Vai al contenuto

Giorno 1 - fino alle 19.30 del 7/03


Criceto
 Share

Recommended Posts

Non ho intenzione di leggere un bel nulla della saga, sia chiaro.

Sia chairo anche che votare con questa motivazione è una cagata .

Perciò fottesega di quello che pensate del voto di rimando e dico ulixess

A me insospettiscono sempre i voti di rimando ma siete tutti comunque in arringa compreso thomas che se non sbaglio è stato lui prima di te a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

giusto, però in quel caso penso che la veggenza sarebbe stata consegnata come "non vedi niente"

Criceto che dici?

Inoltre, nel caso in cui il destinatario della sfera sia protetto dal guardiano, che accade?

Perchè in tal caso il veggente dovrebbe stare attento al destinatario più che al visionato

In caso la veggenza non arrivi a destinazione per qualsiasi motivo (fante, guardiano, maniaco ecc) non dirò nulla.

Edit: vale sia per il visionato sia per il destinatario.

Modificato da Criceto
Link al commento
Condividi su altri siti

Polle siamo al primo giorno, la veggenza non è arrivata, si va a caso. Mi spiace te la sia presa.

Forse è meglio a caso che con motivazioni del genere.

su questo concordo.. se tutti giocassimo solo quelle partite con i temi che conosciamo... beh, io ne salterei buona parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle siamo al primo giorno, la veggenza non è arrivata, si va a caso. Mi spiace te la sia presa.

Forse è meglio a caso che con motivazioni del genere.

su questo concordo.. se tutti giocassimo solo quelle partite con i temi che conosciamo... beh, io ne salterei buona parte :D

Io non ne giocherei nessuna allora XD. Polle sta subendo quello che ho subito io per non avere visto fino a poco tempo fa mai star wars XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo del nervosismo assolutamente ingiustificato per quella che voleva essere una battuta. Avessi votato Bisso o Sunnina con la stessa "motivazione" non credo avrebbero fatto tutta sta scena.

Io avrei fatto di peggio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo del nervosismo assolutamente ingiustificato per quella che voleva essere una battuta. Avessi votato Bisso o Sunnina con la stessa "motivazione" non credo avrebbero fatto tutta sta scena.

No, non l'avrei fatta ma non mi sarei difesa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo del nervosismo assolutamente ingiustificato per quella che voleva essere una battuta. Avessi votato Bisso o Sunnina con la stessa "motivazione" non credo avrebbero fatto tutta sta scena.

Non mi interessa cosa avrebbero fatto loro.

Anche se

Polle siamo al primo giorno, la veggenza non è arrivata, si va a caso. Mi spiace te la sia presa.

Forse è meglio a caso che con motivazioni del genere.

su questo concordo.. se tutti giocassimo solo quelle partite con i temi che conosciamo... beh, io ne salterei buona parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ulixess il discorso è questo.

Ora vai in arringa, se non sei convincente vorrà dire che ho fatto bene a votarti, se sei buono vorrà dire che ho fatto male dal punto di vista di questa partita ma ho fatto bene per farti capire quanto votare con motivazioni di questo genere significa danneggiare il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa a differenza di altre, ha dei ruoli abbastanza standard dai.. l'ambientazione è un pretesto.

Per la Star Wars era diverso, considerando le dinamiche, gli eventi speciali, etc..

Cmq io dall'alto della mia conoscenza farò un sacco di riferimenti al libro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa a differenza di altre, ha dei ruoli abbastanza standard dai.. l'ambientazione è un pretesto.

Per la Star Wars era diverso, considerando le dinamiche, gli eventi speciali, etc..

Cmq io dall'alto della mia conoscenza farò un sacco di riferimenti al libro :)

Ma infatti non è per i ruoli quanto per i riferimenti.. io vi guarderò e annuirò un sacco :^_^

Fermo restando che googlerò tutto :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Polle, io non ho problemi ne ad andare in arringa ne col tuo voto di rimando. Mi dispiace il motivo della tua reazione. E chi danneggia il gioco sei tu che te la prendi per questa cosa. Comunque farò anche io le mie valutazioni del caso, non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Polle, io non ho problemi ne ad andare in arringa ne col tuo voto di rimando. Mi dispiace il motivo della tua reazione. E chi danneggia il gioco sei tu che te la prendi per questa cosa. Comunque farò anche io le mie valutazioni del caso, non preoccuparti.

Ti spiego perchè danneggi il gioco.

A) perchè non si vota con motivazioni del genere a prescindere ma sic erca di votare i sospetti, ma ok è il primo giorno per cui da sospettare c'è poco.

B) perchè se votiamo la gente perchè non conosce un'ambientazione al giorno 1 e con questo motivo la si stimola a non giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A) ribadisco: primo giorno, info zero, eventi zero, si va a caso.

B) se noti tra i primi messaggi c'era blaser che fa capire di non sapere una cippa della saga. L'ho votato? No, proprio per scongiurare quello che dici tu. Sono andato su di te proprio perché tra i più esperti (non credo che sta roba ti indurrà ad abbandonare il gioco) e i più indecifrabili tra i giocatori (dovresti considerarlo quasi un atto di stima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe' non lo sapeva e al giorno 1 non credo creera' problemi.
Blaser, qua funziona che vanno in arringa tutti quelli a piu voti. Quindi tutti quelli a 1 voto vanno in arringa. Se c'e' un solo giocatore a due voti (in questo caso io per via del tuo voto), ci va quel giocatore e poi tutti quelli a un voto, dato che comunque l'arringa ci deve essere con piu' di una persona.
Ora pero' puo' succedere che all'ultimo minuto i cattivi voteranno un'altra persona mandandola a due voti e cosi' l'arringa si fara' solo tra me e quella persona, dato che saremo quelle a piu' voti. In questo modo i cattivi possono obbligare i buoni a uccidere chi vogliono loro in arringa.

Comunque non penso che si esporranno il promo giorno facendo una cosa del genere, ma piu' avanti potrebbe accadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...