Vai al contenuto

giorno 3 - fino alle 19,30 del 9/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

La regina ha deciso, il meno credibile per lei è Arlecchino, che viene giustiziato dal fuoco dei suoi draghi.

Ma questo non ha fermato gli Usurpatori, infatti anche stanotte è una strage, muore assassinata (sbranata) Lucky.

Inoltre non potrete votare per 4ever oggi

Continuate ad indagare...

Modificato da Criceto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, sappiamo che la nostra regina è viva.. :give_rose:

nessuno tornato in vita (forse il guaritore ha voluto aspettare di vederci chiaro..)

niente benefattore di nuovo :(

sulle morti, può essere che abbia agito l'orso.. e abbia messo come terza scelta 4ever.. che non stava partecipando molto..

Lo sbrano su lucky mi sembra però un po' strano.. io non la davo ancora buona al 100%.. la vedevo poco partecipe.. anche se ieri aveva detto una cosa che mi ha fatto pensare.. ma può essere tutto e niente

ad ogni modo, nessuno dei 2 è lupo

speriamo in una veggenza a sto giro? che poi anche se arrivasse.. ci sarà da pensare all'eventuale illusione.. ammesso non sia stata usata per la notte 2..

Polle, adesso parli? perchè io ho letto tutto a cose fatte.. ma vorrei capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non concordo sul rogo di Arlecchino che anzi mi era sembrato molto lucido e propositivo.

Sono felice che la regina non abbia ascoltato Polle, questo sì, però c'erano senz'altro nomi più meritevoli di attenzione.

Adesso viene il bello, perché la linea che separa buono che non sta capendo una mazza e cattivo che sguazza nel caos è molto sottile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene come si possa passare da essere sbranato a essere salvato dal benefattore :D

Basta fare un turno sa 12 ore notturno e attaccarci altre 3 ore di lavoro la mattina

Ahahah questo è metagioco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La brutta notizia è che ci siamo giocati con ogni probabilità il guaritore.

davvero?

Per me sì, non avrebbe senso temporeggiare.

beh dipende.. stamattina c'era chi gli consigliava di non agire e chi diceva il contrario..

Può essere che abbia aspettato per essere sicuro di tirare su un buono? è anche vero che, dato il labile eqilibrio della partita, forse non gli conveniva attendere un'altra notte..

Link al commento
Condividi su altri siti

E sempre a proposito di metagioco.

Io non riesco a togliermi dalla testa una cosa, ovvero 4Ever indicato come terzo nome dall'orso con Criceto che si ricorda in un secondo momento che non deve morire.

Ma è un'osservazione che ci terremo per le prossime giornate, visto che oggi non lo si può votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La brutta notizia è che ci siamo giocati con ogni probabilità il guaritore.

davvero?

Per me sì, non avrebbe senso temporeggiare.

beh dipende.. stamattina c'era chi gli consigliava di non agire e chi diceva il contrario..

Può essere che abbia aspettato per essere sicuro di tirare su un buono? è anche vero che, dato il labile eqilibrio della partita, forse non gli conveniva attendere un'altra notte..

In una situazione di equilibrio dove più passa il tempo e più rischiamo di rimanere in minoranza temporeggiare è proprio la peggior scelta possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...