionato

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...