Vai al contenuto

Notte 5 - fino alle 13.00 del 11/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lasciando stare l'interpretazione:

Ho un ruolo che a me piace molto (e anche il personaggio GoT mi piace), è utile e la cui importanza aumenta man mano che la partita va avanti.

Detto questo per me l'arringa di diablus è vuota e 4 ever mi sembra che si lasci aperte più strade invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, devo anche arringare stanotte? :D

Mi ha votato Brida, che io sto cercando di capire se può essere ancora buona

Lei, invece di farmi capire che mi sto sbagliando, pensa solo a votarmi e non a pensare che possono essere successe cose che la stanno incastrando

Ma io non capisco come tu possa dire che devo dimostrarti che sono buona. Lo sono come può sembrarti diversamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle per te quali sono le posisbilità che il cavaliere nero sia vivo?

Perchè prendiamo settebello che non sta facendo niente,se è il nero e la regina lo condanna muore anche lei.

E la regina è la nostra unica speranza per non rischiare di venir accerchiati con i voti

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

thomas le ultime righe sono romanzate o no?

Metà e metà, è si romanzata, ma facendo in modo che anche chi della saga non sappia NULLA possa capire. Ovviamente chi la conosce è un pelo avvantaggiato.

Scusa Sunni, ma è più forte di me, sono troppo fan di questa saga, e il mio personaggio mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas le ultime righe sono romanzate o no?

Metà e metà, è si romanzata, ma facendo in modo che anche chi della saga non sappia NULLA possa capire. Ovviamente chi la conosce è un pelo avvantaggiato.

Scusa Sunni, ma è più forte di me, sono troppo fan di questa saga, e il mio personaggio mi piace molto

No Thomas scusami tu.. non voglio sembrare aggressiva.. è che ho vissuto 2 giorni nella confusione con le arringhe riferite alla saga.. e adesso faccio davvero fatica a rimettere insieme i pezzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre l'altro nome che mi ha fatto la meretrice è Bisso

Brida e Bisso protetti dalla meretrice hanno senso se cercava i lupi...

come protettore, soprattutto Brida, non ha proprio senso.. a meno che la meretrice non sia pin up ovviamente :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera plebei.

Sono di nuovo a parlare con voi per la seconda volta. Non aggiungerò altro a quanto detto la volta precedente. Mi volete dare in pasto ai draghi? Fate pure avrete vinto una battaglia, forse, ma di certo nn la guerra.

Non ho altro da dire.

Stai dicendo di non temere il rogo?

Oppure è il tuo personaggio a essere superiore?

Non ho voglia di rispondere a queste domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sette cerca lo sbrano. Buono che ci vada è un prolupo. Male che ci vada è lo spirituale. E in quel caso rischiamo che polle diventi lupo e con lui se ne vanno tutte le info che abbiamo.

Sbaglio?

sicuramente sette in questo momento è in cima alla lista delle possibili vittime dello sbrano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...