Vai al contenuto

giorno 3 - fino alle 19,30 del 9/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

La veggente è viva. Ho ricevuto io la veggenza.

Inizio anche a pensare che qualcuno creda in me perchè mi aspettavo di vedere il mio corpo sbranato all'alba visto che ho sospettato davvero di aver pestato una codona...

La veggenza ha indicato un MANNARO.

Interessante

Io sarei per il dire il nome e poi parlarne

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi manca un secondo sbrano per cui tra ieri e oggi l'orso deve avere un nome non sbranabile per forza. E quel nome è o un lupo o uno dei 2 cavalieri quindi 5 possibilità su 6 che sia un cattivo.

se l'orso fosse andato dal cavaliere nero sarebbe morto.. credo

non escludiamo nemmeno lo sbrano sul coccoloso.. che è comunque una probabilità su mille ma teniamola a mente per il futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle io ho un ruolo non particolarmente importante. Preferirei scrivertelo solo se a rischio rogo. Intanto vediamo cosa fare con la veggenza mannara altrimenti credo voterò mist vhe non penso sia buono

il senso di dire che non hai un ruolo particolarmente importante ma che preferisci dirlo solo a rischio rogo qual è?

Poi mi sembra che polle abbia detto chiaramente da chi vuole ricevere i messaggi.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ovviamente a beneficio del cavaliere bianco.

Mist, jack e il visionato di stanotte non sono ovviamente il cavaliere nero essendo io ancora vivo perciò puoi poi escluderli.

Da schedina il Cavaliere nero non uccide il veggente che lo visiona o che gli affida la veggenza ma solo i poteri fisici

Esatto, al massimo puoi escluderli di essere l'ammaliatrice.

Cmq con brida lupo che accusava jack al primo rogo, ciò ha senso se un altro lupo era a rischio no? Dopo controllo questo e anche eventuali allarghi dell'ultim'ora

questi sono i voti del primo giorno..

  1. Poppolo vota lucky
  2. Estiqaatsi vota jack
  3. Sunnina vota ulixess
  4. Jack vota polle
  5. Friggi vota ulixess (2)
  6. Alex vota jack
  7. Brida vota jack (3)
  8. Thomas vota polle (2)
  9. 4ever vota arlecchino
  10. Ulixess vota lucky (2)

Se brida si è esposta per salvare un lupo (e quindi dovremmo considerare brida un lupo "sacrificabile" tipo illusionista che già usato il potere o spirituale che sceglie l'erede) torniamo sempre su ulixess.. che aveva 2 voti.. seguono alex e brida con i voti per mandare jack a 3..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, non avevo letto.

Allora ritiro quello che ho detto al cavaliere bianco.

Si riducono anche le probabilità di kelli che tiene la veggenza per farmi andare da lei.

A sto punto o kelli è l'ammaliatrice o mist è stato protetto dal guardiano. Valutate voi se ha senso che il guardiano protegga a caso in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio solo una cosa a cui tengo.

Quando non ho tempo e posso giocare limitatamente lo dico a inizio partita. In questa ho detto che avrei giocato alla helder e che lo facevo per incentibare la nuova master. Ieri non è che mi sono trastullato, ho scritto e poi sono uscito a 20 minuti dalla fine. Semplicemnete non mi sono collegato.

Sono 2 cose un po' diverse, per cui le considerazioni sula tempistica se fatte da buoni le invito a non farle quando ci sono questi presupposti anche nelle prossime partite. Se invece fatti da cattivi ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia io non sono lupo purtroppo non posso dimostrarlo in nessun modo se non facendomi visionare o controllare.

Posso rivelarmi a polle o a qualcuno di affidabile ma se i ragionamenti partono dal fatto che mi crediate lupo, i lupi non li troveremo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia io non sono lupo purtroppo non posso dimostrarlo in nessun modo se non facendomi visionare o controllare.

Posso rivelarmi a polle o a qualcuno di affidabile ma se i ragionamenti partono dal fatto che mi crediate lupo, i lupi non li troveremo mai

Considerando che sei stata data lupo da tidus direi che ti conviene scrivermi eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia io non sono lupo purtroppo non posso dimostrarlo in nessun modo se non facendomi visionare o controllare.

Posso rivelarmi a polle o a qualcuno di affidabile ma se i ragionamenti partono dal fatto che mi crediate lupo, i lupi non li troveremo mai

Considerando che sei stata data lupo da tidus direi che ti conviene scrivermi eccome.

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò, organizziamo questi voti?

Io penso di aver capito tidus.. per ora lascerei stare..

Siamo messi così:

  1. Tidus vota brida
  2. Mist vota polle

sposiamo la teoria di mandare tutti i coinvolti nella questione? quindi mist, kelli e jack?

Io kelli la vorrei comunque sentire.. jack onestamente non mi pare cattivo.. però non ho nulla in mano..

