Vai al contenuto

Giorno 4 - fino alle 18.30 del 10/03


Criceto
 Share

Recommended Posts

e visto che siamo senza guaritore: io ho pensato ad ALEX meretrice in base a tutto ciò che aveva detto, che sia la vera meretrice o abbia capito male o fosse lupo che si fingeva tale ed è stato seccato dall'assassino non lo so.

Però ormai lo dico per completezza.

anche io avevo pensato ad alex meretrice o veggente cieco.. il secondo è impossibile..

il primo l'ho dato a qualcun altro..

alex poteva pure essere assassino però eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere convinto che la morte di Alex sia da assassino piuttosto che da rupe..

Nel senso che sai per certo che voi non lo avete rupizzato? :popcorm2: o gli ha sparato propio?
Bisso, io non riesco veramente a capire perché tu mi veda sempre lupo, come la partita scorsa in cui mi savi come lupo certo ed ero un contadino..

Sinceramente, non è un attacco nei tuoi confronti, non ho intenzione di votarti per questo tuo accanimento, però vorrei capire se ho detto o fatto qualcosa di losco.. L'ho già detto che sono per la sincerità, quindi nei limiti del possibile disposto a fugare ogni dubbio

brutta risposta

Ragazzi, adesso anche basta però, cosa vuol dire "brutta risposta"? Senza motivare mai una fava poi..

Adesso mi avete rotto, non devo certo rendere conto a voi 2, al massimo a Polle che è l'unico buono sicuro e io ho erroneamente pensato cattivo..

Modificato da Thomas Cale
Link al commento
Condividi su altri siti

ah una ultima cosa, voi che ruolo davate a Jack? perchè potrebbe essere morto per quello

Per quanto riguarda la questione benefattore ammaliato: i primi 2 giorni non ha agito o meglio deve aver agito su un morto (l'ammaliatrice) e quindi non si è vista come cosa ma anche fosse l'ammaliatrice è sicuramente morta e tra tutti i poteri molto meglio perdere il benefattore.

Non ho capito la seconda frase bisso..

jack diceva di avere un ruolo di relativa utilità.. ho pensato al benefattore.. ma non ce lo vedo a proteggere 4ever.. a meno che non fosse ammaliato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi per favore un recap chi è contadino e ha tempo.

Mi serve sapere:

Quali sono le morti misteriose

Assassino, rupe, spada del fante e cavaliere

anche coccoloso col suo lupo se tentano di uccidere coccoloso

beh in lista lupi l'eventuale lupo diventato tesoruccio del coccoloso l'avrebbe detto

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se i lupi hanno sbranato friggi, lo credevano meretrice quindi l'illusione ieri improbabile sia stata usata

potrebbe essere lo sbrano dell'orso

manca comunque quello dei lupi..

tra l'altro l'orso non può agire tutte le notti, salvo casi rari

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere convinto che la morte di Alex sia da assassino piuttosto che da rupe..

Nel senso che sai per certo che voi non lo avete rupizzato? :popcorm2: o gli ha sparato propio?
Bisso, io non riesco veramente a capire perché tu mi veda sempre lupo, come la partita scorsa in cui mi savi come lupo certo ed ero un contadino..

Sinceramente, non è un attacco nei tuoi confronti, non ho intenzione di votarti per questo tuo accanimento, però vorrei capire se ho detto o fatto qualcosa di losco.. L'ho già detto che sono per la sincerità, quindi nei limiti del possibile disposto a fugare ogni dubbio

brutta risposta

Ragazzi, adesso anche basta però, cosa vuol dire "brutta risposta"? Senza motivare mai una fava poi..

Adesso mi avete rotto, non devo certo rendere conto a voi 2, al massimo a Polle che è l'unico buono sicuro e io ho erroneamente pensato cattivo..

la risposta che hai dato non mi è piaciuta,

comunque al di là di questo ti ripeto che le due arringhe che hai fatto sono inconciliabili.

parli di un potere usato male, non è che ce ne siano tanti in giro, e quelli che possono essere stati usati male non trovo proprio riferimenti con la tua prima arringa dove parli di usare il coltello

e soprattutto nessuno in possesso di quei poteri avrebbe detto di essere lui che li sta usando

Link al commento
Condividi su altri siti

jack per me fante.

fante di utilità relativa??

