Vai al contenuto

Notte 4 - fino alle 10.30 del 10/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

L’oscurità si distendeva per tutto il mondo, e un eroe, Azor Ahai, fu scelto per riportare la Luce. Per combattere le creature che abitavano la Notte, fu necessario forgiare la spada di un eroe. Azor Ahai ci lavorò trenta giorni e trenta notti, ma durante la tempra in acqua, la spada si ruppe. Egli non s’arrese, e ne cominciò a costruire un’altra. Al secondo tentativo, trascorsero cinquanta giorni e cinquanta notti prima di finirla, e risultò migliore della precedente. L’Eroe catturò un leone e lo trafisse al cuore per temprare l’acciaio con il suo sangue. Anche questa volta, la spada si frantumò. L’Eroe allora carpì la soluzione, e a malincuore, cominciò a forgiare la terza spada. Vi lavorò per cento giorni e cento notti. Questa volta, guidò la sua spada nel cuore vivo della sua sposa, Nissa Nissa, la cui anima si congiunse con l’acciaio, dando vita alla Portatrice di Luce.

Avete proseguito con gli interrogatori per tutto il giorno e devono difendersi dalle accuse:

Brida

Polle

Friggi

Kelli

Tidus

Sunnina

Mist

Thomas

Inglo

il meno convincente al fuoco dei draghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ho scritto a polle. A voi e alla regina dico che le accuse di tidus sono completamente infondate, che non sono lupo e che ho un ruolo onestamente poco utile adesso ma credo piú avanti possa servire a smascherare qualcuno. Il mio personaggio é il buono di got e mi piace molto, non uccidetemi dunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daenerys Targaryen

come ben sai io sono dalla tua parte, quindi ti chiedo di non uccidermi poiché uccidendomi commetterai un grave errore!

Io penso di essere in arringa perchè avrei dovuto ricevere il primo giorno la veggenza su mist ma come ho già detto più volte non mi è arrivata, vi chiedo di lasciarmi vivere perché sono buona e utile.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena rientrata da un corso di formazione.. non leggo nulla dalle 15 circa.. arringo e poi leggo se ci sono motivi precisi per cui sono finita in arringa.. e in caso integrerò

Sono una buona e penso che questo si possa vedere dal mio atteggiamento in partita

Essendo totalmente ignorante sul tema non saprei lasciare indizi che non siano assolutamente comprensibili da tutti (e questo non è un bene). Anche leggendo il mio personaggio, mi vengono in mente solo cose noiose e scontate da dire.. quindi non lascerò indizi.

Posso dirvi che sto cercando di fare il mio dovere.. e preferirei continuare..

se necessario posso rivelare a polle il mio ruolo..

ora ceno e poi mi aggiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho molto da dire se non quello già detto in giornata. Spero di essere riuscito a convincervi, ma in ogni caso sto pensando ad un modo per far venire a galla la verità senza regalare info ai lupi. Come già detto avevo impegni e inizio a ragionarci solo ora, vi faccio sapere se ho qualche idea brillante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, mi sono messa in pari.. rispondo ai 2 che mi hanno tirato in ballo..

jack, che io abbia partecipato poco (o non mi ricordo esattamente cosa hai detto) è una boiata mostruosa eh!

Che io sia disorientata perchè la metà delle persone per ben 2 arringhe abbia parlato una lingua che non conosco.. beh, me lo concederai! Ma ho sempre cercato di dire la mia sulla base di quello che potevo capire.. poi vabbè io non ti piaccio mai, quindi non sto neanche qua tanto a discutere.. a meno che tu non abbia argomentazioni valide.. e soprattutto veritiere!

Thomas, non ho detto nulla di me perchè non è il mio modo di giocare.. io dico qualcosa se finisco in arringa o se ho info importanti da condividere.. escludendo quest'ultimo caso, parlo dunque in arringa..

Non vedo la necessità di parlare di me altrove.. preferisco ragionare su quello che succede e dire la mia

per quanto riguarda friggi.. io meretrice e orso li ho già assegnati.. ammesso che dicano il vero.. quindi son curiosa di sentire cosa avrà da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di nn poter giocare durante il giorno e da cellulare è che tutti i riferimenti indizi accenni fatti vengono inevitabilmente persi e recuperarli è impossibile..

Vedi indizi di Jack e mist

Uno è obbligato a farsi trasportare dagli altri..

O basarsi sulle sensazioni

E su queste così mi esprimo :

Brida non mi piace

Polle mi piace

Friggi mi piace (però da verificare)

Kelli non mi piace (anche se penso non sia coinvolta nel veggente gate)

Tidus non mi piace

Sunnina non mi piace

Mist non mi piace

Thomas non mi piace

Inglo mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, non ho detto che sono per forza o orso o meretrice. Quella è una possibilità, l'illusione l'altra. E poi non è detto che tu abbia assegnato correttamente.

però friggi capisci che se l'illusione è stata usata avrebbe senso saperlo..

ok, io posso non aver assegnato correttamente.. e infatti l'ho detto..

sta di fatto che io non ho ancora letto la tua arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, non ho detto che sono per forza o orso o meretrice. Quella è una possibilità, l'illusione l'altra. E poi non è detto che tu abbia assegnato correttamente.

però friggi capisci che se l'illusione è stata usata avrebbe senso saperlo..

ok, io posso non aver assegnato correttamente.. e infatti l'ho detto..

sta di fatto che io non ho ancora letto la tua arringa

E più di ieri non è che posso dire molto, sto ancora pensando se riesco a dirvi qualcosa senza mandare a quel paese la partita più di quello che c'è già.

Vuoi un arringa classica? Sono buono. Rogarmi è sbagliato ecc. ecc.

Così però non si va da nessuna parte, posso dirvi che sono ancora molto utile, ma sembrerebbe solo un paracularsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, non ho detto che sono per forza o orso o meretrice. Quella è una possibilità, l'illusione l'altra. E poi non è detto che tu abbia assegnato correttamente.

però friggi capisci che se l'illusione è stata usata avrebbe senso saperlo..

ok, io posso non aver assegnato correttamente.. e infatti l'ho detto..

sta di fatto che io non ho ancora letto la tua arringa

E più di ieri non è che posso dire molto, sto ancora pensando se riesco a dirvi qualcosa senza mandare a quel paese la partita più di quello che c'è già.

Vuoi un arringa classica? Sono buono. Rogarmi è sbagliato ecc. ecc.

Così però non si va da nessuna parte, posso dirvi che sono ancora molto utile, ma sembrerebbe solo un paracularsi.

ok, lo capisco.. ma hai una veggenza lupo sul groppone.. non è proprio una roba trascurabile ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ho colto mìst e jack né perché si siano scritti soprattutto

io penso che jack abbia scritto a lucky..

ieri sera ha scritto una frase che per me corrispondeva ad una risposta al messaggio

perchè mist abbia scritto a jack non lo so.. anche perchè, nonostante io sia stata la prima a definire la sua arringa molto particolareggiata relativamente alla descrizione del ruolo.. io un ruolo preciso non l'ho visto...

adesso tento un po' di brainstorming.. cosa che magari dovrebbe fare anche duke, invece di dire "mi piace"/"non mi piace" sulla base del nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...