Vai al contenuto

Giorno 2 - fino alle 20.30 dell'8/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

L'idea su Alex me l'ero fatta anche io e i risultati della notte tenderebbero a confermare.

Idem, unica domanda: Criceto lo sbrano dell'orso noi lo vediamo come assassinio?

Nessuno ha niente da dire sul rogo?

Ulixess si è difeso maluccio ma proprio per questo non credo fosse lupo.

Io su Ulixess non ci avevo capito niente, può essere qualsiasi cosa anche lupo che si è difeso male

Sì, orso e meretrice sono sbrani aggiuntivi (quindi assassinii degli Usurpatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul benefattore ci sta che la prima notte non abbia agito

Sul veggente cieco ho una teoria

Cosa succede se la veggenza di ieri l'ha ricevuta l'ammaliatrice?

Ha comunque effetto il suo potere sul veggente cieco?

No, se l'ammaliatrice è destinataria della veggenza il veggente non usa precisamente il suo potere su di lei, ma su quello che visiona, perciò non rimane ammaliato

Link al commento
Condividi su altri siti

se blaser è lo sbrano dei lupi come penso, uno fra mist, duke e polle è lupo

Avevo quotato ma vedo che ti hanno già chiesto lumi.. amplifica il ragionamento.

Premesso che su di me garantisco, sugli altri due no.

E' molto preoccupante questa assenza di veggenze..

Passi ieri, se per combinazione è stata data sul fante o c'era di mezzo il guardiano.. ma oggi?

Non è che era Ulixes? Perchè a prima vista questa decisione della regina non so quanto sia condivisibile..

Per quanto riguarda l'illusione, come al solito è una lotteria.. per di più senza veggenze da smentire/confermare

In sostanza mi sembra abbiamo pochissime info e dobbiamo andare ad cazzum, motivo per il quale, per ora, non voto

Link al commento
Condividi su altri siti

se blaser è lo sbrano dei lupi come penso, uno fra mist, duke e polle è lupo

Avevo quotato ma vedo che ti hanno già chiesto lumi.. amplifica il ragionamento.

Premesso che su di me garantisco, sugli altri due no.

E' molto preoccupante questa assenza di veggenze..

Passi ieri, se per combinazione è stata data sul fante o c'era di mezzo il guardiano.. ma oggi?

Non è che era Ulixes? Perchè a prima vista questa decisione della regina non so quanto sia condivisibile..

Per quanto riguarda l'illusione, come al solito è una lotteria.. per di più senza veggenze da smentire/confermare

In sostanza mi sembra abbiamo pochissime info e dobbiamo andare ad cazzum, motivo per il quale, per ora, non voto

Quindi se non hai info tu non voti? Ma che ragionamento è??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess personalmente non l'avevo inquadrato moltissimo,potrebbe esser stato un buon rogo come no, certo è che non avere veggenze ci complica parecchio la vita.

Vedo che i nomi in arringa sono tanti anche stavolta, a meno di voler fare un giro di raddoppi tenderei a non votare, per inciso avrei voluto sentire diablus o brida, che vedo già nel gruppone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso per come è strutturata la partita se non ci affidiamo ai messaggi privati per creare un cerchio della fiducia la partita non possa essere vinta.

Ci sono 4 lupi che diventano 5, più 3 prolupi più l'assassino più il rubavittoria. Con qualcuno che può essere ammaliato o ucciso dal cavaliere nero

Link al commento
Condividi su altri siti

se blaser è lo sbrano dei lupi come penso, uno fra mist, duke e polle è lupo

Avevo quotato ma vedo che ti hanno già chiesto lumi.. amplifica il ragionamento.

Premesso che su di me garantisco, sugli altri due no.

E' molto preoccupante questa assenza di veggenze..

Passi ieri, se per combinazione è stata data sul fante o c'era di mezzo il guardiano.. ma oggi?

Non è che era Ulixes? Perchè a prima vista questa decisione della regina non so quanto sia condivisibile..

Per quanto riguarda l'illusione, come al solito è una lotteria.. per di più senza veggenze da smentire/confermare

In sostanza mi sembra abbiamo pochissime info e dobbiamo andare ad cazzum, motivo per il quale, per ora, non voto

Quindi se non hai info tu non voti? Ma che ragionamento è??

no, è che secondo me i 5 che ci sono sono sufficienti, non ho motivo di aggiungere altra gente ad cazzum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora la notte, tutti a dire "jack lasciamolo stare" e poi ho preso piu voti di tutti e alcuni come polle e ulixess erano lì lì per votarmi.

Morti interessanti, ora leggo il giorno

Io non ti ho votato solo perché c'è la regina

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle con un messaggio privato a partita la vedo dura creare un cerchio della fiducia..

Vero però ci sono 2 o 3 ruoli che dovrebbero scrivere a qualcuno di fidato. E basterebbe un messaggio. Chiaro che qualcuno si dovrà prima o poi esporre ma tutti sti cattivi lo vedo inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto tutto. Allora, io avrei voluto in arringa bisso poppolo e tidus che già ci sono.

Oltre a loro vorrei almeno uno tra esti e sette e piú tardi ne voteró uno.

Sette, hai scritto poco o niente sta partita? Da cosa dovrei pensarti buono scusa? Non mi sembri tale ancora, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto tutto. Allora, io avrei voluto in arringa bisso poppolo e tidus che già ci sono.

Oltre a loro vorrei almeno uno tra esti e sette e piú tardi ne voteró uno.

Sette, hai scritto poco o niente sta partita? Da cosa dovrei pensarti buono scusa? Non mi sembri tale ancora, anzi

di sicuro ho scritto il triplo di te blaser diablus marsu 4ever arlecchino messi assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...