Vai al contenuto

Notte 2 - fino alle 9.30 dell'8/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Sono contadino, vinco contadino, vengo visto contadino. Di fatto non so chi sia il mio personaggio, ho però perfettamente idea di chi sia il mio ruolo e il suo utilizzo. Se ritiene sufficiente che in questa partita si giochi come una classica invito caldamente il re, e anche il contado, a non bruciarmi.

La regina... almeno questo, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè Polle ce l'ha a morte con game of thrones? Mai visto così nervoso in quasi un anno di gioco D:

comunque:

Sono buona, contadina, non rubo la vittoria a nessuno stavolta, faccio parte dei buoni e così mi piace!

Non do indicazioni sul mio ruolo lo sapete, però in questi giorni sono stata più assente del solito quindi provo a lasciare qualche briciola in più sull'atteggiamento. (anche perchè ho paura che altrimenti Sunnina mi picchi xD)

Per chi segue la saga: diciamo che in un certo modo indiretto i miei post di questi giorni possono ricordare il mio personaggio

Per chi non segue la saga: il ruolo non l'ho mai avuto e non mi entusiasma particolarmente (nemmeno il personaggio, ma questo è ininfluente :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempi duri per il villaggio, troppi lupi... Per non parlare di altri personaggi inquietanti che spostano le alleanze... la mia anima è candida e gioco con il villaggio. ho avuto anche io il sospetto che i lupi si siano agitati al primo rogo.. Se non mi brucerete ve ne sarò grato e dimostrerò la mia buona fede a tempo debito. Ps qualcuno mi dice come modificare l'avatar da cellulare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringhe so far

Alex ha ristretto abbastanza, per altro vedo anche un lupo nella sua arringa.. :)

Blazer molto standard.. fosse lupo l'avrebbe fatta cosi? non credo

Lucky mi pare genuina

Polle troppo nervoso per essere lupo, però anche da contadino sarebbe stato piu calmo.. non l'ho inquadrato

Esti o si è dichiarato palesemente o non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Adesso ascoltami, Daenerys Targaryen. Le candele di vetro continuano a bruciare. Presto arriverà la giumenta pallida e dopo di lei tutto il resto: il kraken e la fiamma scura, il leone e il grifo, il figlio del sole e il drago del guitto. Non fidarti di nessuno di loro. Ricorda l'Eterno, e attenta al siniscalco profumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apposto, Alex/Ulixess avete lasciato anche qualche indizio per chi non ha idea di cosa state parlando?

Ni. Diciamo che alcune cose si possono trovare facilmente e ho lasciato indizi capibili anche per alcune cose che non riguardano il ruolo ma un'altra cosa.

Capisci a me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano jack e arlecchino.. giusto? thomas ha scritto

Mi incuriosisce alex che dice che non ha lasciato indizi però... dice che delle cose.. e io leggendolo ho pensato che se conoscessi un po' serie e libri avrei avuto del materiale su cui lavorare.. però poi lui dice di no.. al momento non mi fossilizzo perchè voglio pensare a ciò che posso capire io..

alex e ulixess arringhe esteticamente belle.. (per me) punto.

Polle arringa standard, ma non è da un'arringa che sono in grado di giudicarlo

Blaser arringa standard ma non sarei per bruciare un nuovo arrivato al primo rogo

Idem per esticoso (posso chiamarti così? :D )

Infine lucky.. conoscendola un po' posso pensare a quali ruoli non la entusiasmano.. però la tengo d'occhio.. :popcorm2:

Al momento nessun campanello! Non vorrei essere nei panni del re :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apposto, Alex/Ulixess avete lasciato anche qualche indizio per chi non ha idea di cosa state parlando?

Ni. Diciamo che alcune cose si possono trovare facilmente e ho lasciato indizi capibili anche per alcune cose che non riguardano il ruolo ma un'altra cosa.

Capisci a me ;)

non ho capito neanche cosa stai dicendo qua, figuriamoci l'arringa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Apposto, Alex/Ulixess avete lasciato anche qualche indizio per chi non ha idea di cosa state parlando?

Ni. Diciamo che alcune cose si possono trovare facilmente e ho lasciato indizi capibili anche per alcune cose che non riguardano il ruolo ma un'altra cosa.

Capisci a me ;)

non ho capito neanche cosa stai dicendo qua, figuriamoci l'arringa... :D

io ho capito.. cioè ho capito che devo guardare oltre, ma non trovo spiegazioni sensate

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...