Vai al contenuto

Notte 4 - fino alle 10.30 del 10/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Onestamente ho scritto a Jack perché a qualcuno dovevo scrivere. Credevo di schiattare e ho dovuto andare a sensazione, e il ruolo che ho capito non lo si rivendica mai in caso di bluff. Cose che ho già detto e ridetto, quindi fatemi il piacere di cominciare a stare sul pezzo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente ho scritto a Jack perché a qualcuno dovevo scrivere. Credevo di schiattare e ho dovuto andare a sensazione, e il ruolo che ho capito non lo si rivendica mai in caso di bluff. Cose che ho già detto e ridetto, quindi fatemi il piacere di cominciare a stare sul pezzo, grazie.

Questa sarebbe un'arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non prendiamoci per il culo, friggi è visto Lupo, o magari è lupo proprio

Se é meretrice non so quanto sia appetibile ai lupi, che rischiano di sbranare uno di loro dopo, cmq sarebbe da proteggere..

se è orso non è sbranabile, il rupe lo hanno usato, quindi fuori le pelotas

Se hanno usato l'illusione dillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non prendiamoci per il culo, friggi è visto Lupo, o magari è lupo proprio

Se é meretrice non so quanto sia appetibile ai lupi, che rischiano di sbranare uno di loro dopo, cmq sarebbe da proteggere..

se è orso non è sbranabile, il rupe lo hanno usato, quindi fuori le pelotas

Se hanno usato l'illusione dillo..

eri tu che lo difendevi eh :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non prendiamoci per il culo, friggi è visto Lupo, o magari è lupo proprio

Se é meretrice non so quanto sia appetibile ai lupi, che rischiano di sbranare uno di loro dopo, cmq sarebbe da proteggere..

se è orso non è sbranabile, il rupe lo hanno usato, quindi fuori le pelotas

Se hanno usato l'illusione dillo..

eri tu che lo difendevi eh :popcorm2:

Sì ma eravate voi a non capire (o far finta di..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle da qua non ne usciamo e per quanto non mi fidi totalmente di Mist ha accusato brida a più riprese e a lungo e ritengo sia difficile siano lupi assieme (non so voi ma io da lupo non sono MAI contento di far rogare un lupo nemmeno se è lo spirituale, a meno che ad esempio non voglia impossessarmi di un ruolo certo che ieri non c'era.)

Riesci a sbrogliare la matassa?

se brida non è lupo è altamente possibile che Mist la abbia capita e cercata di far rogare.

Duke mi stai innervosendo con sto atteggiamento "sopra le parti". Vuoi scrivere qualcosa che aiuti sul serio o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente ho scritto a Jack perché a qualcuno dovevo scrivere. Credevo di schiattare e ho dovuto andare a sensazione, e il ruolo che ho capito non lo si rivendica mai in caso di bluff. Cose che ho già detto e ridetto, quindi fatemi il piacere di cominciare a stare sul pezzo, grazie.

Questa sarebbe un'arringa?

Polle, con amore: oggi hai proprio rotto i coglioni.

Le arringhe sono bignami per gente che come te non segue, non coglie, non pensa fuori dagli schemi.

Dopo tutto quello che ho detto oggi vuoi anche l'arringhina?

Eccola : sono contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non caspisco, posto che ci abbia azzeccato o no, come mai mist debba ribadire che ruolo mi crede. A me sembrano suggerimenti ai cattivi

Ma hai letto quello che scrivono gli altri o sono allucinazioni mie? "ooooh ma come mai Mist si fida dì Jack mumble mumble"

Non ci posso fare niente se qui c'è gente regredita da big a nabbo da un momento all'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non caspisco, posto che ci abbia azzeccato o no, come mai mist debba ribadire che ruolo mi crede. A me sembrano suggerimenti ai cattivi

Ma hai letto quello che scrivono gli altri o sono allucinazioni mie? "ooooh ma come mai Mist si fida dì Jack mumble mumble"

Non ci posso fare niente se qui c'è gente regredita da big a nabbo da un momento all'altro

Lasciando stare le regressioni possibili o meno.

Perchè hai scritto a Jack il tuo ruolo? Lo credevi buono ok lo ho capito ma:

-Perchè fidarsi così tanto e soprattutto così presto

-Cosa speravi di ottenere con il messaggio?

E non dirmi cose del tipo mi serviva una mano per dimostrare il ruolo o avevo voglia di giocare in coppia.

rubarti il ruolo anche fosse il contadino brutto è da sempre una agonia e con la tua esperienza non hai certo bisogno di giocare in coppia, perciò cosa speravi di ottenere?

Jack tu invece: perchè hai scritto il messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

O no aspetta, forse non hai letto le prime settanta volte in cui l'ho spiegato. Sarò felicissimo di spiegarlo di nuovo, ma prima aspetta qui due minuti che vado a suicidarmi col cianuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle da qua non ne usciamo e per quanto non mi fidi totalmente di Mist ha accusato brida a più riprese e a lungo e ritengo sia difficile siano lupi assieme (non so voi ma io da lupo non sono MAI contento di far rogare un lupo nemmeno se è lo spirituale, a meno che ad esempio non voglia impossessarmi di un ruolo certo che ieri non c'era.)

Riesci a sbrogliare la matassa?

se brida non è lupo è altamente possibile che Mist la abbia capita e cercata di far rogare.

Duke mi stai innervosendo con sto atteggiamento "sopra le parti". Vuoi scrivere qualcosa che aiuti sul serio o no?

Ma sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiamiamoci: se qui ci dichiariamo tutti non siamo noi a portarla a casa. Per quello cercavo di tenere un po' di info nascoste, ed è quello che continuerò a fare. Non mi importa più, rogatemi, fatemi sbranare, proteggetemi, non voglio regalare la partita ai lupi. Quindi piuttosto mi porto tutto nella tomba con me.

Scusate, ma la connessione ha cominciato a fare i capricci e non so se riuscirò a rispondere prima di domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle da qua non ne usciamo e per quanto non mi fidi totalmente di Mist ha accusato brida a più riprese e a lungo e ritengo sia difficile siano lupi assieme (non so voi ma io da lupo non sono MAI contento di far rogare un lupo nemmeno se è lo spirituale, a meno che ad esempio non voglia impossessarmi di un ruolo certo che ieri non c'era.)

Riesci a sbrogliare la matassa?

se brida non è lupo è altamente possibile che Mist la abbia capita e cercata di far rogare.

Duke mi stai innervosendo con sto atteggiamento "sopra le parti". Vuoi scrivere qualcosa che aiuti sul serio o no?

Ma sei serio?

Cosa ha scritto di realmente utile in questa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

E un'altra cosa! Oggi mi sono praticamente dichiarato lasciando indicazioni plateali su di me, su quello che so, su quello che faccio. Avete visto mezza persona rivendicare lo stesso ruolo, anche lontanamente? Se poi per colpa di Polle mi secca l'assassino stanotte ridiamo a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...