Vai al contenuto

Giorno 4 - fino alle 18.30 del 10/03


Criceto
 Share

Recommended Posts

io da ieri non ho capito thomas.

Thomas dalle tue arringhe io ho capito due cose diversissime

Ti assicuro che sono entrambe relative allo stesso personaggio. Ho solo aggiunto un indizio, che potresti aver frainteso..

Io cmq sono aperto a chiarimenti, chi ha giocato con me in real ha potuto constatare che sono per la sincerità, purtroppo in questa partita mi sembra che si siano già scoperti in molti e quindi sono un po' più titubante..

Link al commento
Condividi su altri siti

io da ieri non ho capito thomas.

Thomas dalle tue arringhe io ho capito due cose diversissime

Ti assicuro che sono entrambe relative allo stesso personaggio. Ho solo aggiunto un indizio, che potresti aver frainteso..

Io cmq sono aperto a chiarimenti, chi ha giocato con me in real ha potuto constatare che sono per la sincerità, purtroppo in questa partita mi sembra che si siano già scoperti in molti e quindi sono un po' più titubante..

Link al commento
Condividi su altri siti

X Marsu e gli altri, io purtroppo nn ho elementi cerri x dire se è quando è stata usata l'illusione..

Ero indeciso se sondare uno sbranato, proprio per avere certezza su illusione, o se portare Info su uno in più, ho optato per la seconda..

Se qualcuno mi vuole scrivere son qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. 4ever ??? per me NON BUONO
  2. Alex (morte misteriosa notte 2) BUONO?
  3. Arlecchino (rogo notte 3) ??? qui è arrivato il momento che chi ha capito l’arringa inizia a farsi 2 conti.. c’è anche la teoria che vede mist e arlecchino lupi insieme
  4. Bisso PENSO BUONO
  5. Blaser (sbranato notte 2) PENSO BUONO
  6. Brida ????
  7. Diablus BUONO SE HO CAPITO BENE, altrimenti potrebbe essere qualsiasi cosa.. anche lupo
  8. Duke BUONO
  9. Estiqaatsi PENSO BUONO ma a pure sensazione
  10. Friggi (visto LUPO notte 3) (sbranato notte 4) boh! Per me è uno sbrano assurdo
  11. Inglo ??? mi piace ma... come dicevo ieri, proprio per questo lo temo
  12. Jack (morte misteriosa notte 4) PER ME ERA BUONO
  13. Kelli (morte misteriosa notte 4) NON NE HO IDEA
  14. Klarissa ???
  15. Lucky (sbranata notte 3) per me non era buona
  16. Mist (rogo notte 4) LUPO?
  17. Marsu PENSO BUONO
  18. Polle BUONO
  19. Poppolo ha messo la turbo ora e lo PENSO BUONO
  20. Settebello ???? secondo me NON BUONO
  21. Sunnina BUONA
  22. Thomas gli dò 2 ruoli.. uno buono e uno mmmm...
  23. Tidus se ho capito bene BUONO
  24. Ulixess (rogo notte 2) ???

mi accorgo che nella mia lista ci sono troppi buoni... o è una situazione bellissima oppure c'è gente che sta bluffando bene

Se mist è lupo, non credo lo sia settebello.. che però buono buono non ce lo vedo

esti potrebbe essere qualsiasi cosa.. e aver riportato la veggenza corretta.. a pelle non mi dà cattive sensazioni

klarissa la vedo a tratti buona a tratti cattiva..

4ever sarebbe ora di sentirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

No polle. Penso lo userò stasera

Ma.

Da questo post direi che possiamo tranquillamente uccidere brida.

Scusa che senso aveva usarlo ieri in cui le cose sono rimaste come all'inizio? Oggi verifico mist almeno. Ieri a che serviva?

Ma considerando che sei a rischio rogo da 3 giorni e ieri se non era per la regina morivi mio chiedo quando pensi di usarlo?

Poi se mi rispondi così dubito tu ce l'abbia visto il suo funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

No polle. Penso lo userò stasera

Ma.

Da questo post direi che possiamo tranquillamente uccidere brida.

Scusa che senso aveva usarlo ieri in cui le cose sono rimaste come all'inizio? Oggi verifico mist almeno. Ieri a che serviva?

mmmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ti pensavo MATEMATICO duke con te che ti ostinavi a non cacciare le info!!

Che colpa ne ho io se ti sei fatto rubare il ruolo da mist sotto il naso?

Cmq con i nuovi sviluppi e mist lupo salgono le quotazioni che almeno uno tra jack e arlecchino siano lupi assieme.

Mentre ovviamente scende e di parecchio la quotazione che vede brida lupa.

e visto che siamo senza guaritore: io ho pensato ad ALEX meretrice in base a tutto ciò che aveva detto, che sia la vera meretrice o abbia capito male o fosse lupo che si fingeva tale ed è stato seccato dall'assassino non lo so.

Però ormai lo dico per completezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

No polle. Penso lo userò stasera

Ma.

Da questo post direi che possiamo tranquillamente uccidere brida.

Scusa che senso aveva usarlo ieri in cui le cose sono rimaste come all'inizio? Oggi verifico mist almeno. Ieri a che serviva?

Ma considerando che sei a rischio rogo da 3 giorni e ieri se non era per la regina morivi mio chiedo quando pensi di usarlo?

Poi se mi rispondi così dubito tu ce l'abbia visto il suo funzionamento.

No beh oggi con friggi e mist morti è utilissimo. Io non butto via il mio potefe solo perché non vi fidate di me

Link al commento
Condividi su altri siti

ah una ultima cosa, voi che ruolo davate a Jack? perchè potrebbe essere morto per quello

Per quanto riguarda la questione benefattore ammaliato: i primi 2 giorni non ha agito o meglio deve aver agito su un morto (l'ammaliatrice) e quindi non si è vista come cosa ma anche fosse l'ammaliatrice è sicuramente morta e tra tutti i poteri molto meglio perdere il benefattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere convinto che la morte di Alex sia da assassino piuttosto che da rupe..

Nel senso che sai per certo che voi non lo avete rupizzato? :popcorm2: o gli ha sparato propio?

Bisso, io non riesco veramente a capire perché tu mi veda sempre lupo, come la partita scorsa in cui mi savi come lupo certo ed ero un contadino..

Sinceramente, non è un attacco nei tuoi confronti, non ho intenzione di votarti per questo tuo accanimento, però vorrei capire se ho detto o fatto qualcosa di losco.. L'ho già detto che sono per la sincerità, quindi nei limiti del possibile disposto a fugare ogni dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere convinto che la morte di Alex sia da assassino piuttosto che da rupe..

Nel senso che sai per certo che voi non lo avete rupizzato? :popcorm2: o gli ha sparato propio?

Bisso, io non riesco veramente a capire perché tu mi veda sempre lupo, come la partita scorsa in cui mi savi come lupo certo ed ero un contadino..

Sinceramente, non è un attacco nei tuoi confronti, non ho intenzione di votarti per questo tuo accanimento, però vorrei capire se ho detto o fatto qualcosa di losco.. L'ho già detto che sono per la sincerità, quindi nei limiti del possibile disposto a fugare ogni dubbio

brutta risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...