Vai al contenuto

giorno 3 - fino alle 19,30 del 9/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Friggi c'è anche il cavaliere nero visto lupo.

CI sono anche i lupi visti lupo, ma io sono buono

Questo lo hai detto ma dato che non avevi accennato a quel ruolo io lo metto in risalto. Mi sembra comunque giusto proprio in ipotesi di te buono

Infatti è giustissimo valutare tutte le ipotesi, ho letto male io e mi sembrava un "guarda che hai dimenticato un caso possibile".

Ne ho tralasciato anche un altro, ma proprio perché sono buono e vi dico che le opzioni sono quelle due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, avete già detto molto, aggiungo due considerazioni.

- ho già usato ieri il messaggio privato, quindi non posso piu scrivere a nessuno

- Mist non capisco perché è dalla notte di ieri che cerchi di mettermi sotto i riflettori. Ieri hai detto piu volte che sono buono e che secondo te ho un ruolo verificabile, oggi che Polle mi ha esposto. Boh, un po' mi stonano ste cose.

In realtà io cerco di tirarti fuori dai riflettori. Dopo le dichiarazioni di Polle il problema, se ho fatto bene i miei conti, è un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che io mis ono dichiarato perchè c'erano 3 persone che stamattina senza neanche che parlassi mi volevano già rogare. Ade sempio inglo che dall'alto del nulla diceva a mist: ok oltre a polle e brida chi è l'altro cattivo?

invece un buono si sarebbe posto il motivo per cui da cattivo avrei detto qullo che o ho dteto visto che tanto qui decide la regina perciò non avrei certo dovuto salvare qualcuno e se avessi voluto farlo di certo non sraei andato a prendermela con mist.

Trivo anche molto interessante che, nonostante ci siano 2 possibilità ovevro kelli cattiva o mist protetto dal guardiano per mist la questione sia chiusa con lui buono addirittura, dice lui, senza che ci sia da discutere perchè lo sa lui. Parole sue.

Ma scusa, nei miei panni come reagiresti?

Io so che è andata in un modo, non credo che Kelli sia tipo da ricevere una veggenza su di me buono e se la tenga a caso, quindi rimane il guardiano su di me.

Davvero non capisco dove vuoi andare a parare. Io più di così non so che dirti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito perciò a votare al più presto mist e kelli.

Uno dei 2 è cattivo.

Io non lo sono. Kelli non è detto che lo sia.

Perché continui a usare questi assoluti del cazzo?

Comincio davvero a infastidirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già scritto che per me non ha senso una protezione a caso durante la notte 1 del guardiano, ha più senso proteggere un lupo e inoltre non ho ricevuto la veggenza. Se poi mist non è lupo non so perché il guardiano l'ha protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Arlecchino non era lupo, ma non vedo come possa centrare la cosa. Non sono molto bravo a scegliere di chi fidarmi.

C'entra, c'entra.

Se stai pensando ai possibili furti di ruolo sei fuori strada, riferimenti alla saga ne ho colti pochi e comunque ho lasciato aperta la possibilità sul mio ruolo. Poi boh, non so a cosa stai pensando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle è stato lupo mille volte, con il guardiano in gioco, e mille volte è stato protetto a caso qualcuno che non c'entrava coi lupi, qualcuno che spesso veniva visionato per primo, per tirarlo in mezzo e incastrarlo.

A memoria l'ultimo a cui è successa questa cosa, da buono, è Duke.

Capovolgo il ragionamento: che interesse possono avere i lupi a proteggersi la prima notte, attirando da subito le attenzioni del veggente?

Non ci sono ruoli che uccidono, quindi possono permettersi di usare il guardiano a cazzo come hanno appena fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Arlecchino non era lupo, ma non vedo come possa centrare la cosa. Non sono molto bravo a scegliere di chi fidarmi.

C'entra, c'entra.

Se stai pensando ai possibili furti di ruolo sei fuori strada, riferimenti alla saga ne ho colti pochi e comunque ho lasciato aperta la possibilità sul mio ruolo. Poi boh, non so a cosa stai pensando.

No no, era qualcosa legato a cose che so io.

Tu stai tranquillo che tendo a credere che tu sia buono per come hai giocato finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se andasse a finire che il guardiano ha protetto mist e che quindi la veggenza a kelli non e' arrivata e nel mentre friggi e' un visto mannaro buono...avremmo in arringa tutti buoni praticamente. Direi di mandare anche qualcuno tra i sospetti generici come poppolo che ancora non mi piace o sunnina che e' stata in disparte finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto solo ora, direi che finalmente di carne al fuoco ce n'è fin troppa.

Io sinceramente mist in arringa lo risentirei, anche per dipanare meglio la situazione che si è creata al finale di ieri. Se qualcuno non ha obiezioni, io mi prenoto per votarlo tra una decina di minuti circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto solo ora, direi che finalmente di carne al fuoco ce n'è fin troppa.

Io sinceramente mist in arringa lo risentirei, anche per dipanare meglio la situazione che si è creata al finale di ieri. Se qualcuno non ha obiezioni, io mi prenoto per votarlo tra una decina di minuti circa.

Sì ma non credere che dica niente di tanto diverso da quello che ho detto finora.

Capisco la necessità di tenere aperta la finestrella su di me ma cercate di mandarci anche qualche cattivo vero in arringa.

Brida c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vota pure Mist marsu per me, personalmente sono ancora incerto se considerarlo buono oppure no.

Se brida è lo spirituale è possibile che Mist l'abbia attaccata ma con le idee praticamente a zero che avevamo non era meglio far rogare un qualsiasi non lupo?

Se brida non è lupo invece tutto può essere

nel dubbio mandiamo tutti e vediamo con il messaggio di brida a polle cosa combiniamo.

Io vorrei risentire anche thomas intanto

Jack personalmente mi convince poco, in tutte le partite che ha fatto non si è mai esposto presto perchè questa partita dovrebbe essere diversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...