Vai al contenuto

giorno 3 - fino alle 19,30 del 9/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Chiedo venia, non avevo letto.

Allora ritiro quello che ho detto al cavaliere bianco.

Si riducono anche le probabilità di kelli che tiene la veggenza per farmi andare da lei.

A sto punto o kelli è l'ammaliatrice o mist è stato protetto dal guardiano. Valutate voi se ha senso che il guardiano protegga a caso in questa partita.

Ah beh io so che è così, c'è poco da discutere. Poi sia in un caso che nell'altro la tidussata l'hai fatta tu e dovremo farci i conti tutti quando diventerai lupo.

Eddai :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voteról tidus a meno che non esista qualche spiegazione fantascientifica per la quale lui potrebbe essere buono e aver preso una cantonata ma non credo

Le possibilità che tu sia buona ci sono, ma sono poco probabili, pensa a difenderti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, non avevo letto.

Allora ritiro quello che ho detto al cavaliere bianco.

Si riducono anche le probabilità di kelli che tiene la veggenza per farmi andare da lei.

A sto punto o kelli è l'ammaliatrice o mist è stato protetto dal guardiano. Valutate voi se ha senso che il guardiano protegga a caso in questa partita.

Ah beh io so che è così, c'è poco da discutere. Poi sia in un caso che nell'altro la tidussata l'hai fatta tu e dovremo farci i conti tutti quando diventerai lupo.

Eddai :^_^

Beh, dai, rende l'idea. Anche tu quando ti piglia male ti dichiari, a prescindere dal fatto che la cosa possa causare problemi alla fazione.

E' un po' che non lo fai, però, te ne do atto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la avrei data ad estiqaatsi. non mi fido più di tanto di lui lo avevo esplicitato già ieri.
e anche la gestione odierna mi lascia perplesso.

la reazione di Mist su di me è stata abbastanza buona, la reazione di mist su polle è stata debole

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per la questione guardiano dipende dal branco ma con veggente e meretrice forse non conveniva davvero proteggere un non lupo.

Però se brida è lupo risulta difficile lo sia anche mist no?

Io aggiungerei anche Thomas cale in arringa (difeso da brida)

E il nome della veggenza io vorrei saperla adesso.

Perché se per caso il guaritore è andato noi dobbiamo accelerare per non farci sorpassare e potremmo pensare ad usare la spada del fante ad esempio...

Dobbiamo solo capire se l'illusione è stata usata però :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Friggi Mannaro

questo è arrivato sulle prime luci dell'alba...sul rogo acceso che rifletteva i bagliori degli ultimi tizzoni di Arlecchino sulla pozza di sangue delle viscere di Lucky.

se friggi è lupo non lo è brida

Tieni sempre a mente che per i lupi non è male far bruciare lo spirituale.

Sentiamo che dice Friggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friggi Mannaro

questo è arrivato sulle prime luci dell'alba...sul rogo acceso che rifletteva i bagliori degli ultimi tizzoni di Arlecchino sulla pozza di sangue delle viscere di Lucky.

se friggi è lupo non lo è brida

Tieni sempre a mente che per i lupi non è male far bruciare lo spirituale.

Sentiamo che dice Friggi.

sì, questo è vero.. e brida ci starebbe pure bene come spirituale, come avevo detto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, questo non me lo aspettavo. Mi mettete in una situazione difficile. Le due alternative sono queste: o l'illusione è stata usata, oppure sono uno tra Orso e meretrice. Potete capire perché non vi dico quale delle due.

Secondo te Arlecchino era lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, avete già detto molto, aggiungo due considerazioni.

- ho già usato ieri il messaggio privato, quindi non posso piu scrivere a nessuno

- Mist non capisco perché è dalla notte di ieri che cerchi di mettermi sotto i riflettori. Ieri hai detto piu volte che sono buono e che secondo te ho un ruolo verificabile, oggi che Polle mi ha esposto. Boh, un po' mi stonano ste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che io mis ono dichiarato perchè c'erano 3 persone che stamattina senza neanche che parlassi mi volevano già rogare. Ade sempio inglo che dall'alto del nulla diceva a mist: ok oltre a polle e brida chi è l'altro cattivo?

invece un buono si sarebbe posto il motivo per cui da cattivo avrei detto qullo che o ho dteto visto che tanto qui decide la regina perciò non avrei certo dovuto salvare qualcuno e se avessi voluto farlo di certo non sraei andato a prendermela con mist.

Trivo anche molto interessante che, nonostante ci siano 2 possibilità ovevro kelli cattiva o mist protetto dal guardiano per mist la questione sia chiusa con lui buono addirittura, dice lui, senza che ci sia da discutere perchè lo sa lui. Parole sue.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...