se da gli oggetti alle persone sbagliate, è inutile

beh certo.. anche se l'orso mette come terza scelta il nome sbagliato è inutile

se il veggenta dà la veggenza ad un cattivo è inutile.. son tutti inutili i ruoli forti dunque! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso ci sono troppe persone che sin dall'inizio non hanno mai espresso nemmeno un parere uguale o contrario a qualcuno... non è mai stato visto un voto... io mi ricordo di klarissa che aveva proposto la resurrezione di blaser morto di sbrano... il guaritore non ha mai... dico MAI... agito... può essere che sia morto subito, che fosse blaser alex ulisse... oramai lo do per morto certo...

però la proposta di klarissa era l'unica che a mio avviso sembrasse sensata... a meno che lo sbrano derivasse dall'orso e volesse far risorgere il lupo massacrato dallo stesso... ma in tal caso credo che avrebbero calcato tutti i lupi a fingersi in lutto.

un'unica veggenza, arrivata a me dava friggi MANNARO... adesso faccio un pensiero logico (poco logico perchè deriva da me) e ora voglio pensare... perchè usare uno sbrano su friggi? vero che era brida la favorita per il rogo... ma non credo che alla seconda notte avrebbe avuto vita facile... però c'era una veggenza pesante.. a mio avviso non può essere ignorata... stiamo mitragliando la foresta a cazzo di lepre.. quindi non mi do pace sulla morte di sbrano... perchè i lupi hanno visto in friggi una cosi grande minaccia? di certo non potevano andare dritti su polle.. e se lucky fosse l'ubriaco? e fosse stato sorteggiato questa notte un lupo? io la vedo difficile che nell'UNICA veggenza che arriva ci sia proprio l'intervento del lupo illusionista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere convinto che la morte di Alex sia da assassino piuttosto che da rupe..

Nel senso che sai per certo che voi non lo avete rupizzato? :popcorm2: o gli ha sparato propio?
Bisso, io non riesco veramente a capire perché tu mi veda sempre lupo, come la partita scorsa in cui mi savi come lupo certo ed ero un contadino..

Sinceramente, non è un attacco nei tuoi confronti, non ho intenzione di votarti per questo tuo accanimento, però vorrei capire se ho detto o fatto qualcosa di losco.. L'ho già detto che sono per la sincerità, quindi nei limiti del possibile disposto a fugare ogni dubbio

brutta risposta

Ragazzi, adesso anche basta però, cosa vuol dire "brutta risposta"? Senza motivare mai una fava poi..

Adesso mi avete rotto, non devo certo rendere conto a voi 2, al massimo a Polle che è l'unico buono sicuro e io ho erroneamente pensato cattivo..

la risposta che hai dato non mi è piaciuta,

comunque al di là di questo ti ripeto che le due arringhe che hai fatto sono inconciliabili.

parli di un potere usato male, non è che ce ne siano tanti in giro, e quelli che possono essere stati usati male non trovo proprio riferimenti con la tua prima arringa dove parli di usare il coltello

e soprattutto nessuno in possesso di quei poteri avrebbe detto di essere lui che li sta usando

Sono conciliabilissime invece, ho solo aggiunto un particolare, e l che nessuno lo avrebbe mai detto è una tua opinione...

I poteri sono più di uno, e cmq non ho detto di aver usato male un potere.. Leggi bene.

Cmq ribadisco, non è né a te, né tanto meno a Bisso che devo rendere conto. La percentuale che non siate buoni cmq è del 50% circa, quindi il vostro potrebbe essere anche un trucco per farmi scoprire..

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso ci sono troppe persone che sin dall'inizio non hanno mai espresso nemmeno un parere uguale o contrario a qualcuno... non è mai stato visto un voto... io mi ricordo di klarissa che aveva proposto la resurrezione di blaser morto di sbrano... il guaritore non ha mai... dico MAI... agito... può essere che sia morto subito, che fosse blaser alex ulisse... oramai lo do per morto certo...

però la proposta di klarissa era l'unica che a mio avviso sembrasse sensata... a meno che lo sbrano derivasse dall'orso e volesse far risorgere il lupo massacrato dallo stesso... ma in tal caso credo che avrebbero calcato tutti i lupi a fingersi in lutto.

un'unica veggenza, arrivata a me dava friggi MANNARO... adesso faccio un pensiero logico (poco logico perchè deriva da me) e ora voglio pensare... perchè usare uno sbrano su friggi? vero che era brida la favorita per il rogo... ma non credo che alla seconda notte avrebbe avuto vita facile... però c'era una veggenza pesante.. a mio avviso non può essere ignorata... stiamo mitragliando la foresta a cazzo di lepre.. quindi non mi do pace sulla morte di sbrano... perchè i lupi hanno visto in friggi una cosi grande minaccia? di certo non potevano andare dritti su polle.. e se lucky fosse l'ubriaco? e fosse stato sorteggiato questa notte un lupo? io la vedo difficile che nell'UNICA veggenza che arriva ci sia proprio l'intervento del lupo illusionista...

anche io ho più volte ribadito che lo sbrano su friggi era strano..

l'idea di lucky ubriaco ci sta.. ma con le avrebbe dovuto morire un'altra persona.. a meno che questa non fosse protetta o non potesse morire..

