Vai al contenuto

giorno 3 - fino alle 19,30 del 9/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Vabbè. Polle, devi spiegare un sacco di cose.

Mi hai anticipato di un attimo.

Chi metti cattivo con Brida e Polle?

Ora mangio e poi aggiorno la tabella ma Brida lupo l'avevo già sgamata e quindi confermo i nomi di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza guaritore è persa. Per cui tanto vale

Sono il veggente cieco.

Prima notte veggenza su mist data a kelli. La veggenza non arriva.

3 possibilità. mist veggente, mist guardiano kelli cattiva.

Secondo giorno, non visiono kelli perchè potrebbe essere ammaliatrice o cavaliere nero che hanno tenuto la veggenza per farmi agire su di lui.

Per cui veggenza su jsck shepard, alternativa thomas, data ad ale,

Primo mio messaggio all'apertura dico di riportare alex, buono e con la veggenza e dico alla regina che io avrei ucciso jack, quando jack scrive il suo primo messaggio del giorno, rispondo che io lo avrei votato per far capire al cimitero ad alex che ero i.

Ieri arringa di mist che dice che il suo ruolo è facilmente rubabile, indi per cui non può essere il fante che invece può facilmente dimostrare chi dice di essere per cui o mist protetto dal guardiano o protetto da kelli che tiene la visione.

Bisso si contendo il ruolo con arlecchino, che era stato a più riprese difeso da mist. L'associazione delle cose mi fa consigliare alla regina di bruciare uno dei 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè. Polle, devi spiegare un sacco di cose.

Mi hai anticipato di un attimo.

Chi metti cattivo con Brida e Polle?

Secondo me esti. Che per quanto io e lui 'concordiamo' su molte cose evidentemente il nostro voto per il rogo non è coinciso. Lo potrei votare anche io.

Oppure quasi quasi voterei duke.

Modificato da klarissa87
Link al commento
Condividi su altri siti

Veggenza di oggi non ce l'ha tidus

Mai detto di avere la veggenza :)

Speriamo almeno che non sei uno dei bersagli dell'Assassino

E comunque ci può stare che il Guardiano notte 1 protegge Mist anche se quest'ultimo non è Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ottimo lavoro, hai esposto Jack :D

Il guardiano su un big a caso la prima notte è una giocata vecchia come il cucco.

Paradossalmente sono più tranquillo perché almeno non mi stai contendendo il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza guaritore è persa. Per cui tanto vale

Sono il veggente cieco.

Prima notte veggenza su mist data a kelli. La veggenza non arriva.

3 possibilità. mist veggente, mist guardiano kelli cattiva.

Secondo giorno, non visiono kelli perchè potrebbe essere ammaliatrice o cavaliere nero che hanno tenuto la veggenza per farmi agire su di lui.

Per cui veggenza su jsck shepard, alternativa thomas, data ad ale,

Primo mio messaggio all'apertura dico di riportare alex, buono e con la veggenza e dico alla regina che io avrei ucciso jack, quando jack scrive il suo primo messaggio del giorno, rispondo che io lo avrei votato per far capire al cimitero ad alex che ero i.

Ieri arringa di mist che dice che il suo ruolo è facilmente rubabile, indi per cui non può essere il fante che invece può facilmente dimostrare chi dice di essere per cui o mist protetto dal guardiano o protetto da kelli che tiene la visione.

Bisso si contendo il ruolo con arlecchino, che era stato a più riprese difeso da mist. L'associazione delle cose mi fa consigliare alla regina di bruciare uno dei 2.

però mist notte 1 poteva essere protetto dal guardiano eh.. e si che l'hai anche considerata questa possibilità

Comunque, manderei in arringa tutti i coinvolti nella faccenda.. quindi mist, kelli e jack (dato che polle è già dentro e brida è stata votata da tidus che ora dovrà spiegare..)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...