Vai al contenuto

Notte 2 - fino alle 9.30 dell'8/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Voto con leggerezza, dato che c'è la regina.
Sinceramente leggendo tutto quello che mi è piaciuto di meno è polle, quindi voto lui. In seconda battuta alla pari Thomas e Ulixess.
Vado a dormire e in chiusura non ci sarò, quindi regina e contado non fate scherzi!

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorvolando direttamente su tutti i nuovi, posso dirvi che:

Alex mi è piaciuto, oltre ad una bella arringa ha cercato di far capire qualcosa e in teoria l'ho inquadrato.

Jack restringe molto, forse troppo. Ma a appunto per questo non va rogato, se qualcuno ha dubbi particolari può sempre controllarlo, ma direi che ci sono almeno altre due persone prima...

Polle è un po' teso, ma per ora non mi sembra fa rogare.

Lucky non ho niente di preciso, ma di sicuro non mi ha dato cattive sensazioni.

Thomas e Ulixess non dicono nulla. Neanche un sempreverde CCC. Quindi, aldilà del buon esercizio stilistico che apprezzo, voto Ulixess(grassetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrava che Jack fosse praticamente dichiarato, arringa vuota direi proprio no. Un conto è dire che quello che ha detto è sospetto, ma dire che non ha detto niente...

Non sto cercando di salvarlo (tanto decide la regina), ma vorrei sentire una motivazione un po' più dettagliata di questo voto, che al momento mi sembra sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le arringhe mi sembra che l'unica su cui poter veramente ragionare è quella di Alex, le altre, chi più chi meno, sono cmq troppo vaghe per sbatterci la testa. Quindi a sensazione voterò Polle (grassetto). Esagerata la sua reazione al giro in arringa e a mio parere troppo nervosa la sua difesa fin da ieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas una domanda, perché hai sentito la necessità di dire "non ho bisogno di rubare il ruolo a nessuno?"

Non che sia sbagliato eh ma è il primo rogo e tutti o quasi accusano tutti, mi sembra una puntualizzazione un po' stonata :give_rose:

Mah io ai nomi già fatti aggiungo Arlecchino ai sospetti. Perché non so che indizi ha lasciato ma da quello che ha detto si riflette anche il mio personaggio (che ho googlato per vedere chi cacchio era)

Poi magari i personaggi sono mille di questo tipo ma se aggiungessi qualcosa ti sarei grato.

Jack per me ha detto anche più di altri, non mi è piaciuto solo il suo: "avrei voluto essere cattivo" che per esperienza è detto più spesso da chi cattivo effettivamente lo è :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo più che altro alla regina.

Io non vado bruciato, sarebbe un errore, anche evidente vedendo pure le altre arringhe.

Ti invito anche a non condannare alex, che sono per come sono andate le cose oggi molto difficilmente è lupo.

Su blaser ho meno certezze ma anche lui secondo me va risparmiato. Anche estiqaatsi mi sembra buono.

Sugli altri ho più dubbi e ti inviterei a scegliere tra loro. Tuttavia per come sono andate le votazioni anche lucky non dovrebbe essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo più che altro alla regina.

Io non vado bruciato, sarebbe un errore, anche evidente vedendo pure le altre arringhe.

Ti invito anche a non condannare alex, che sono per come sono andate le cose oggi molto difficilmente è lupo.

Su blaser ho meno certezze ma anche lui secondo me va risparmiato. Anche estiqaatsi mi sembra buono.

Sugli altri ho più dubbi e ti inviterei a scegliere tra loro. Tuttavia per come sono andate le votazioni anche lucky non dovrebbe essere lupo.

A parte su estiqaa che non ho sensazioni (ne buone ne cattive) concordo a pelle Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti..arringhe molto diverse fra loro e alcune anche decisamente interessanti. Mi è piaciuto thomas ed anche arlecchino mi ha dato sensazioni positive. Da quelli che hanno arringato in maniera più legata al tema ho letto molto vuoto ma ci può stare al primo giorno, sarebbero da risentire con informazioni maggiori. Jack ha abbastanza indirizzato per me su come intenderlo, forse fin troppo per un primo giorno?

In sostanza, se fossi nella regina, pescherei dal mazzo uno tra polle(mi sa che hai un ruolo che non ti piace), blaser e estiquatsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi regina se conosci la saga valuta tu se tra arlecchino, ulixess e thomas c'è qualcuno più sospetto. Tra i 3 il meno sospetto mi sembra proprio ulixess nonostante io lo abbia votato per l'arringa ma qui ho meno certezze.

Se dovessi scegliere io direi senz'altro thomas o jack, in seconda battuta arlecchino. Arlecchino perchè ha fatto un'arringa per soli addetti ai lavori e poi è sparito, molto low profile potrebbe sperare di salvarsi così.

Thomas per i motivi detti ieri ad inglo, jack perchè nella sua arringa ha troppo dettagliatamente spiegato cosa fa il suo ruolo, cosa che si addice a 3 o 4 a dire il vero, ma è molto diversa dalle difesa che fa di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esclusione sarei tra Jack e Lucky. Più per il primo che per la seconda in verità. Gli altri: Polle, Alex e Thomas per il momento ok. Sui nuovi voglio dire solo una cosa ad Arlecchino: non ti pare di esserti esposto un po' troppo? ?

Comunque a beneficio di chi non conosce la saga (cercherò di adeguarmi a voi ma qualche riferimento ad ASOIAF lo farò sempre, anche perché so che a Criceto piace quando si fanno riferimenti alle ambientazioni) nella mia arringa ho riportato una profezia che viene fatta a Daenerys, nella quale vengono indicati alcuni personaggi, di cui in partita ce ne sono due. Io non sono nessuno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza, se fossi nella regina, pescherei dal mazzo uno tra polle(mi sa che hai un ruolo che non ti piace)

Non puoi essere più distante dal vero di così

Meglio cosi! Mi piaci molto di più quando sei bello centrato sulla partita.

Quello non posso esserlo al 100% ma non dipende dal ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas una domanda, perché hai sentito la necessità di dire "non ho bisogno di rubare il ruolo a nessuno?"

Non che sia sbagliato eh ma è il primo rogo e tutti o quasi accusano tutti, mi sembra una puntualizzazione un po' stonata :give_rose:

Mah io ai nomi già fatti aggiungo Arlecchino ai sospetti. Perché non so che indizi ha lasciato ma da quello che ha detto si riflette anche il mio personaggio (che ho googlato per vedere chi cacchio era)

Poi magari i personaggi sono mille di questo tipo ma se aggiungessi qualcosa ti sarei grato.

Jack per me ha detto anche più di altri, non mi è piaciuto solo il suo: "avrei voluto essere cattivo" che per esperienza è detto più spesso da chi cattivo effettivamente lo è :^_^

L'ho aggiunto perché qualche topic fa qualcuno, se non sbaglio Polle, ha detto che chi avesse arringato facendo riferimenti alla saga, avrebbe potuto facilmente rubare il ruolo a chi non la conoscesse.. Modificato da Thomas Cale
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...