Vai al contenuto

Notte 2 - fino alle 9.30 dell'8/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Oltretutto sottolineo le giuste osservazioni di poppolo di notte 1

primo rogo sbagliato e siamo già quasi in parità numerica(calcolando end game).
Questo per dirvi che se pensate di partire "leggeri" e vedere cosa succede per un paio di notti, facile che alla terza notte siamo già messi molto male.

Ultima cosa, ve lo ricordate quando il guaritore(sette) si è dichiarato il primo giorno ed è stato spiritualizzato? ecco, magari evitiamo.
lo spirituale è l'anti-dichiarazione più potente che ci sia. quindi fatevi capire buoni ma senza cacciare il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E boh, l'idea di duke di votare a sentimento mi pare carina ma.. al momento mi trovo parecchio disorientata!

Per me ci sono arringhe che non dicono nulla.. ma potrebbero dire moltissimo (e mi riferisco a Thomas e Ulixess)

Poi ci sono 3 nuovi arrivati, che non rogherei per gentilezza

Poi.. jack, polle, lucky, alex..

su alex penso delle cose ma per il momento preferisco non approfondire..

polle è un po' mestruato, quindi vorrei leggerlo dopo che si è fatto una bella dormita

lucky al momento non mi dà sospetti, ma non me li dà mai all'inizio

jack ha fatto un'accurata descrizione del suo ruolo (cerchia di ruoli) e mi sto chiedendo perchè avesse questa necessità di dilungarsi tanto.. però potrebbe avere molteplici spiegazioni.

In conclusione, se dovessi basarmi sui miei soliti metri di giudizio, voterei uno tra thomas e ulixess.. che sono poi quelli che pare abbiano lasciato indizi relativi alla saga..

Thomas, a detta di inglo, si è detto ruolo genericamente buono (e sai che novità :D )

Ulixess non l'ha capito nessuno.. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto sottolineo le giuste osservazioni di poppolo di notte 1

primo rogo sbagliato e siamo già quasi in parità numerica(calcolando end game).

Questo per dirvi che se pensate di partire "leggeri" e vedere cosa succede per un paio di notti, facile che alla terza notte siamo già messi molto male.

Ultima cosa, ve lo ricordate quando il guaritore(sette) si è dichiarato il primo giorno ed è stato spiritualizzato? ecco, magari evitiamo.

lo spirituale è l'anti-dichiarazione più potente che ci sia. quindi fatevi capire buoni ma senza cacciare il ruolo.

eh però polle al primo rogo cosa vuoi torchiare? ci viene in tasca ben poco facendo così.. metti che azzecchiamo il rogo, ma riveliamo ruoli magari importanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto sottolineo le giuste osservazioni di poppolo di notte 1

primo rogo sbagliato e siamo già quasi in parità numerica(calcolando end game).

Questo per dirvi che se pensate di partire "leggeri" e vedere cosa succede per un paio di notti, facile che alla terza notte siamo già messi molto male.

Ultima cosa, ve lo ricordate quando il guaritore(sette) si è dichiarato il primo giorno ed è stato spiritualizzato? ecco, magari evitiamo.

lo spirituale è l'anti-dichiarazione più potente che ci sia. quindi fatevi capire buoni ma senza cacciare il ruolo.

eh però polle al primo rogo cosa vuoi torchiare? ci viene in tasca ben poco facendo così.. metti che azzecchiamo il rogo, ma riveliamo ruoli magari importanti..

No anzi, intendevo sottolineare nel primo punto come se la regina sbaglia, l'orso sbaglia e i lupi no siamo già messi molto male domani. Senza contare il rischio che un buono vada da ammaliatrice o cavaliere nero. Quindi attenzione a cosa si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che mi sono dilungato? Mi sembra di aver lasciato il dubbio tra un buon numero di ruoli.

Poi ci sono indizi piu' e meno espliciti in quello che ho scritto.

Boh, meglio che non dire nulla, secondo me.

sì sì il dubbio l'hai giustamente lasciato.. dicevo solo che hai fatto una descrizione piuttosto lunga del ruolo.. che però, come ho già scritto, può avere molteplici motivazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto sottolineo le giuste osservazioni di poppolo di notte 1

primo rogo sbagliato e siamo già quasi in parità numerica(calcolando end game).

Questo per dirvi che se pensate di partire "leggeri" e vedere cosa succede per un paio di notti, facile che alla terza notte siamo già messi molto male.

Ultima cosa, ve lo ricordate quando il guaritore(sette) si è dichiarato il primo giorno ed è stato spiritualizzato? ecco, magari evitiamo.

lo spirituale è l'anti-dichiarazione più potente che ci sia. quindi fatevi capire buoni ma senza cacciare il ruolo.

eh però polle al primo rogo cosa vuoi torchiare? ci viene in tasca ben poco facendo così.. metti che azzecchiamo il rogo, ma riveliamo ruoli magari importanti..

No anzi, intendevo sottolineare nel primo punto come se la regina sbaglia, l'orso sbaglia e i lupi no siamo già messi molto male domani. Senza contare il rischio che un buono vada da ammaliatrice o cavaliere nero. Quindi attenzione a cosa si fa.

eh ok ma.. a questo punto è un prenderci..

L'orso potrebbe decidere si non agire se non ha particolari sospetti.. certo c'è un rischio anche nel non agire..

Link al commento
Condividi su altri siti

jack, ti ho fatto una domanda dopo la tua arringa ma non mi hai risposto.

io non ho idea di chi votare, lascio a voi l'ardua sentenza e mi metto a dormire :unknw:

Si', ma non voglio rispondere :D

Se ho capito bene, mi stai chiedendo se sono un certo ruolo, ma e' troppo diretta come domanda, poi lo saprebbero tutti se lo sono o non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi è venuto in mente un indizio che potrebbe farvi risalire al mio ruolo, però nn so se vale la pena dirlo ora che non sono a rischio rogo e darei info utili ai lupi, magari ditemi voi se pensate io debba dirlo o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

jack, ti ho fatto una domanda dopo la tua arringa ma non mi hai risposto.

io non ho idea di chi votare, lascio a voi l'ardua sentenza e mi metto a dormire :unknw:

Si', ma non voglio rispondere :D

Se ho capito bene, mi stai chiedendo se sono un certo ruolo, ma e' troppo diretta come domanda, poi lo saprebbero tutti se lo sono o non lo sono.

Ma penso che in pochissimi capirebbero a che ruolo mi riferisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto ora perchè domani mattina non ci sono..

i miei principali candidati sono thomas e ulixess.. ma siccome qualcuno pare aver capito thomas, vado su quello che non ha capito nessuno e che per giunta ammette di non aver lasciato indizi..

spero la regina abbia le idee più chiare di me..

Ulixess

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...