Vai al contenuto

Buondì


Blaser
 Share

Recommended Posts

ah sì che la prima parte si riferisse a un altro film dell'attore l'avevo capito, ma non capivo quale dato che cercavo i film di Peter Dinklage :D

niente per il processo mi era venuto in mente solo Tyrion, non avevo pensato che in un certo modo Mormont era già stato "giudicato" da Daenerys

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo capito per quella differenza tra libro e film. Comunque giù Sunnina, Brida e Diablus non mi piacciono per niente. Settebello o è lo spirituale più scarso del mondo o un cattivo/rubavittorie che sta giocando di psicologia inversa per non farsi rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho chiesto a Criceto se l'assassino sa di aver fatto punto, comunque con settebello assassino tornano molte cose.
Lui ormai ha vinto con tutti, quindi sta smettendo di giocare.
Quindi conto Mist lupo.

Se Alex non mente sull'essere orso, uno tra questi e' lupo:
Ulixes
Kelli
Arlecchino.

io, alex e kelli siamo stati uccisi dai due spari di settebello e dal lupo signore della rupe.

Se invece alex non e' orso, allora e' un caos, ma alex e' credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho riletto un po' di cose e criceto non mi ha risposto.
La teoria che ho esposto sopra può essere sbagliata per via della meretrice, comunque che mist sia lupo e settebello sia assassino è plausibile, ma ora non importa.

Se un buono torna su le informazioni sicure che deve riportare sono:
- alex orso, credibilissimo
- arlecchino dice che non vuole essere ressato
- kelli si dichiara meretrice
- io da riportare e ho la veggenza sunnina non mannara che non sa ancora nessuno
- sugli altri non abbiamo nulla di utile e tra l'altro tra ulixess, kelli e arlecchino c'è un lupo secondo i conti di brida, ma questo punto già lo sanno i vivi

Non credo che il jolly muoia stanotte, ma io ora vado a dormire e se qualcuno viene riportato su, le cose importanti mi sembrano queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack io sono la meretrice, sto dicendo il vero perché brida è matematico e ha avuto i dati da criceto, sono morta perché ho protetto friggi che era il cavaliere nero, pensandolo lupo.

Chi potrebbe essere la meretrice? uno dei morti perché altrimenti polle avrebbe ricevuto due messaggi da due meretrici non pensi? Ho anche fatto una domanda ieri mattina a Polle dicendo se poteva dire i nomi di chi gli aveva scritto un messaggio privato che andava contro il messaggio della meretrice per farmi riconoscere, inoltre nel mio ultimo messaggio ho detto che votavo mist ma ero incerta anche su friggi per far capire a lui che sarei andata da uno dei due, cioè da chi superava il rogo.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, c'è anche l'assassino, e stanotte spara e almeno ci toglie di torno la regina (se ha capito chi è, ma l'hanno capito anche i sassi spero).

Poi appena morirà lo spirituale Polle diventerà lupo e tutto lo sbattimento di questi giorni, per lui, sarà stato inutile.

Io non riesco più a giocare con gente come Poppolo, giochiamo a due giochi diversi.

"Qui hai risposto bene, qui male, qui così così, qui sei buonissimo ma qui subito dopo sei cattivissimo, qui dici CHIARAMENTE di essere il benefattore, qui subito dopo ti contraddici e fai capire di essere il veggente, ma il realtà da quella cosa che hai scritto ieri io ti ho dato matematico e dunque PER FORZA devi essere il matematico, e il matematico l'avevo dato a un altro tre giorni fa, quindi sei cattivo"

Ma che cazzo di modo di giocare è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...