Vai al contenuto

Giorno 2 - fino alle 20.30 dell'8/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Ok letto tutto. Allora, io avrei voluto in arringa bisso poppolo e tidus che già ci sono.

Oltre a loro vorrei almeno uno tra esti e sette e piú tardi ne voteró uno.

Sette, hai scritto poco o niente sta partita? Da cosa dovrei pensarti buono scusa? Non mi sembri tale ancora, anzi

di sicuro ho scritto il triplo di te blaser diablus marsu 4ever arlecchino messi assieme

ti riporto quello che ho detto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette io ti sto tenendo d'occhio perché nelle ultime partite, da buono, eri una macchina da guerra.

Qui sei mooooolto defilato.

Io personalmente non avevo grossi sospetti su Jack perché gli ho dato un ruolo preciso e per ora glielo lascio, fino a prova contraria.

Continuo a trovare sospetta Brida che lo accusa fino alla chiusura della notte e oggi magicamente si dimentica di lui, come se l'urgenza fosse salvare qualcuno degli arringanti e oggi non fosse più necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette io ti sto tenendo d'occhio perché nelle ultime partite, da buono, eri una macchina da guerra.

Qui sei mooooolto defilato.

Io personalmente non avevo grossi sospetti su Jack perché gli ho dato un ruolo preciso e per ora glielo lascio, fino a prova contraria.

Continuo a trovare sospetta Brida che lo accusa fino alla chiusura della notte e oggi magicamente si dimentica di lui, come se l'urgenza fosse salvare qualcuno degli arringanti e oggi non fosse più necessario.

và bè siete lupi assieme e ora arriva qualcun'altro a dire : jack mist e sette lupi e stanno facendo scieneggiata apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque qualcuno lo sà martedi e giovedi sono a danza non arringherò non prima delle 21 30. e se mi dite che sono stato assente e quindi sono lupo avevo già detto la settimana scorsa che ero zero nel weekend e sono tornato ieri sera e sono andato subito a letto. ( non sono indizi giusto per dire )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non avevo grossi sospetti su Jack perché gli ho dato un ruolo preciso e per ora glielo lascio, fino a prova contraria.

Continuo a trovare sospetta Brida che lo accusa fino alla chiusura della notte e oggi magicamente si dimentica di lui, come se l'urgenza fosse salvare qualcuno degli arringanti e oggi non fosse più necessario.

Quoto e condivido, esattamente il motivo per cui ho tirato di nuovo in ballo Brida quest'oggi. Poi lei si è già giustificata e non c'è bisogno di riparlarne, ma Jack per me continua ad essere non sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo che qualcuno commentava: sei troppo sulla difensiva o cose del genere e nessuno lo ha fatto peccato. comunque a parte questo sono riandato a leggermi jack ma sarò tonto io lui non lascia mai indizi e a parte dire che non gli piace il ruolo non ha detto nulla e dire che avete capito il ruolo ce ne passa sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto tutto. Allora, io avrei voluto in arringa bisso poppolo e tidus che già ci sono.

Oltre a loro vorrei almeno uno tra esti e sette e piú tardi ne voteró uno.

Sette, hai scritto poco o niente sta partita? Da cosa dovrei pensarti buono scusa? Non mi sembri tale ancora, anzi

di sicuro ho scritto il triplo di te blaser diablus marsu 4ever arlecchino messi assieme

ti riporto quello che ho detto qua

A meno che non sia un indizio che non sto cogliendo, e' del tutto falsa sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto tutto. Allora, io avrei voluto in arringa bisso poppolo e tidus che già ci sono.

Oltre a loro vorrei almeno uno tra esti e sette e piú tardi ne voteró uno.

Sette, hai scritto poco o niente sta partita? Da cosa dovrei pensarti buono scusa? Non mi sembri tale ancora, anzi

di sicuro ho scritto il triplo di te blaser diablus marsu 4ever arlecchino messi assieme

ti riporto quello che ho detto qua

A meno che non sia un indizio che non sto cogliendo, e' del tutto falsa sta cosa

fai quello che vuoi e pensa quello che vuoi non gioco più cosi stai tranquillo con i 4 cazzoni che ci sono e hai portato e ovviamente non era nessun indizio ma la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono messo in pari. Io credo che nelle opzioni sulla morte misteriosa non si siano Considerate 2 opzioni.. la più probabile che l'assassino abbia riconosciuto in Alex uno dei suoi obiettivi e la seconda che Alex abbia tentato di usare un potere sul cavaliere nero. Ammetto che siano entrambe condizioni un po' remote, però teniamole in considerazione, soprattutto l'assassino.. Potrebbe aver avuto fretta perché preoccupato che il suo bersaglio venisse sbranato a breve..

Io cmq non ho la veggenza e o onestamente neanche idee troppo chiare sul perché continui a non arrivare. Per ora mi stanno bene le persone in arringa, ma mi riservo di aggiungere qualcuno se la situazione dovesse evolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke

Niente di personale ovviamente, mi piace anche il tuo Malvo-avatar, ma il tuo rapporto contributo/post non mi piace; e la maggior parte delle tue riflessioni mi sembrano un po' dei riassunti scontati. Mi piacerebbe sentire una tua arringa e parerei dagli altri su di te.

Modificato da Arlecchino
Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke

Niente di personale ovviamente, mi piace anche il tuo Malvo-avatar, ma il tuo rapporto contributo/post non mi piace; e la maggior parte delle tue riflessioni mi sembrano un po' dei riassunti scontati. Mi piacerebbe sentire una tua arringa e parerei dagli altri su di te.

Un po' defilato, non si è sbilanciato molto. Buona chiamata da parte tua.

Ma può essere che abbiamo giocato insieme a Trusis secoli fa? Non mi è nuovo il tuo nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke

Niente di personale ovviamente, mi piace anche il tuo Malvo-avatar, ma il tuo rapporto contributo/post non mi piace; e la maggior parte delle tue riflessioni mi sembrano un po' dei riassunti scontati. Mi piacerebbe sentire una tua arringa e parerei dagli altri su di te.

Un po' defilato, non si è sbilanciato molto. Buona chiamata da parte tua.

Ma può essere che abbiamo giocato insieme a Trusis secoli fa? Non mi è nuovo il tuo nick.

Si penso di sì :) Arlecchino/Yamazaki

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...