Vai al contenuto

Giorno 2 - fino alle 20.30 dell'8/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Anche per me con il re in gioco il voto di brida non è particolarmente sospetto, io lo ho visto come un: mi sei sospetto e quindi ti voto e sticazzzi

Il benefattore se ammaliato non perde i poteri Sun e cmq non ha mai agito, come fa ad essersi ammaliato? :D

Per me non sta agendo di proposito

è vero, dimentico sempre che se va l'ammaliatrice comunque la prima volta agisce

Però non ho capito perchè non dovrebbe perdere i poteri.. mi son persa qualche FAQ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo mi sto chiedendo come abbia fatto Bisso a vedere il suo ruolo nell'arringa di Arlecchino se non sa niente della saga :popcorm2:

Thomas una domanda, perché hai sentito la necessità di dire "non ho bisogno di rubare il ruolo a nessuno?"

Non che sia sbagliato eh ma è il primo rogo e tutti o quasi accusano tutti, mi sembra una puntualizzazione un po' stonata :give_rose:

Mah io ai nomi già fatti aggiungo Arlecchino ai sospetti. Perché non so che indizi ha lasciato ma da quello che ha detto si riflette anche il mio personaggio (che ho googlato per vedere chi cacchio era)

Poi magari i personaggi sono mille di questo tipo ma se aggiungessi qualcosa ti sarei grato.

Jack per me ha detto anche più di altri, non mi è piaciuto solo il suo: "avrei voluto essere cattivo" che per esperienza è detto più spesso da chi cattivo effettivamente lo è :^_^

eh, ho letto! Ma la domanda rimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me con il re in gioco il voto di brida non è particolarmente sospetto, io lo ho visto come un: mi sei sospetto e quindi ti voto e sticazzziIl benefattore se ammaliato non perde i poteri Sun e cmq non ha mai agito, come fa ad essersi ammaliato? :D

Per me non sta agendo di proposito

è vero, dimentico sempre che se va l'ammaliatrice comunque la prima volta agisce

Però non ho capito perchè non dovrebbe perdere i poteri.. mi son persa qualche FAQ?

Ah no hai ragione tu su questo mi ricordavo male e pensavo li perdesse solo se causavano la morte dell'ammaliatrice :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo mi sto chiedendo come abbia fatto Bisso a vedere il suo ruolo nell'arringa di Arlecchino se non sa niente della saga :popcorm2:

Thomas una domanda, perché hai sentito la necessità di dire "non ho bisogno di rubare il ruolo a nessuno?"

Non che sia sbagliato eh ma è il primo rogo e tutti o quasi accusano tutti, mi sembra una puntualizzazione un po' stonata :give_rose:

Mah io ai nomi già fatti aggiungo Arlecchino ai sospetti. Perché non so che indizi ha lasciato ma da quello che ha detto si riflette anche il mio personaggio (che ho googlato per vedere chi cacchio era)

Poi magari i personaggi sono mille di questo tipo ma se aggiungessi qualcosa ti sarei grato.

Jack per me ha detto anche più di altri, non mi è piaciuto solo il suo: "avrei voluto essere cattivo" che per esperienza è detto più spesso da chi cattivo effettivamente lo è :^_^

eh, ho letto! Ma la domanda rimane!

Ma se c'è scritto che lo ho cercato e mi sono letto la sua storia (in generale almeno) xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo mi sto chiedendo come abbia fatto Bisso a vedere il suo ruolo nell'arringa di Arlecchino se non sa niente della saga :popcorm2:

Thomas una domanda, perché hai sentito la necessità di dire "non ho bisogno di rubare il ruolo a nessuno?"

Non che sia sbagliato eh ma è il primo rogo e tutti o quasi accusano tutti, mi sembra una puntualizzazione un po' stonata :give_rose:

Mah io ai nomi già fatti aggiungo Arlecchino ai sospetti. Perché non so che indizi ha lasciato ma da quello che ha detto si riflette anche il mio personaggio (che ho googlato per vedere chi cacchio era)

Poi magari i personaggi sono mille di questo tipo ma se aggiungessi qualcosa ti sarei grato.

