Vai al contenuto

Buondì


Blaser
 Share

Recommended Posts

non sono prese di posizione, anche se non avessi mai avuto a che fare con sette mi sarei chiesto come mai è ancora vivo e arle sia qui al cimitero, a meno che non è la regina, in quel caso chiedo venia

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc, mi sono accorto solo all'ultimo di Poppolo regina.

Sono l'assassino, ho sparato io ad Alex credendolo regina la prima notte, mancato, stanotte avrei sparato a Poppolo ma ormai era tardi.

Convintissimo che fosse prima Sunnina e poi Thomas.

Altro obiettivo il medium, e infatti mi ero spacciato per lui dall'inizio e finalmente è uscito (ma quanto cazzo ci ha messo??? Duke imbarazzante, gli ho fregato il ruolo da sotto il naso per giorni).

La cosa esilarante e assurda è che davvero i lupi mi hanno protetto la prima notte.

Polle è completamente rintronato e gli sfugge praticamente tutto quello che succede in partita. L'unico che sta davvero capendo TUTTO è Poppolo, bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack l'ho capito fante praticamente subito. Ora qui leggo che Alex non ha nessuna veggenza su di lui e questo me lo conferma.

Ho provato a farmelo amico così magari mi arrivava un regalo :D

Peccato quella veggenza assurda su di me che mi ha incasinato tutta la partita. Complimenti a chi ha pensato la giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaah e finalmente se ne accorgono tutti (non potevo dirlo) che Polle non potrà mai più dare una veggenza in vita sua per via del maniaco.

Nessuno che se ne fosse accorto, incredibile :D

Questo per dare l'idea di quanto disastrosa sia stata l'idea di rivelarsi, da epic fail agli awards.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friggi nell'altra partita io e Brida ti abbiamo sbranato quando hai cominciato ad accusare me. In questa non ho proprio idea del perché ti abbiano scelto. Comunque Mist se mi dai lupo non hai capito molto manco tu eh. Almeno la serie la guardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist sei una carogna :(

Allora la mia arringa era perfetta. I lupi non mi avevano capito.

Io davvero ti avevo creduto regina, anche per l'atteggiamento generale, sembrava te ne sbattessi del giudizio degli altri.

Cosa sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, i lupi sono Settebello, Inglo, Klarissa e Ulixess (ciao rupe, tutto bene?)

ci stà, si spiegherebbe anche il perchè lo ha difeso qui nel cimitero XD

Posso chiederti come mai non ti piaceva il tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist sei una carogna :(

Allora la mia arringa era perfetta. I lupi non mi avevano capito.

Io davvero ti avevo creduto regina, anche per l'atteggiamento generale, sembrava te ne sbattessi del giudizio degli altri.

Cosa sei?

Qualcuno potrebbe ancora tornare su quando muore il jolly

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...