Vai al contenuto

Giorno 2 - fino alle 20.30 dell'8/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Verrà un giorno dopo una lunga estate, in cui le stelle sanguineranno e lalito freddo delle tenebre calerà pesantemente sul mondo. In queste ore terribili, un guerriero dovrà trarre dal fuoco una spada ardente e quella spada sarà la Portatrice di luce, la Spada Rossa degli eroi e colui che la stringerà sarà Azor Ahai tornato al mondo e le tenebre fuggiranno davanti a lui.

Così è scritto nella profezia. Quando la stella rossa sanguinerà e le tenebre si aduneranno, Azor Ahai rinascerà tra il fumo e il sale per risvegliare i draghi dalla pietra.

Viene giustiziato Ulixess, non c'è pietà per lui. Ma a quanto pare, le spie degli usurpatori sono ancora tra voi, perché qualcun altro non rivedrà la luce del giorno, Blaser è stato assassinato e Alex è morto in modo misterioso...

Indagate ancora cortigiani!

1. Jack

2. Tidus

3. Ulixess rogato notte 2

4. Alex morte misteriosa notte 2

5. Settebello

6. Diablus

7. Sunnina

8. Estiqaatsi

9. Lucky

10. Mist

11. Marsupilami

12. Duke

13. Klarissa

14. Thomas Cale

15. Brida

16. Bisso

17, Poppolo

18. Polle

19. Arlecchino

20. Blaser sbranato notte 2

21. Kelli

22. Friggi

23. Inglo

24, 4everalone

Modificato da Criceto
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex mi sa di rupizzato.

Nella lista vivi ci sono io che ho voglia. Che vuol dire? :D

C'è anche piosk invece di marsu :give_rose:

Alex per me aveva detto troppo, mi ero fatto una idea abbastanza chiara pure io..

Potrebbe anche essere assassino anche se il rupe ce lo vedo altrettanto bene

(più difficile che abbia indicato il cavaliere nero con un potere fisico e sia morto)

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io niente veggenza, ovviamente!

Alex sa proprio di rupe, io l'avevo ipotizzato qualche ruolo tra cui due teste del drago su tre. I voti di ieri non penso siano molto significativi, tanto la regina alla fine fa ciò che vuole. Blazer sbranato è proprio cattiveria pura, uccidere un nuovo al secondo giorno. A meno che sia settebello che non ha ancora digerito il loro reincontrarsi. Gradirei ancora sentire da Brida qualcosina in più riguardo al suo voto particolare, che stona parecchio anche in un clima come quello di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea su Alex me l'ero fatta anche io e i risultati della notte tenderebbero a confermare.

Idem, unica domanda: Criceto lo sbrano dell'orso noi lo vediamo come assassinio?

Nessuno ha niente da dire sul rogo?

Ulixess si è difeso maluccio ma proprio per questo non credo fosse lupo.

Io su Ulixess non ci avevo capito niente, può essere qualsiasi cosa anche lupo che si è difeso male Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra questione importante è che manca uno sbrano a quanto pare.

Per cui o i lupi sono andati su un protetto o uno non sbranabile e l'orso ha ucciso blaser oppure i lupi hanno sbranato blaser e l'orso ha messo come terzo nome uno che non poteva sbranare. Quindi con elevata probabilità un cattivo.

L'orso tragga le sue conclusioni e agisca di conseguenza nei voti.

Se invece l'orso non ha agito, lo invito a farlo questa notte. Non dico di non agire ma di farlo con criterio. Spero l'abbia fatto stanotte e abbia il nome di un cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa polle ma

Perché dici che manca uno sbrano? Blaser è stato sbranato dai lupi. La morte misteriosa di Alex non lo mette in automatico tra i buoni o sbaglio? Qua nessuno ha informazioni a parte i lupi! Piuttosto cerchiamo di capire come mai i lupi abbiano sbranato blaze.. L'unica informazione che ho è che blaze ha mandato in arringa jack, il quale si è difeso con un'articolatissima arringa, forse troppo... Ma al momento troppe persone hanno tenuto un profilo basso bassissimo. Stiamo a vedere se in giornata qualche dichiarazione ci aiuta..al momento nessuna profezia.. I nostri mistici hanno paura ::)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...