Vai al contenuto

Notte 5 - fino alle 13.00 del 11/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Il concilio si è riunito di nuovo di fronte a Sua Maestà, state ancora cercando di individuare le spie.

Ci sono indizi sospetti a carico di:

Il Bisso

Diablus

Settebello

Brida

4everalone

Tidus

Inglo

Thomas Cale.

Chi verrà bruciato dai draghi al calare del sole?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inglo ho letto che il giorno era già chiuso..

anche io ovviamente cerco i cattivi.. ma onestamente, non me la sento di lasciarmi andare così tanto con te, del quale ho al massimo una sensazione positiva (che come ti ho detto però mi fa paura)

Curioso però che io abbia risposto mentre poppolo no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di 4everalone:

Sono buono ma non ho info di nessun tipo quindi soprattutto finché ci sono 50 ruoli a me sconosciuti in giro, non posso essere troppo utile ma col tempo posso.

Non ho mai avuto questo ruolo ma ho avuto ruoli simili in un certo senso e se vi fidavate di me potevo essere utile il doppio.
Ovviamente i ruoli di quelli che hanno mandato gli MP a Polle non li ho capiti quindi non saprei se dicono di essere me...ma se qualcuno mi ruba il ruolo, avrò la mia vendetta.
Sul gioco in sé...sospettavo Arlecchino e l'ho portato io nell'arringa di ieri quando la regina lo ha ucciso, di Mist non sapevo cosa pensare ma aveva ragione sul fatto che Brida prima accusava Jack (non era la sola) e poi non l'ha più accusato di nulla.
Friggi aveva la sondata lupo contro e alla fine l'ho pensato medium e ho scritto di non votarlo quando il dubbio si è intensificato, visto che diceva che per lui non era lupo Arlecchino e non aveva confermato di essere Orso o meretrice...poi però è uscito il vero medium e la teoria si è scoperta sbagliata, ma mi sono comunque pentito del voto.

Non ho lasciato indizi perché in genere quando li lascio sono sospetto a tutti ma soprattutto perché sono fermo alla prima mezza puntata della 5a stagione e non vorrei dire cose che penso di sapere e che poi nell'ultima stagione cambiano totalmente...
Condivido molte cose con altri personaggi, anche con la regina.

ps. Personaggio = quello della serie tv
Ruolo = quello del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera plebei.

Sono di nuovo a parlare con voi per la seconda volta. Non aggiungerò altro a quanto detto la volta precedente. Mi volete dare in pasto ai draghi? Fate pure avrete vinto una battaglia, forse, ma di certo nn la guerra.

Non ho altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo ho letto che il giorno era già chiuso..

anche io ovviamente cerco i cattivi.. ma onestamente, non me la sento di lasciarmi andare così tanto con te, del quale ho al massimo una sensazione positiva (che come ti ho detto però mi fa paura)

Curioso però che io abbia risposto mentre poppolo no...

La tua risposta mi sa di buona, come la tua partita. (ma pure tu mi fai paura :D )

Vabbè, vedremo, poi Poppolo deciderà che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo ho letto che il giorno era già chiuso..

anche io ovviamente cerco i cattivi.. ma onestamente, non me la sento di lasciarmi andare così tanto con te, del quale ho al massimo una sensazione positiva (che come ti ho detto però mi fa paura)

Curioso però che io abbia risposto mentre poppolo no...

La tua risposta mi sa di buona, come la tua partita. (ma pure tu mi fai paura :D )

Vabbè, vedremo, poi Poppolo deciderà che fare.

perchè lo sono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io più che dire il mio ruolo purtroppo non so cosa fare. Stasera vorrei agire e capire se friggi o mist sono lupo o magari entrambi. Questo aiuterebbe molto, ho bisogno però di fiducia. Ho partecipato poco, non ho nemmeno potuto leggere tutto ma, come detto, servo adesso, secondo me, più che ieri in cui non potevo ricavare alcuna info importante utilizzando il mio potere.

La meretrice dice di avermi difeso, se ho capito giusto non c'è un'altra meretrice e non c'è nessun altro che rivendica il mio ruolo. Come potete pensare che sia io che la meretrice mentiamo in maniera così palese col rischio di essere smentiti in mezzo secondo? Non sono lupo e vi giuro che se lo fossi col cavolo che avrei giocato così alla c...., terrorizzata dall'idea di andare al ballottaggio. Fortunatamente ho la sicurezza di essere buona e se anche non ho proprio potuto aiutare con i ragionamenti, fatemelo fare con il mio potere. Ovviamente credo voterò tidus che mente su di me e cerca anche di sputtanare la meretrice, dunque è cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui al mio terzo appuntamento con l'arringa, comincio a pensare che qualcuno si diverta alle mie spalle. ??.

La mia difesa è sempre la stessa,gioco con e per il contado bla bla.. ma stavolta voglio premiare la vostra tenacia nel mandarmi in arringa, e vi darò un indizio in più.. Sono un duro, ma non uno scemo, e c'è un avversario che non affronterei neanche per tutto l'oro del mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera plebei.

Sono di nuovo a parlare con voi per la seconda volta. Non aggiungerò altro a quanto detto la volta precedente. Mi volete dare in pasto ai draghi? Fate pure avrete vinto una battaglia, forse, ma di certo nn la guerra.

Non ho altro da dire.

Stai dicendo di non temere il rogo?

Oppure è il tuo personaggio a essere superiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che si capisca diablus. Se ci somo arrivata io ci può arrivare chiunque.

Ma solo quando eravamo cacio e ricotta io e friggi non vi esponevate con i ruoli.

La sagra delle dichiarazioni mi pare

io diablus l'avevo capito..

ma sta arringa non c'entra nulla con l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

io più che dire il mio ruolo purtroppo non so cosa fare. Stasera vorrei agire e capire se friggi o mist sono lupo o magari entrambi. Questo aiuterebbe molto, ho bisogno però di fiducia. Ho partecipato poco, non ho nemmeno potuto leggere tutto ma, come detto, servo adesso, secondo me, più che ieri in cui non potevo ricavare alcuna info importante utilizzando il mio potere.

La meretrice dice di avermi difeso, se ho capito giusto non c'è un'altra meretrice e non c'è nessun altro che rivendica il mio ruolo. Come potete pensare che sia io che la meretrice mentiamo in maniera così palese col rischio di essere smentiti in mezzo secondo? Non sono lupo e vi giuro che se lo fossi col cavolo che avrei giocato così alla c...., terrorizzata dall'idea di andare al ballottaggio. Fortunatamente ho la sicurezza di essere buona e se anche non ho proprio potuto aiutare con i ragionamenti, fatemelo fare con il mio potere. Ovviamente credo voterò tidus che mente su di me e cerca anche di sputtanare la meretrice, dunque è cattivo.

Mi piace l'arringa di brida per la quale quando uno è contadino si può giocare a membro di molosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, devo anche arringare stanotte? :D

Mi ha votato Brida, che io sto cercando di capire se può essere ancora buona

Lei, invece di farmi capire che mi sto sbagliando, pensa solo a votarmi e non a pensare che possono essere successe cose che la stanno incastrando

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...