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso ci sono troppe persone che sin dall'inizio non hanno mai espresso nemmeno un parere uguale o contrario a qualcuno... non è mai stato visto un voto... io mi ricordo di klarissa che aveva proposto la resurrezione di blaser morto di sbrano... il guaritore non ha mai... dico MAI... agito... può essere che sia morto subito, che fosse blaser alex ulisse... oramai lo do per morto certo...

però la proposta di klarissa era l'unica che a mio avviso sembrasse sensata... a meno che lo sbrano derivasse dall'orso e volesse far risorgere il lupo massacrato dallo stesso... ma in tal caso credo che avrebbero calcato tutti i lupi a fingersi in lutto.

un'unica veggenza, arrivata a me dava friggi MANNARO... adesso faccio un pensiero logico (poco logico perchè deriva da me) e ora voglio pensare... perchè usare uno sbrano su friggi? vero che era brida la favorita per il rogo... ma non credo che alla seconda notte avrebbe avuto vita facile... però c'era una veggenza pesante.. a mio avviso non può essere ignorata... stiamo mitragliando la foresta a cazzo di lepre.. quindi non mi do pace sulla morte di sbrano... perchè i lupi hanno visto in friggi una cosi grande minaccia? di certo non potevano andare dritti su polle.. e se lucky fosse l'ubriaco? e fosse stato sorteggiato questa notte un lupo? io la vedo difficile che nell'UNICA veggenza che arriva ci sia proprio l'intervento del lupo illusionista...

I lupi potevano meytere delle alternative. Del tipo, se friggi muore al rogo facciamo x se non muore al rogo y

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se i lupi hanno sbranato friggi, lo credevano meretrice quindi l'illusione ieri improbabile sia stata usata

potrebbe essere lo sbrano dell'orso

manca comunque quello dei lupi..

tra l'altro l'orso non può agire tutte le notti, salvo casi rari

Se i Lupi attaccano la prima persona del tuo elenco, non riescono a sbranarla ed hai il 50% di possibilità di sbranare un Lupo Mannaro a caso (ma se fallisci, loro hanno il 50% di possibilità di sbranare te).

Se i Lupi attaccano la seconda persona del tuo elenco, arrivi in tempo per metterli in fuga e non riescono a sbranarla, ma non puoi attaccarli.

Se i Lupi attaccano la terza persona del tuo elenco, arrivi troppo tardi per fermarli, ma individui le loro tracce e questo ti permette di fare una nuova ronda la notte immediatamente successiva.

Se però i Lupi non attaccano nessuna delle persone da te indicate, per la frustrazione divieni preda della rabbia e sbrani tu la terza persona del tuo elenco (a meno che non sia un altro Mannaro, nel qual caso non accade nulla).

ipotizzando che la prima notte l'orso non abbia agito, avrebbe agito alla seconda ed alla quarta. ora potrebbe aver indicato il bersaglio scelto dai lupi... che avrebbero potuto anche tentare di attaccare la veggente prima scelta dell'orso... poi il 50/50 aiuto del pubblico aiuto da casa e tac.

oppure era proprio friggi l'orso ed i lupi hanno preso la sua vita anziche quella di polle (nomino polle perchè era l'unico che si è esposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se i lupi hanno sbranato friggi, lo credevano meretrice quindi l'illusione ieri improbabile sia stata usata

potrebbe essere lo sbrano dell'orso

manca comunque quello dei lupi..

tra l'altro l'orso non può agire tutte le notti, salvo casi rari

Se i Lupi attaccano la prima persona del tuo elenco, non riescono a sbranarla ed hai il 50% di possibilità di sbranare un Lupo Mannaro a caso (ma se fallisci, loro hanno il 50% di possibilità di sbranare te).

Se i Lupi attaccano la seconda persona del tuo elenco, arrivi in tempo per metterli in fuga e non riescono a sbranarla, ma non puoi attaccarli.

Se i Lupi attaccano la terza persona del tuo elenco, arrivi troppo tardi per fermarli, ma individui le loro tracce e questo ti permette di fare una nuova ronda la notte immediatamente successiva.