Jack per me ha detto anche più di altri, non mi è piaciuto solo il suo: "avrei voluto essere cattivo" che per esperienza è detto più spesso da chi cattivo effettivamente lo è :^_^

eh, ho letto! Ma la domanda rimane!

Ma se c'è scritto che lo ho cercato e mi sono letto la sua storia (in generale almeno) xD

ok, niente.. avevo capito roma per toma

Scusa :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a mist il perchè della sua affermazione sull'illusione.

Perchè secondo lui usarla stanotte sarebbe "a caso"?

Perché l'illusione viene usata di giorno, non di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a mist il perchè della sua affermazione sull'illusione.

Perchè secondo lui usarla stanotte sarebbe "a caso"?

Perché l'illusione viene usata di giorno, non di notte.

Ne sono consapevole.

Perchè non avrebbero dovuto usarla il giorno di ieri per la notte appena passata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse agito la prima notte sull'ammaliatrice avremmo avuto comunque l'ammaliatrice esclusa dall'arringa no?

sì, esatto..

Ma sta veggenza? perchè ho pensato all'ammaliatrice anche in questo caso.. ma la veggenza di ieri sarebbe arrivata!

Senza veggente non andiamo da nessuna parte eh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, non ho detto che non l'abbiano usata, ho detto che non me li vedo.

Nel senso, io da lupo non lo avrei fatto, senza un motivo valido. L'unico scenario in cui lo reputo possibile è se ci fossero stati 2-3 lupi in ballottaggio ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il rupe comunque è stato usato in modo frettoloso.. o avevano capito benissimo il ruolo di alex e l'hanno fatto fuori.. oppure il rupe sentiva il fuoco sotto il culetto :D

A questo ci ho pensato, oggi. Il che significherebbe che il rupe era tra coloro che sono finiti in arringa ieri (escluso Ulixess ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il rupe comunque è stato usato in modo frettoloso.. o avevano capito benissimo il ruolo di alex e l'hanno fatto fuori.. oppure il rupe sentiva il fuoco sotto il culetto :D

Ni

Io mi ero fatto una idea precisa su alex, potrebbe essere stato anche l'assassino :/

(e se mi ero fatto una idea io che non ho colto i suoi riferimenti alla saga...)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il rupe comunque è stato usato in modo frettoloso.. o avevano capito benissimo il ruolo di alex e l'hanno fatto fuori.. oppure il rupe sentiva il fuoco sotto il culetto :D

Ni

Io mi ero fatto una idea precisa su alex, potrebbe essere stato anche l'assassino :/

(e se mi ero fatto una idea io che non ho colto i suoi riferimenti alla saga...)

io mi sono fatta diverse idee.. ma tutte teoria da testare..

in ogni caso tutte dichiarazioni che a mio avviso poteva risparmiarsi alla prima arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul benefattore ci sta che la prima notte non abbia agito

Sul veggente cieco ho una teoria

Cosa succede se la veggenza di ieri l'ha ricevuta l'ammaliatrice?

Ha comunque effetto il suo potere sul veggente cieco?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh io da lupa il rupe su alex l'avrei usato eccome, però non sono lupo :D

Non ho capito invece il passaggio logico di Poppolo secondo cui se Blaser è stato sbranato dai lupi allora Duke Polle o Mist sono lupi.

Riguardo l'illusione anche io non l'avrei mai usata così a caso il primo giorno, mentre questo silenzio sulla veggenza mi preoccupa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul benefattore ci sta che la prima notte non abbia agito

Sul veggente cieco ho una teoria

Cosa succede se la veggenza di ieri l'ha ricevuta l'ammaliatrice?

Ha comunque effetto il suo potere sul veggente cieco?

Ho già chiesto.. no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se non arriva o ha preso 2 volte il fante per avere la certezza o ha preso 2 volte il protetto del guardiano

O, ora che ci penso, è stato bloccato 2 volte dal maniaco

EDIT: O varie combinazioni tra queste

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...