Tra gli altri..

inglo mi sta piacendo e per questo lo temo.. quando lo penso buono, in genere non lo è :give_rose:

risentirei thomas perchè non ho capito una fava della prima arringa..

duke penso sia ora che ci dia queste belle informazioni

friggi l'ho letto poco.. ma se brida è lupo, lui non lo è..

sugli altri non ho particolari sospetti..

Vorrei anche sapere sta veggenza.. dato che finalmente l'abbiamo

Mi porto avanti perchè tra un'oretta e mezza stacco e torno dopo cena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, non avevo letto.

Allora ritiro quello che ho detto al cavaliere bianco.

Si riducono anche le probabilità di kelli che tiene la veggenza per farmi andare da lei.

A sto punto o kelli è l'ammaliatrice o mist è stato protetto dal guardiano. Valutate voi se ha senso che il guardiano protegga a caso in questa partita.

Ah beh io so che è così, c'è poco da discutere. Poi sia in un caso che nell'altro la tidussata l'hai fatta tu e dovremo farci i conti tutti quando diventerai lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò, organizziamo questi voti?

Io penso di aver capito tidus.. per ora lascerei stare..

Siamo messi così:

  1. Tidus vota brida
  2. Mist vota polle

sposiamo la teoria di mandare tutti i coinvolti nella questione? quindi mist, kelli e jack?

Io kelli la vorrei comunque sentire.. jack onestamente non mi pare cattivo.. però non ho nulla in mano..

Tra gli altri..

inglo mi sta piacendo e per questo lo temo.. quando lo penso buono, in genere non lo è :give_rose:

risentirei thomas perchè non ho capito una fava della prima arringa..

duke penso sia ora che ci dia queste belle informazioni

friggi l'ho letto poco.. ma se brida è lupo, lui non lo è..

sugli altri non ho particolari sospetti..

Vorrei anche sapere sta veggenza.. dato che finalmente l'abbiamo

Mi porto avanti perchè tra un'oretta e mezza stacco e torno dopo cena..

io aspetterei un attimo a fornire il nome incriminato... per una ragione. Essendo una veggenza di un mannaro l'attenzione si focalizzerebbe su di lui... potrebbe essere un rogo quasi scritto. Invece ci sono tante persone che ancora non hanno preso una posizione del tutto cristallina. Primo fra tutti Diablus ma forse mi sono fissato troppo sulla frase breve e concisa che ha scritto in arringa. Sinceramente a sto punto mi sento davvero "speciale" come dice Mist perchè ammetto che 4ever che non può essere votato non mi ha minimamente colpito anzi mi sono chiesto come mai proprio lui... adesso rileggerò ogni sua frase dalla nascita. E poi anche Mist che afferma di aver inviato la sua pesante eredità all'odore del fumo...Polle si è sbilanciata davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò, organizziamo questi voti?

Io penso di aver capito tidus.. per ora lascerei stare..

Siamo messi così:

  1. Tidus vota brida
  2. Mist vota polle

sposiamo la teoria di mandare tutti i coinvolti nella questione? quindi mist, kelli e jack?

Io kelli la vorrei comunque sentire.. jack onestamente non mi pare cattivo.. però non ho nulla in mano..

Tra gli altri..

inglo mi sta piacendo e per questo lo temo.. quando lo penso buono, in genere non lo è :give_rose:

risentirei thomas perchè non ho capito una fava della prima arringa..

duke penso sia ora che ci dia queste belle informazioni

friggi l'ho letto poco.. ma se brida è lupo, lui non lo è..

sugli altri non ho particolari sospetti..

Vorrei anche sapere sta veggenza.. dato che finalmente l'abbiamo

Mi porto avanti perchè tra un'oretta e mezza stacco e torno dopo cena..

io aspetterei un attimo a fornire il nome incriminato... per una ragione. Essendo una veggenza di un mannaro l'attenzione si focalizzerebbe su di lui... potrebbe essere un rogo quasi scritto. Invece ci sono tante persone che ancora non hanno preso una posizione del tutto cristallina. Primo fra tutti Diablus ma forse mi sono fissato troppo sulla frase breve e concisa che ha scritto in arringa. Sinceramente a sto punto mi sento davvero "speciale" come dice Mist perchè ammetto che 4ever che non può essere votato non mi ha minimamente colpito anzi mi sono chiesto come mai proprio lui... adesso rileggerò ogni sua frase dalla nascita. E poi anche Mist che afferma di aver inviato la sua pesante eredità all'odore del fumo...Polle si è sbilanciata davvero

ok, la veggenza ce l'hai tu e la scelta spetta a te.. io lo dicevo solo per organizzare i voti.. perchè il veggentato mannaro in arringa ci deve andare.. e dobbiamo anche ragionare sull'illusione

su diablus io sono con te, ho capito la stessa cosa.. non ci ho marciato sopra perchè se è vero.. insomma.. era meglio non parlarne.

4ever ho detto anche io che era una scelta curiosa.. ma non possiamo farci nulla, per ora! Perchè non può essere votato..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...