Se però i Lupi non attaccano nessuna delle persone da te indicate, per la frustrazione divieni preda della rabbia e sbrani tu la terza persona del tuo elenco (a meno che non sia un altro Mannaro, nel qual caso non accade nulla).

ipotizzando che la prima notte l'orso non abbia agito, avrebbe agito alla seconda ed alla quarta. ora potrebbe aver indicato il bersaglio scelto dai lupi... che avrebbero potuto anche tentare di attaccare la veggente prima scelta dell'orso... poi il 50/50 aiuto del pubblico aiuto da casa e tac.

oppure era proprio friggi l'orso ed i lupi hanno preso la sua vita anziche quella di polle (nomino polle perchè era l'unico che si è esposto)

ci sta!

solo che, per quello che ho capito io.. l'orso ha agito la terza notte.. e non credo possa aver agito anche questa notte

Però certezze non ne ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile sbranare l'orso normalmente esti

Thomas se ti sospetto è perché sei sempre al secondo piano, non ricordo nessun tuo intervento particolarmente incisivo se non quello su Alex ucciso dall'assassino.

E i tuoi indizi sulla saga non li ho colti per ovvi motivi, cosa dovrei giudicare?

Invece ti stai difendendo e basta senza cercare anche i cattivi che dovrei pensare?

Detto questo io a jack davo il cavaliere bianco e infatti non mi spiegato proprio perché avesse lasciato tutti questi indizi.

Le morti di Friggi possono essere:

Gdc sacrificata

Meretrice schiantata su un lupo

Sbrano a caso dato dell'ubriaco (Lucky)

Maniaco che si schianta (possibile solo se mist era spirituale e ha spiritualizzato polle)

Sbranò regolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho capito come Sun anche se resta uno sbranò strano

Gdc sacrificata

Meretrice schiantata su un lupo

Sbrano a caso dato dell'ubriaco (Lucky)

Maniaco che si schianta (possibile solo se mist era spirituale e ha spiritualizzato polle)

Sbranò regolare

riprendendo le tue ipotesi..

boh, lo sbrano regolare è stranissimo.. perchè oggi io friggi in arringa ce l'avrei rimandato

meretrice può essere ma allora qualcuno gli sta rubando il ruolo

maniaco non ci voglio manco pensare perchè se polle è già spiritualizzato depongo le armi

GdC sacrificata su chi? aveva senso che proteggesse polle.. e non credo che i lupi abbiano provato a sbranare proprio polle

ah, mi ero dimenticata di dire che avevo pensato anche ad alex GdC.. e la mia tesi aveva senso anche col fatto che fosse morto.. perchè tutti lo davamo buono.. quindi la GdC avrebbe dovuto proteggerlo.. ovviamente se la GdC era lui allora torna tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas se ti sospetto è perché sei sempre al secondo piano, non ricordo nessun tuo intervento particolarmente incisivo se non quello su Alex ucciso dall'assassino.

E i tuoi indizi sulla saga non li ho colti per ovvi motivi, cosa dovrei giudicare?

Invece ti stai difendendo e basta senza cercare anche i cattivi che dovrei pensare?

Cosa che si può dire di molti altri, che però non hanno subito l'accanimento subito da me. Cmq chiudiamola qui, se non ti fidi votami e amen. Per quanto riguarda i ragionamenti che posso dirti, preferisco dare informazioni certe, o cmq probabili, piuttosto che immergermi in arzigogolate previsioni che spesso si rivelano fallaci.

L'unica cosa che credo è che se fossi lupo lo sparo del rupe me lo sarei tenuto per l'orso piuttosto che darlo a cazzo al primo giro. Da cui deduco che a sparare sia stato l'assassino. Probabilmente preoccupato dal fatto che Alex fosse un suo obiettivo a rischio sbrano.

Su Friggi onestamente non ho le idee chiare, la teoria dello sbrano a caso post ubriaco non mi convince, perché implica che Lucky fosse l'ubriaco e quindi anche la Meretrice.. È allora chi cazzi ha scritto a Polle ieri??

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Friggi onestamente non ho le idee chiare, la teoria dello sbrano a caso post ubriaco non mi convince, perché implica che Lucky fosse l'ubriaco e quindi anche la Meretrice.. È allora chi cazzi ha scritto a Polle ieri??

eh... questo è vero però!

Polle, quante meretrici ti hanno scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque devo ancora capire perchè jack ha scritto a lucky..

non ne ho la certezza eh.. ma la notte prima di morire lucky in un post ha scritto una frase che sembrava essere una risposta ad un messaggio..

E ieri salta fuori che jack aveva già usato il suo messaggio...

faccio 2+2...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...