Vai al contenuto

Notte 3 - fino alle 11.00 del 9/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

se muoio io:

1) è un rogo sbagliato

2) perdete un contadino

3) perdete i miei ragionamenti che è in assoluto il danno più grave ed autolesionistico che vi infliggereste con le vostre mani (o con le tue mani, Regina)

più tardi non mancherò di dare le mie opinioni su questo giro di arringhe

io ti rogherei solo per il punto 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia regina.

Posso ai suoi occhi non apparire onesto o degno di fiducia per via del mio passato ma nulla è più lontano dal vero.

Ho commesso cose discutibili in passato? Si, non lo nego ma nemmeno me ne pento. Ho combattuto per ciò che credevo e anche se sono arrivato a dover compiere gesti estremi per esso, ho mantenuto intatto il mio credo e questo rimarrà fino alla mia morte.

Sono al tuo fianco mia regina e la mia forza sarà sempre al suo servizio.

Nulla ho a che vedere con questi ignobili usurpatori anzi sono in prima linea per contrastarli!

Mi dia l'opportunità per dimostrare il mio valore e non la deluderò.

Il suo fedele servitore

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aggiungo altro rispetto a ieri, non ne sento il bisogno dato che ho già detto fin troppo e non sono sospetto per qualcuno.

The Duke non mi ha convinto e Poppolo lo ucciderei

Per me se aggiungessi qualcosa non sarebbe male, qualcosa non GoT- related come ti avevo detto stamattina

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace giocare con la regina, lo ribadisco: mi fa sentire inutilissima e poi è un ruolo troppo potente :D

detto questo... ora che Bisso ha arringato, anche io vedo troppe somiglianze tra lui e Arlecchino, ora capisco le sue perplessità :unknw:

eh già

il problema è che non so quanti personaggi della saga sono simili o meno :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aggiungo altro rispetto a ieri, non ne sento il bisogno dato che ho già detto fin troppo e non sono sospetto per qualcuno.

The Duke non mi ha convinto e Poppolo lo ucciderei

Per me se aggiungessi qualcosa non sarebbe male, qualcosa non GoT- related come ti avevo detto stamattina

Magari domani, se sarò vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aggiungo altro rispetto a ieri, non ne sento il bisogno dato che ho già detto fin troppo e non sono sospetto per qualcuno.

The Duke non mi ha convinto e Poppolo lo ucciderei

Ok, una volta passa, ora però mi spieghi perché ce l'hai con me.

Anche perché più esplicito di così non posso essere, quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi poppolo può essere lo spirituale e fa cosi per farsi rogare? cioè l'ultima volta che era buono e era partito cosi era subito saltato in fibrillazione alla prima accusa ho aspettato che lo facesse se lo era ma il silenzio non mi fà pensare bene a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo scusa ma

dici che uccidendoti perderemo le tue preziose analisi

dici che hai molte idee sui giocatori che però ti tieni per te

Ci sono altri 9 giocatori in arringa e non ti esprimi su nessuno

E' normale avere qualche perplessità..

ma guarda, se io fossi cattivo ti assicuro che non mi staresti pensando cattivo in questo momento ed anzi saresti qua a parlare di quant'è collaborativo poppolo.

ad ogni modo ho Già Detto che mi esprimerò più tardi su di un po' di questioni relative ai giocatori. adesso non ci sono ancora tutte le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io come faccio a giudicare chi può rientrare in tale categoria non conoscendo la saga?

Secondo voi (per chi conosce la saga) a quanti personaggi ha ristretto Arlecchino?

a me SEMBRA che abbia ristretto a due.

Chiedo conferma a qualche altro lettore/spettatore in ogni caso perchè non vorrei sbagliare

Vado a rileggermelo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...