Vai al contenuto

Notte 4 - fino alle 10.30 del 10/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Mi servono un paio di risposte dalla master per cercare di sbrogliare la matassa.

Ovviamente mi pare scontato dirvi che mi sono arrivati svariati messaggi.

Alcuni che si contraddicono l'un l'altro.

Io non ti ho mandato niente e penso tu sia abbastanza intelligente da aver capito il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sarei per votare friggi che ha la veggenza contro anche penso che o tidus o mist o entrambi siano cattivi, soprattutto il primo che non ha ancora voluto spiegare perchè mi ha votato oggi con così tsnta, falsa, sicurezza. Comunque vi rileggo domattina all'alba che vado a dormire. Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle da qua non ne usciamo e per quanto non mi fidi totalmente di Mist ha accusato brida a più riprese e a lungo e ritengo sia difficile siano lupi assieme (non so voi ma io da lupo non sono MAI contento di far rogare un lupo nemmeno se è lo spirituale, a meno che ad esempio non voglia impossessarmi di un ruolo certo che ieri non c'era.)

Riesci a sbrogliare la matassa?

se brida non è lupo è altamente possibile che Mist la abbia capita e cercata di far rogare.

Duke mi stai innervosendo con sto atteggiamento "sopra le parti". Vuoi scrivere qualcosa che aiuti sul serio o no?

Ma sei serio?

Cosa ha scritto di realmente utile in questa partita?

Basta leggere

Se vuoi d'ora in poi faccio la sezione "Info utili" in maiuscolo ma cambiamo gioco a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ci sei? Percepisci la mia sofferenza?

Io ho capito anche perché ha scritto! Credetemi è tutto logico!

Ma adesso basta.

Si ci sono e comprendo lo scoramento.

Ragazzi datevi una calmata, ci sono 500 motivi per mandare i messaggi privati. Anche solo provare a costruire un cerchio di fiducia con altri che si crede buoni.

Suquesto Mist ha ragione, nel messaggio che mi ha mandato, come ho gia' detto, infatti ci vedo un atteggiamento buono e propositivo.

Poi tutto il discorso della veggenza saltata e' un altro conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il ragionamento di gioco di mist è più o meno chi mi crede è un gran giocatore, chi mi mette in dubbio è un pirla. Quando poi invece ci cogliona ogni volta, mi metterò a parlare con jack della questione.

Dico a jack perchè ho capito che ruolo pensate che abbia. Visto che ha scritto a te hai modo di farmi intendere che dice mist e se ritieni ci sia da fidarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda non credermi è legittimo e me lo sono guadagnato sul campo in anni e anni, qui il discorso ormai è un altro ed è che sei ancora qui a chiedere a Jack i disegnini sul mio ruolo ci mettiamo a giocare a tris insieme e chiudiamo con lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il ragionamento di gioco di mist è più o meno chi mi crede è un gran giocatore, chi mi mette in dubbio è un pirla. Quando poi invece ci cogliona ogni volta, mi metterò a parlare con jack della questione.

Dico a jack perchè ho capito che ruolo pensate che abbia. Visto che ha scritto a te hai modo di farmi intendere che dice mist e se ritieni ci sia da fidarsi.

Ti ho risposto poco sopra sul fidarsi: il messaggio mi e' piaciuto e dimostra bonta', la trovo una cosa da buono.

Il resto mi e' piaciuto meno. Le accuse a Brida e la ragnatela di gente che si difende mi e' sembrata poca roba. Il fatto del guardiano e' un peso che ha addosso purtroppo.

Piu di questo non c'e': il messaggio che mi ha mandato era per cercare di stringere un'alleanza tra buoni ( se non mente).

Comunque confermo che il ruolo che mi ha detto lo ha fatto capire in un paio di messaggi, uno piu' di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me brida continua a piacere zero!

L'unico motivo per cui tidus potrebbe mentire è che è lupo ed è stato consigliato in lista... non mi pare ci siano ruoli che vogliono morire

Dall'altra parte friggi continua a dire che vuol portarsi le info nella tomba.. e non va bene manco così, per chi ha una veggenza lupo!

Ci possiamo concentrare su questo, invece di andare avanti con jack e mist? perchè tanto mist non dirà più di quello che ha detto.. e jack pure eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente brida mi si è dichiarata eh.

Un ruolo che non ho visto reclamare da nessuno per ora. Ma certo se l'ha reclamato uno con indizi della saga ciao.

ma infatti per me la cosa non è assolutamente attendibile!

io ho assegnato (senza tanta sicurezza) giusto una manciata di ruoli..

nè io nè te conosciamo la saga..

Brida poteva dirti qualsiasi cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda una cosa al volo perché sono schifosamente buono: è un ruolo che associo a Orfin perché l'ha avuto almeno una volta.

oddio no! Non costringermi a cerca le partite di orfin :dash1:

Cerca anche per me va.

No non ne ho proprio la forza.. tanto che a minuti vado proprio a letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente brida mi si è dichiarata eh.

Un ruolo che non ho visto reclamare da nessuno per ora. Ma certo se l'ha reclamato uno con indizi della saga ciao.

ma infatti per me la cosa non è assolutamente attendibile!

io ho assegnato (senza tanta sicurezza) giusto una manciata di ruoli..

nè io nè te conosciamo la saga..

Brida poteva dirti qualsiasi cosa!

Esatto qualsiasi cosa.

Tra cui anche la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente brida mi si è dichiarata eh.

Un ruolo che non ho visto reclamare da nessuno per ora. Ma certo se l'ha reclamato uno con indizi della saga ciao.

ma infatti per me la cosa non è assolutamente attendibile!

io ho assegnato (senza tanta sicurezza) giusto una manciata di ruoli..

nè io nè te conosciamo la saga..

Brida poteva dirti qualsiasi cosa!

Esatto qualsiasi cosa.

Tra cui anche la verità

sì, certo.. ma allora tidus?

dice di averti spiegato.. trovi possibile che tidus possa dare cattiva brida anche se cattiva non lo è? e che possano essere entrambi buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Daenerys Targaryen

come ben sai io sono dalla tua parte, quindi ti chiedo di non uccidermi poiché uccidendomi commetterai un grave errore!

Io penso di essere in arringa perchè avrei dovuto ricevere il primo giorno la veggenza su mist ma come ho già detto più volte non mi è arrivata, vi chiedo di lasciarmi vivere perché sono buona e utile.

sei in arringa poichè il tuo contributo è stato zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è mezzanotte, siccome che poi se domani scrivo tardi mi dite che dovevo stare collegato h 24 altrimenti sono sospetto, ho ricevuto diversi messaggi oltre a quello di brida dove mi si dichiara e mi spiega la sua arringa precedente.

Alcuni di questi sono in contrasto tra di loro.

In particolare quello della meretrice con altri 2. Da lì i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun se dovessi dare per buoni tutti quelli che mi hanno scritto e spiegato allora vorrebbe dire che i lupi sono tutti al cimitero :D

Devo cercare di capire chi mente e chi no. E non mi state aiutando.

quindi quello che dice tidus conferma brida lupo, mentre brida si dice buona.. ho capito giusto?

Se posso aiutarti lo faccio volentieri.. ma non saprei come

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...