Vai al contenuto

Giorno 2 - fino alle 20.30 dell'8/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Niente veggenza..

Per altro occhio anche alle Info su Ulixess, che c'è di nuovo l'illuionista

Non me li vedo i lupi a giocarsi l'illusione a caso il primo giorno in una partita come questa. Parere mio eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un paio di cose che non mi sono chiare sugli avvenimenti notturni.

Io ad Alex avevo dato un ruolo ma non particolarmente scomodo per i lupi, soprattutto ad inizio partita.

Quindi o ho capito male io e i lupi l'hanno inteso diversamente e rupizzato o hanno usato il rupe in maniera un po' avventata. Speriamo la seconda.

Comunque sarebbe meglio usare bene i termini relativi alle morti, magari Criceto aggiungi nelle FAQ cosa intendi per assassinato, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto niente veggenza qui da me.

Tra l'altro io ieri non avrei proprio saputo chi rogare, mi sembravano tutti buoni.

Quindi direi oggi di mandare un gruppo diverso di persone (me compreso, se volete), magari se voi avete qualche dubbio su quelli di ieri potremmo mandarli ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per Blaser che secondo me non era niente di speciale anche se non ho più informazioni di voi.

Sulla sera di ieri.. C'è chi mi ha detto che dovevo sbottonarmi di più e chi si dominanda se non ho detto anche troppo. Non ho problemi ad accettare i voti ma penso di aver ristretto il campo per il mio personaggio, non potrò bluffare tutti i ruoli. Apprezzo chi ha evitato di scudarmi con la protezione niubbo (così come apprezzo la cortesia di chi lo ha fatto, ma non l'avrei voluta) ma sono un contadino senza niente da nascondere.

Le arringhe di polle e lucky invece.. Potevano dire un po' tutto.

Dispiace anche per Ulixess perché mi piaceva il suo stile nella parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm per il ruolo che avevo dato ad alex usare il rupe su di lui ci sta, e ci sta anche che il guaritore ci faccia un pensierino.

Non ho capito la terza possibilità di cui parlate ma io l'orso come ruolo non lo capirò MAI, quindi proverò per l'ennesima volta a rileggerlo.

Riguardo Ulixess... come detto in precedenza sta diventando la nuova Klarissa, è sempre un nome facile da rogare quindi ho dei dubbi sulla scelta... in ogni caso non mi aveva dato sensazioni particolari nè in bene nè in male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto niente veggenza qui da me.

Tra l'altro io ieri non avrei proprio saputo chi rogare, mi sembravano tutti buoni.

Quindi direi oggi di mandare un gruppo diverso di persone (me compreso, se volete), magari se voi avete qualche dubbio su quelli di ieri potremmo mandarli ancora.

Io manderei in arringa i primi 4-5 che hanno votato ieri. Statisticamente un lupo ci sarà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa tua sicurezza su blaser sbranato dai lupi da dove arriva?

e questa tua certezza che i lupi sazi non siano? Sono tante le ipotesi ma essendo la prima volta che gioco ho seguito questo ragionamento, blaser era una new entry quindi magari i lupi sono andati a colpo più sicuro sbranando lui per avere un morso sicuro, era la prima notte andiamo alla cieca. Se hai però indizi che blaser non fosse convincente parliamone.. Oppure pensiamo assieme a qualcuno che non ci convinca perché fondamentalmente sono convinto abbastanza che tu non sia un lupo. Anche questa convinzione vale tanto quanto che blaser non lo fosse...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, aggiornata!

Allora.. come giustiamente diceva Mist manca ancora il benefattore.. è stato ammaliato?

La veggenza spero salti fuori in fretta perchè se manca ancora abbiamo un problema..

Per quanto riguarda alex, tendo a pensare anche io che si tratti del rupe.. non avevo capito il suo ruolo.. mi ero fatta qualche idea.. mi chiedo (e vi chiedo) perchè non è stato protetto stanotte? Tutti lo pensavamo buono..

Blaser era bello pimpante e i lupi probabilmente l'hanno pensato buono e sbranato sperando di non incappare in protezioni

Sulla questione orso, potrebbe anche non aver agito.. altrimenti direi che ha ragione polle ma.. perchè mettere blaser come terza scelta?

