Vai al contenuto

Giorno 4 - fino alle 18.30 del 10/03


Criceto
 Share

Recommended Posts

Ok risposta arrivata.

MESSAGGIO IMPORTANTE.

Ho bisogno di sapere come è morta kelli.

Per cui se qualcuno l'ha uccisa con la spada del fante lo dica in pubblica.

Cavaliere bianco tu scrivimi in privato e fatti riconoscere, è davvero molto importante capire se sei stato tu. E che io sappia chi sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono rimessa in pari ma ho un po' di confusione in testa..

pensieri sparsi.. anche io pensavo che mist fosse il medium.. proprio dal fatto che fosse sempre molto concentrato sui morti..

Però duke mi sembra abbastanza credibile, quindi mi sa che avevo preso una cantonata!

Sulle morti misteriose, avete detto tutto voi.. anche se ne escluderei un paio..

Detto ciò, torno sul discorso brida tidus perchè, se ho capito bene, è impossibile che possa esserci una remota possibilità che sia buona.. ripeto, sempre se ho capito.. altrimenti non so assolutamente dove andare a parare

Lo sbrano di friggi mi sembra molto strano.. perchè i lupi sono andati a sbranare un presunto sospetto? sì, magari lo credevano meretrice.. ma poteva essere anche orso.. mi sembra un rischio grosso da prendersi..

questi i voti ad ora:

  1. Esti vota diablus
  2. Marsu vota settebello

ora tento un listone vivi, per vedere se ne usciamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la veggenza ce l'hanno sotto.

Pensavo di far scrivere un messaggio a chi ce l'ha ad una determinata ora se era mannaro, ad un'altra se era non mannaro.

Avevo elaborato questa cosa con coy una volta che eravamo entrambi al cimitero.

Ma se non vale no eh. Per questo ho chiesto prima.

I morti non possono mandare messaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto una cosa molto specifica ieri.

e oggi stai rimettendo in discussione la questione

parli con me? ho scritto diversi post ieri.. non posso ricordarmi tutto.. fammi capire cosa ho detto

hai scritto che avevi capito la natura dello scontro tidus-brida

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto una cosa molto specifica ieri.

e oggi stai rimettendo in discussione la questione

parli con me? ho scritto diversi post ieri.. non posso ricordarmi tutto.. fammi capire cosa ho detto

hai scritto che avevi capito la natura dello scontro tidus-brida

sì, e continuo ad essere di quell'idea.. ma poi spunta tidus e dice che c'è possibilità che brida sia buona.. e allora rimetto in discussione la cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate domanda. Io mist non avevo capito che fosse medium o comunque erano in ballo 2-3 ruoli.

Mi rivolgo a chi come sunnina aveva capito mist medium.

Ma non avete notato che duke aveva fatto dei post per mettere in dubbio mist??

Io non sono andata oltre perché diceva te di averlo capito e quindi è vero timore di esporre troppo il suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimasto fermo? maniacato?

è possibile la teoria che dite voi cmq, è una delle ipotesi.

tidus ha detto che c'è una certa possibilità che brida lo sia.

cmq brida ha comunicato con Polle che quindi sarà in grado di capire se brida mente oppure no. il fatto è che per me Mist è lupo quindi mi risulta improbabile che brida lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate domanda. Io mist non avevo capito che fosse medium o comunque erano in ballo 2-3 ruoli.

Mi rivolgo a chi come sunnina aveva capito mist medium.

Ma non avete notato che duke aveva fatto dei post per mettere in dubbio mist??

Io non sono andata oltre perché diceva te di averlo capito e quindi è vero timore di esporre troppo il suo ruolo.

duke ha messo in dubbio mist una volta ieri sera.. nel suo listone del "non mi piace" dove parlava di SENSAZIONI

e stamattina.. in super chiusura, quando io non stavo leggendo..

già ieri invitavo duke a dire qualcosa.. quindi no, non avevo capito duke

Link al commento
Condividi su altri siti

rimasto fermo? maniacato?

è possibile la teoria che dite voi cmq, è una delle ipotesi.

tidus ha detto che c'è una certa possibilità che brida lo sia.

cmq brida ha comunicato con Polle che quindi sarà in grado di capire se brida mente oppure no. il fatto è che per me Mist è lupo quindi mi risulta improbabile che brida lo sia.

se Mist è lupo brida quasi sicuramente non lo è.. a meno che non sia lo spirituale.. però non credo si sarebbero beccati così tanto

Sul rimasto fermo/maniacato... come fa a sapere che è stata brida a maniacarlo?

Per quello che ho capito di tidus.. ci sono 2 possibilità che fanno brida buona.. sono entrambe però parecchio remote.. soprattutto una delle 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...