Vai al contenuto

Giorno 2 - fino alle 20.30 dell'8/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Il ragionamento di Poppolo sul lupo esperto per via dello sbrano ci sta, ma non escluderei che uno tra Arlecchino, Jack e Sette possa essere lupo visto che noi non conosciamo Blaser ma loro sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'illusione io dico che ben sappiamo che l'illusione viene usata sempre al giorno 2 o 3. Non dico che l'hanno usata ieri dico che non lo escludo però.

Sul rupe invece non concordo proprio per niente. Il rupe viene usato la prima notte 99 volte su 100. Sia che ci siano lupi in arringa sia che non ci siano.

Non ho capito invece il ragionamento di poppolo sul perchè blaser dovrebbe essere stato sbranato da un lupo esperto. Ma sono molto interessato alla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Poppolo vota diablus
  2. Sette vota brida

io aspetto ancora un po' la veggenza ma poi voto perchè alle 14.30 esco e forse riapparirò intorno alle 18.. altrimenti in nottata..

Esiste anche la possibilità che la veggenza ce l'abbia alex.. sarebbe il male minore

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora. Friggi confermo la mia motivazione: l'arringa di jack mi sembrava molta aria fritta poco credibile, poi così lunga. Era sicuramente sospetta!

Io niente veggenza mando in arringa invece Tidus

E oggi Jack non è più sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora. Friggi confermo la mia motivazione: l'arringa di jack mi sembrava molta aria fritta poco credibile, poi così lunga. Era sicuramente sospetta!

Io niente veggenza mando in arringa invece Tidus

E oggi Jack non è più sospetto?

Brida vai a metraggio? :D ma l'hai letta almeno?

Comunque il problema delle partite con la famiglia reale è che abbiamo pochi elementi per capire i cattivi, ci tolgono una cosa fondamentale cioè il comportamento coi voti e l'analisi... sinceramente sono un po' spaesata

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...