Ulixess l'avevo votato di pancia.. non avevo nulla in mano.. tra arringhe romanzate, arringhe di nuovi arrivati e arringhe contorte, ho fatto fatica a votare con cognizione di causa

Questo dovrebbe essere il riepilogo voti.. ora torno a controllare se ne ho perso qualcuno

  1. Poppolo vota lucky
  2. Estiqaatsi vota jack
  3. Sunnina vota ulixess
  4. Jack vota polle
  5. Friggi vota ulixess (2)
  6. Alex vota jack
  7. Brida vota jack (3)
  8. Thomas vota polle (2)
  9. 4ever vota arlecchino
  10. Ulixess vota lucky (2)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo già anticipato ieri ma i voti su jack il secondo è 3 non mi sono piaciuti. Uno era di alex ok dovrebbe essere buono ma voto di Brida brutto. Comunque a parte questo ci sta gente che piace poco meno altra. E ecco che si sente la mancanza di moon che era sempre pronto a fare chiarezza su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo già anticipato ieri ma i voti su jack il secondo è 3 non mi sono piaciuti. Uno era di alex ok dovrebbe essere buono ma voto di Brida brutto. Comunque a parte questo ci sta gente che piace poco meno altra. E ecco che si sente la mancanza di moon che era sempre pronto a fare chiarezza su tutto

il voto di Brida potrebbe risultare sospetto ma.. in una partita normale, secondo me!

In questa, con il re in gioco, i lupi possono anche provare a votarsi a vicenda, confidando nel fatto che il re decida autonomamente..

Ovviamente questa strategia ha anche dei contro.. perchè se il re lascia decidere alla maggioranza, loro rimangono fregati

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo già anticipato ieri ma i voti su jack il secondo è 3 non mi sono piaciuti. Uno era di alex ok dovrebbe essere buono ma voto di Brida brutto. Comunque a parte questo ci sta gente che piace poco meno altra. E ecco che si sente la mancanza di moon che era sempre pronto a fare chiarezza su tutto

il voto di Brida potrebbe risultare sospetto ma.. in una partita normale, secondo me!

In questa, con il re in gioco, i lupi possono anche provare a votarsi a vicenda, confidando nel fatto che il re decida autonomamente..

Ovviamente questa strategia ha anche dei contro.. perchè se il re lascia decidere alla maggioranza, loro rimangono fregati

Va be allora non ci penso più ai voti dati che dite sempre che non serve pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo già anticipato ieri ma i voti su jack il secondo è 3 non mi sono piaciuti. Uno era di alex ok dovrebbe essere buono ma voto di Brida brutto. Comunque a parte questo ci sta gente che piace poco meno altra. E ecco che si sente la mancanza di moon che era sempre pronto a fare chiarezza su tutto

il voto di Brida potrebbe risultare sospetto ma.. in una partita normale, secondo me!

In questa, con il re in gioco, i lupi possono anche provare a votarsi a vicenda, confidando nel fatto che il re decida autonomamente..

Ovviamente questa strategia ha anche dei contro.. perchè se il re lascia decidere alla maggioranza, loro rimangono fregati

Soprattutto il primo giorno quando la regina è viva per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti danno blaser sbranato dai lupi. Del resto era uno sbrano sicuro, anche vero che aveva detto di avere un ruolo brutto.

Se è così torniamo però alla mia considerazione inziale sull'orso che mette per terzo nome uno che non è riuscito a sbranare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me con il re in gioco il voto di brida non è particolarmente sospetto, io lo ho visto come un: mi sei sospetto e quindi ti voto e sticazzzi

Il benefattore se ammaliato non perde i poteri Sun e cmq non ha mai agito, come fa ad essersi ammaliato? :D

Per me non sta agendo di proposito

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti danno blaser sbranato dai lupi. Del resto era uno sbrano sicuro, anche vero che aveva detto di avere un ruolo brutto.

Se è così torniamo però alla mia considerazione inziale sull'orso che mette per terzo nome uno che non è riuscito a sbranare.

Oppure l'orso non ha agito. Dipende sempre a chi è in mano sto ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo mi sto chiedendo come abbia fatto Bisso a vedere il suo ruolo nell'arringa di Arlecchino se non sa niente della saga :popcorm2:

Thomas una domanda, perché hai sentito la necessità di dire "non ho bisogno di rubare il ruolo a nessuno?"

Non che sia sbagliato eh ma è il primo rogo e tutti o quasi accusano tutti, mi sembra una puntualizzazione un po' stonata :give_rose:

Mah io ai nomi già fatti aggiungo Arlecchino ai sospetti. Perché non so che indizi ha lasciato ma da quello che ha detto si riflette anche il mio personaggio (che ho googlato per vedere chi cacchio era)

Poi magari i personaggi sono mille di questo tipo ma se aggiungessi qualcosa ti sarei grato.

Jack per me ha detto anche più di altri, non mi è piaciuto solo il suo: "avrei voluto essere cattivo" che per esperienza è detto più spesso da chi cattivo effettivamente lo è :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...