Vai al contenuto

Giorno 1 - fino alle 19.30 del 7/03


Criceto
 Share

Recommended Posts

Non ho intenzione di leggere un bel nulla della saga, sia chiaro.

Sia chairo anche che votare con questa motivazione è una cagata .

Perciò fottesega di quello che pensate del voto di rimando e dico ulixess

A me insospettiscono sempre i voti di rimando ma siete tutti comunque in arringa compreso thomas che se non sbaglio è stato lui prima di te a farlo

No Sette, l'ho votato perché è un amico in real e soprattutto perché è nuovo, il voto di rimando non c'entra nulla.. Se ci fai caso abbiamo votato praticamente contemporaneamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

B) (non credo che sta roba ti indurrà ad abbandonare il gioco)

Arrivi a conclusioni troppo affrettate

Helder, smettila.

Infatti

Ma sì dai poppolo ha ragione, non si può mancare ad un master nuovo.

Segnami e via.

Gioco alla helder. Lo dico anche se so che mi scartavetrerete le balle comunque :)

E infatti SEMPRE così ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, ma che differenza c'è tra random.org o votare qualcuno per una cacchiata? Siamo al primo giorno.

La differenza è che se la motivazione è:" voto chi non conosce l'ambientazione" allora tanto vale iscriversi a partite in cui non si conosce l'ambientazione.

Cosa che farò a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho intenzione di leggere un bel nulla della saga, sia chiaro.

Sia chairo anche che votare con questa motivazione è una cagata .

Perciò fottesega di quello che pensate del voto di rimando e dico ulixess

A me insospettiscono sempre i voti di rimando ma siete tutti comunque in arringa compreso thomas che se non sbaglio è stato lui prima di te a farlo
No Sette, l'ho votato perché è un amico in real e soprattutto perché è nuovo, il voto di rimando non c'entra nulla.. Se ci fai caso abbiamo votato praticamente contemporaneamente...
. Confermo anche se non mi aspettavo questo voto alle spalle hahahah Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

Polle ma queste reazioni da te non me le aspetto D:

era un motivo come un altro per votare a caso, non capisco se ci trolli facendo finta che te la sia presa o te la sia presa sul serio, per dire quanto mi pare assurda la questione O_O

mi pare che pure nella Star Wars (che non ho giocato) molti giocatori fecero battute e votarono chi non aveva visto la saga, senza scatenare polemiche

Detto questo, se si raddoppia ditemelo entro 5 minuti che poi devo uscire e non ci sono in chiusura

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...