Vai al contenuto

Giorno 4 - fino alle 18.30 del 10/03


Criceto
 Share

Recommended Posts

A questo punto brida cattiva.

Facile quindi la meretrice abbia mentito.

Ovviamente a questo punto diventa interessante capire se ha mentito anche sull'altro nome che mi ha detto di aver protetto.

La meretrice non ha mentito! Ma scusate so che tidus è csttivo... perché non dovrei votarlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto brida cattiva.

Facile quindi la meretrice abbia mentito.

Ovviamente a questo punto diventa interessante capire se ha mentito anche sull'altro nome che mi ha detto di aver protetto.

La meretrice non ha mentito! Ma scusate so che tidus è csttivo... perché non dovrei votarlo??

tu stai facendo il tuo gioco e ok.. ma non stai contribuendo con altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo questo tuo interrogatorio non mi sta piacendo tanto eh.. te lo dico.. pari

Non ti sto interrogando, sto cercando di fare chiarezza. Preferisci che non ne parliamo? Per me va bene.

Però è lo scopo dei contadini trovare i cattivi, eh.

Come dice Polle, anche secondo me ci sono alte possibilità che uno di voi due sia cattivo (io mi escludo perchè so di essere buono) e se così è, è mia intenzione esporlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inglo sul mio ruolo non ho lasciato praticamente niente

non credo ci sia un lupo fra inglo e sunnina comunque, piuttosto ci può essere l'assassino, questo sì.

Quindi un indizio me lo sono sognato? Non lo vado a cercare, dimmi solo che non hai lasciato nulla così capisco che è un volo pindarico che mi sono fatto su una tua frase.

Altrimenti, bello mio, il cerchio si restringe e tu sei in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inglo sul mio ruolo non ho lasciato praticamente niente

non credo ci sia un lupo fra inglo e sunnina comunque, piuttosto ci può essere l'assassino, questo sì.

Quindi un indizio me lo sono sognato? Non lo vado a cercare, dimmi solo che non hai lasciato nulla così capisco che è un volo pindarico che mi sono fatto su una tua frase.

Altrimenti, bello mio, il cerchio si restringe e tu sei in mezzo.

restringi e vedrai che sbuca fuori qualcosa che non hai assegnato, con l'indizio hai visto male

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...