Vai al contenuto

Notte 3 - fino alle 11.00 del 9/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

L'unica cosa che pensavo di aver capito di questa partita è che non bisogna essere intimoriti nel dare il secondo o il terzo voto a qualcuno essendoci poi la regina a decidere ma che, anzi, fosse importante che tutti votassero i propri sospetti anvhe triplicando ecc per aiutarla a decidere. Evidentemente ho sbagliato a capire io. Comunque credo ricambieró il voto perché tutto questo accanimento su di me non può essere contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io qualche info ammetto di averla lasciata, poi da qui a capire esattamente il ruolo.. O Breda è moooltoo perspicace e conosce molto bene la saga, oppure può darsi abbia preso una grossa cantonata..

Per il resto fai male a considerarmi cattivo, gioco con e per il contado è ti assicuro che il mio lo sto già facendo..

Ehi, lo schemino non è infallibile. Non scrivo niente a penna, tutto a matita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che pensavo di aver capito di questa partita è che non bisogna essere intimoriti nel dare il secondo o il terzo voto a qualcuno essendoci poi la regina a decidere ma che, anzi, fosse importante che tutti votassero i propri sospetti anvhe triplicando ecc per aiutarla a decidere. Evidentemente ho sbagliato a capire io. Comunque credo ricambieró il voto perché tutto questo accanimento su di me non può essere contadino.

Brida, definisci "accanimento". Rientra tutto nelle motivazioni per il tuo voto, ti ho spiegato nel dettaglio cosa non mi è piaciuto del tuo atteggiamento tra ieri e oggi.

Ora, se la tua risposta a tutto questo è che mi voti a tua volta, senza uno straccio di motivazione, solo perché ho dei legittimi dubbi su di te, allora ti stai scavando una fossa bella profonda.

Se sei buona (e attenzione, io rimango aperto ad ogni possibilità) non è questo il modo di dimostrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah voglio proprio sapere come sarebbe un buon modo per dimostrarlo. Comunque alla fine decide la regina, la mia motivazione è la stessa per qualunque voto esprimo: il tuo atteggiamento è sospetto. Basta questo a mio avviso per esprimere un voto, d'altra parte gli altri in arringa non mi dicono nulla e qualcuno dovró votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah voglio proprio sapere come sarebbe un buon modo per dimostrarlo. Comunque alla fine decide la regina, la mia motivazione è la stessa per qualunque voto esprimo: il tuo atteggiamento è sospetto. Basta questo a mio avviso per esprimere un voto, d'altra parte gli altri in arringa non mi dicono nulla e qualcuno dovró votare.

Ma LOL.

Cosa c'è di sospetto nel mio atteggiamento? Il fatto che abbia dubbi su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembri me la scorsa partita con alex. Mist

Sai da cosa si riconosce un cattivo?

Il buono ha sempre dubbi, al punto che io stesso continuo a pensare che le tue siano azioni di qualcuno che non ci sta capendo niente. Sei pur sempre Brida.

Il cattivo invece dubbi non ne ha, perché uno vale l'altro. Ogni volta che ti ho fatto una domanda hai fatto finta di niente e hai evitato di rispondere. Perché sapevi che mi bastava molto poco per incastrarti.

E a questo punto non credo tu sia pro lupi o neutrale, credo tu sia proprio lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la ressata ho letto che qualcuno rivoleva Alex tra noi. Io dico di no per il momento. Alla fin fine non sappiamo nulla di Alex quindi se vogliamo, ressiamo un non lupo sicuro andando sullo sbranato per poi valutare Alex.

sono perfettamente d'accordo e mi sembra la cosa più sensata da fare per il villaggio. Secondo me Alex è stato cecchinato ma in ogni caso non abbiamo info su di lui... L'ipotesi che blas sia uno sbrano dell'orso lascerebbe in ogni caso spazio anche alla sua bontà se fosse stato la terza scelta dell'orso... Klarisse io sono con te! E sinceramente continuo a pensare a mistche ha detto solo che ha un ruolo goloso che i lupi possono usare per difendersi... Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che l'ora dell'annunzio della regina si avvicina, ho riletto le arringhe. Ora, io non avrò detto forse molto, ma ho sicuramente partecipato e dato opinioni e pareri..ma sinceramente, nella arringa modalità superstandard e vuota di tidus esattamente cosa avete visto? Perchè sugli altri qualcosa, persino da brida, ho visto...ma lui proprio zero al quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle due diatribe principali, ovvero mist\brida e arlecchino\bisso; io nel mio minischema ho dato di massima ruoli che non cozzano, mi sembra la più classica delle gazzarre tra contadini che non si capisciono, a vantaggio dei lupi che stanno quieti. Il rischio, come detto da mist ma in realtà già anticipato da me in arringa ma evidentemente non compreso, è che l'equilibrio della partita possa modificarsi in maniera numericamente significativa già da questa notte, e mi pare strano che un numerologo come poppolo non se ne sia accorto, dato che so esser lui giocatore molto attento a questa componente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah.. Dai Mist, ognuno fa le sue scelte, e cmq qui sarebbe in buona compagnia .. Si vede che Brida l'ha convinto..

Devi sperare che non sia la regina ad essere "speciale"..

In realtà non è una domanda tanto per fare, eh. Perché se non ci arriva è un buono che gioca a caso (e tutti io li becco?), mentre se ci arriva è un voto mirato e cambia tutto.

Anche perché io ho detto davvero tantissimo tra ieri e oggi, e limitarsi alle tre righe dell'arringa denota o incompetenza o mala fede, non se ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è lupo Brida è lupo anche uno tra Estiqatsi e Poppolo, è matematico. Se la regina impazzisce e muoio io al rogo, ricordatevi di UNA cosa specifica che ho detto durante il giorno.

Oh, sarà un caso ma guarda che voti ho beccato.

L'en plein?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se non sono intervenuto prima, c'era molta carne al fuoco.

Speravo aggiungesse qualcosa durante la notte per fugare i miei dubbi ma così non è stato, anzi si sono intensificati.

Lo so siamo al giorno 2 e non si dovrebbe fare, ma sono piuttosto convinto di quello che dico.

Invito la regina se viva a darmi ascolto, oggi va bruciato Mist

Ritengo vista la diatriba con bisso e visto gli atteggiamenti dei 2 oltre al voto ieri, classico alla mist che possa essere lupo con lui Arlecchino. Ma di questo non sono sicuro.

Regina ti invito caldamente a scegliere tra loro 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...