Vai al contenuto

Notte 4 - fino alle 10.30 del 10/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Cmq mist scusa eh.

Ma come dice poppolo i ruoli facilmente rubabili sono quelli visti lupo. E tu di sicuro non sei nessuno dei 3.

Polle non ricominciamo che divento cattivo guarda.

Mi sembra che qualche partita alle spalle tu ce l'abbia.

Vuoi dirmi che ruoli come ciccione, medium, sentinella etc. non li hai mai visti rubare dai lupi?

Di quelli che dici. Alcuni sì alcuni no.

In ogni caso non li definirei " facilmente rubabili" Ma rubabili come gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Duke è da un po' che ti tengo d'occhio, ma te ne sei sempre stato in disparte e non ho mai approfondito la cosa.

Come atteggiamento però mi sembri buono.

C'è anche la possibilità che la meretrice fosse Blaser.

Un altro ipotetico lupo nel lotto è Klarissa, che vedo spesso online ma non contribuisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una versione in cui Friggi può essere buono ma penso sia improbabile...chiedere pareri però esporrebbe il suo ruolo, ma se ci sono arrivato io, ci possono essere arrivati i cattivi ovviamente.

E questo spiegherebbe perché è sacrificabile per tutti.

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però mist mi fai pensare che stai rubando il ruolo a me :)

infatti visto che tu dovevi dire tante robe e poi non hai detto niente, io ho pensato che voi dichiaraste lo stesso ruolo.

Eh niente, io sto di nuovo pensando le stesse cose di poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Duke è da un po' che ti tengo d'occhio, ma te ne sei sempre stato in disparte e non ho mai approfondito la cosa.

Come atteggiamento però mi sembri buono.

C'è anche la possibilità che la meretrice fosse Blaser.

Un altro ipotetico lupo nel lotto è Klarissa, che vedo spesso online ma non contribuisce.

Se fosse blaser sarebbe morto anche il suo protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Duke è da un po' che ti tengo d'occhio, ma te ne sei sempre stato in disparte e non ho mai approfondito la cosa.

Come atteggiamento però mi sembri buono.

C'è anche la possibilità che la meretrice fosse Blaser.

Un altro ipotetico lupo nel lotto è Klarissa, che vedo spesso online ma non contribuisce.

Se fosse blaser sarebbe morto anche il suo protetto.

No, non necessariamente.

Può essersi schiantato su un lupo e i lupi andati a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Duke è da un po' che ti tengo d'occhio, ma te ne sei sempre stato in disparte e non ho mai approfondito la cosa.

Come atteggiamento però mi sembri buono.

C'è anche la possibilità che la meretrice fosse Blaser.

Un altro ipotetico lupo nel lotto è Klarissa, che vedo spesso online ma non contribuisce.

Se fosse blaser sarebbe morto anche il suo protetto.

No, non necessariamente.

Può essersi schiantato su un lupo e i lupi andati a vuoto.

Meno probabile però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in linea di massima si può anche credere a quella meretrice, eh.

Rileggendo Tidus non ha mai detto che Brida è lupo, solo che è da bruciare.

Potrebbe tranquillamente essere il maniaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ma tu hai detto che dei messaggi erano in contrasto con quello che diceva la meretrice, puoi dire il nome degli altri due o quello che ti hanno scritto cosi vediamo se quelle persone sembrano attendibili o no oppure dicci se ti sembra più credibile la meretrice o gli altri due.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Duke è da un po' che ti tengo d'occhio, ma te ne sei sempre stato in disparte e non ho mai approfondito la cosa.

Come atteggiamento però mi sembri buono.

C'è anche la possibilità che la meretrice fosse Blaser.

Un altro ipotetico lupo nel lotto è Klarissa, che vedo spesso online ma non contribuisce.

Se fosse blaser sarebbe morto anche il suo protetto.

No, non necessariamente.

Può essersi schiantato su un lupo e i lupi andati a vuoto.

Meno probabile però.

Ma non impossibile. Ovvio che la reputo una possibilità remota ma ne ho viste succedere di tutti i colori.

In questo momento comunque non è importante.

Se ho capito chi è la regina, e ho in mente due nomi ben precisi, farà comunque di testa sua come ha sempre fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ma tu hai detto che dei messaggi erano in contrasto con quello che diceva la meretrice, puoi dire il nome degli altri due cosi o quello che ti hanno scritto cosi vediamo se quelle persone sembrano attendibili o no oppure dicci se ti sembra più credibile la meretrice o gli altri due.

Sono più verosimili gli altri.

Ma questo gioco mi ha spesso mostrato come proprio quelli più verosimili sono quelli falsi.

E quelli meno verosimili quelli veri.

Cioè se la meretrice ha inventato, è il peggior messaggio inventato di sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro un lupo che si spaccia per meretrice come fa a sapere che la meretrice è morta?

Non lo sa, ma non ha bisogno di saperlo.

Se c'è un ruolo che non uscirà mai fuori a dire "no sono io" è la meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mancanza di tempo sto seguendo molto a sprazzo e faccio una fatica enorme a seguire ma ci sono sempre in tempo. Stanotte invio SMS a Polle e dormo ci vogliamo votare. O non vedo la sunnina di sempre in questa partita :(

Mandamelo su Whats App

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mancanza di tempo sto seguendo molto a sprazzo e faccio una fatica enorme a seguire ma ci sono sempre in tempo. Stanotte invio SMS a Polle e dormo ci vogliamo votare. O non vedo la sunnina di sempre in questa partita :(

te arrivi a -20 dal rogo e senti il dovere di giustificarti per la scarsa presenza anzichè contribuire.

contadinissima direi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...